PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alla
ricerca di cervelli di telepolpico
, a che punto sono circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metá o poco più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ieri ci ho finalmente giocato e mi sta divertendo tantissimo (tant'è che sono già arrivato al pianeta Gaspar) ma c'è una cosa che non riesco proprio a mandare giù: la colonna sonora.

E' generica, completamente priva di personalità.

Andatevi a riascoltare le musiche originali di Ratchet & Clank

Metropolis - Pianeta Kerwan

Dannatamente epico!

Poi mi vado ad ascoltare la musica di questo nuovo R&C e questa è la mia espressione costante: :bah!:

Non potevano semplicente prendere la soundtrack dell'originale, aggiornarla e andare sul sicuro?

Che dite? Qualcuno la pensa come me o è colpa della nostalgia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per i " vecchietti " che lo stanno giocando: si avverte qualche somiglianza, nel feeling o in altri aspetti, con i vecchi capitoli di Spyro? Alla fine sempre di Insomniac si tratta, ho notato ad esempio che i movimenti dei nemici ( specie i robottini a forma di mini t-rex ) hanno gli stessi movimenti dei nemici di Spyro, se notate bene anche quando vengono colpiti e saltano cadendo all'indietro, il movimento è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fare un paragone diretto con Spyro mi viene difficile al momento, però ti posso garantire che il feeling e l'atmosfera in generale sono ottimi, non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate probabilmente la domanda banale, ma esiste nel gioco una modalità multiplayer ? E se sì in cosa consiste?
Niente multigiocatore, il gioco è un purissimo single-player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi perche non mi ha sbloccato il trofeo di portare al massimo la salute di ratchet?

ragazzi perche non mi ha sbloccato il trofeo di portare al massimo la salute di ratchet?
Nella modalità normale puoi raggiungere fino a 100 di vita, il max è 200 e per raggiungerlo devi giocare nella modalità sfida (new game plus praticamente).

ieri ci ho finalmente giocato e mi sta divertendo tantissimo (tant'è che sono già arrivato al pianeta Gaspar) ma c'è una cosa che non riesco proprio a mandare giù: la colonna sonora.E' generica, completamente priva di personalità.

non ho giocato i vecchi, ma comunque la colonna sonora di questo mi è sembrata anonima, tant'è che non ricordo alcun pezzo, e tra poco lo finirò per la quarta volta

ieri ci ho finalmente giocato e mi sta divertendo tantissimo (tant'è che sono già arrivato al pianeta Gaspar) ma c'è una cosa che non riesco proprio a mandare giù: la colonna sonora.E' generica, completamente priva di personalità.

Molto vero purtroppo, io ricordo ancora il theme di metropolis di ReC per PS2 senza problemi, tanto mi era rimasto impresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

di che stiamo a parlà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fare un paragone diretto con Spyro mi viene difficile al momento, però ti posso garantire che il feeling e l'atmosfera in generale sono ottimi, non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente multigiocatore, il gioco è un purissimo single-player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sembra tanto un titolo old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il trofeo (merdoso) di schicciare i robottini...non ditemi che devo ricominciare il gioco ANCORA. sono tornato a quartu ma i bot non si schiacciano e non si rigenerano se li btto nella lava. vi prego rgaga, è l'unico trofeo che mi manca ed ho fatto il gioco 4 volte,

prime recensioni del film disastrose

AV club voto C

telegraph 1/5

TimeOut 2/5

:tragic::tragic:

Riguardo la longevità come siamo messi?Almeno a 10h ci arriviamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia stato l'effetto della patch ma ho ottenuto il trofeo che richiede di completare la coppa d'oro di hoverboard su Rilgar in meno di 1:35 senza neanche finire la gara :morristend: E il bello è che non ci sono mai andato vicino a 1:35, al massimo arrivo a 1:42 abbondanti.

Piuttosto volevo chiedervi: sempre su Rilgar mi manca una olocarta Ryno, dove la trovo? Su Rilgar o sta altrove?

prime recensioni del film disastrose
AV club voto C

telegraph 1/5

TimeOut 2/5

:tragic::tragic:
Che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Curioso di leggere le motivazioni a sto punto

il trofeo (merdoso) di schicciare i robottini...non ditemi che devo ricominciare il gioco ANCORA. sono tornato a quartu ma i bot non si schiacciano e non si rigenerano se li btto nella lava. vi prego rgaga, è l'unico trofeo che mi manca ed ho fatto il gioco 4 volte,
Ma non li devi buttare nella lava, li devi schiacciare sotto la pressa usando il nastro trasportatore

Ma non li devi buttare nella lava, li devi schiacciare sotto la pressa usando il nastro trasportatore

ho seguito questo video, ma io attualmente ho finito il gioco e sono tornato la facendo continua...faccio le stesse sue cose, ma i robot non si rigenerano e non vengono schiacciati dalla pressa, semplicemente ci passano attraverso!!!!! mi sa che mi tocca rifare tutto il gioco ancora....

ho seguito questo video, ma io attualmente ho finito il gioco e sono tornato la facendo continua...faccio le stesse sue cose, ma i robot non si rigenerano e non vengono schiacciati dalla pressa, semplicemente ci passano attraverso!!!!! mi sa che mi tocca rifare tutto il gioco ancora....
Che cosa strana, anche io ci sono tornato dopo ma non ho avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro