Non moltoSono arrivato a"batalia" quanto manca per finire il gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se non ricordo male ti mancano circa 4-5 ore, magari qualcosina in più

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non moltoSono arrivato a"batalia" quanto manca per finire il gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non molto
se non ricordo male ti mancano circa 4-5 ore, magari qualcosina in più.
Se qualcuno nelle recensioni ha riportato quella durata, allora ha scritto una grandissima boiataMa allora dura più delle 6 - 7 ore che ho letto nelle varie recensioni :morristend: finora ci avrò giocato 5 ore circa,veramente spettacolare,ne sarei rimasto entusiasta persino della durata se "batalia" fosse l'ultimo pianeta
A me la prima run è durata 13-14 ore facendo tutte le secondarie e raccogliendo tutti i collezionabili, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora dura più delle 6 - 7 ore che ho letto nelle varie recensioni :morristend: finora ci avrò giocato 5 ore circa,veramente spettacolare,ne sarei rimasto entusiasta persino della durata se "batalia" fosse l'ultimo pianeta
Console planet mi pare a 34€Sapete se qualche sito lo vende a prezzi migliori di quello del psn? (35€)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngno, niente arene.
A livello di trama è un remake del primo più o meno, quindi niente di meglio per iniziare con la saga. DXagli una chance, ti divertirà sicuramenteLo consigliereste a un neofita della saga?Provai la trilogia originale su PSVita ma non è che mi piaceva molto...che ne dite?
Io ho il primo per Ps2 e a spasso nel tempo per ps3 eppure questo mi sta divertendo molto di piu' !!sarà che è da anni che non esce un platform decente su PlaystationLo consigliereste a un neofita della saga?Provai la trilogia originale su PSVita ma non è che mi piaceva molto...che ne dite?
http://www.gamespot.com/articles/top-10-uk-sales-ratchet-and-clank-go-strong/1100-6439432/Sony and Insomniac's Ratchet & Clank retains the No.1 position on the UK chart for the week ending April 30. According to data supplied by sales monitor Chart-Track, the last Sony game to do this was The Last of Us: Remastered, in 2014.
Sì è un glitch noto vale anche nell'altra gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .E' successo qualcosa di assurdo.
Stavo tentando il trofeo di vincere la gara a Rilgar sotto 1:35, ma non ci riuscivo, allora all'ennesimo fuori pista mi rompo ed esco.. Appena uscito mi sblocca il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'avrei MAI detto.In Inghilterra è ancora primo dopo ben due settimane,l'ultimo gioco Sony a fare certi risultati è stato The Last of Us nel 2014.
http://www.gamespot.com/articles/top-10-uk-sales-ratchet-and-clank-go-strong/1100-6439432/