PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato a
"batalia" quanto manca per finire il gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non molto

se non ricordo male ti mancano circa 4-5 ore, magari qualcosina in più
:sisi: .

Non molto
se non ricordo male ti mancano circa 4-5 ore, magari qualcosina in più
:sisi: .

Ma allora dura più delle 6 - 7 ore che ho letto nelle varie recensioni :morristend: finora ci avrò giocato 5 ore circa,veramente spettacolare,ne sarei rimasto entusiasta persino della durata se "batalia" fosse l'ultimo pianeta

Ma allora dura più delle 6 - 7 ore che ho letto nelle varie recensioni :morristend: finora ci avrò giocato 5 ore circa,veramente spettacolare,ne sarei rimasto entusiasta persino della durata se "batalia" fosse l'ultimo pianeta
Se qualcuno nelle recensioni ha riportato quella durata, allora ha scritto una grandissima boiata :sisi:

A me la prima run è durata 13-14 ore facendo tutte le secondarie e raccogliendo tutti i collezionabili, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sapete se qualche sito lo vende a prezzi migliori di quello del psn? (35€)
Console planet mi pare a 34€

Lo consigliereste a un neofita della saga?Provai la trilogia originale su PSVita ma non è che mi piaceva molto...che ne dite?

Lo consigliereste a un neofita della saga?Provai la trilogia originale su PSVita ma non è che mi piaceva molto...che ne dite?
A livello di trama è un remake del primo più o meno, quindi niente di meglio per iniziare con la saga. DXagli una chance, ti divertirà sicuramente :sisi:

Io ho il primo per Ps2 e a spasso nel tempo per ps3 eppure questo mi sta divertendo molto di piu' !!sarà che è da anni che non esce un platform decente su Playstation :sisi: caldamente consigliato !:tops:

Ultima modifica da un moderatore:
E' successo qualcosa di assurdo.

Stavo tentando il trofeo di vincere la gara a Rilgar sotto 1:35, ma non ci riuscivo, allora all'ennesimo fuori pista mi rompo ed esco.. Appena uscito mi sblocca il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' successo qualcosa di assurdo.
Stavo tentando il trofeo di vincere la gara a Rilgar sotto 1:35, ma non ci riuscivo, allora all'ennesimo fuori pista mi rompo ed esco.. Appena uscito mi sblocca il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è un glitch noto vale anche nell'altra gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mi è venuta una gran voglia di rigiocare a Tools of Destruction, quest for booty, a crack in time e Nexus.

Adoro Ratchet & Clank!

L'ho appena platinato. Sono contentissimo per il successo che sta avendo il gioco, così ci sono speranze per un secondo capitolo ancora migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto pare l'interesse per questo tipo di giochi ancora c'è. Speriamo che ne prendano atto e che ci diano altri titoli del genere

Adesso che annuncino un nuovo Ratchet e un nuovo Crash :hype:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro