PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito, confermo le ottime prime impressioni. Peccato solo che abbiano davvero giocato al ribasso con la difficoltà (so morto solo due volte in tutto il gioco e mai contro un boss). Speriamo per un vero sequel:

Voto: 8,5

Comprato insieme a tearaway unfolded, che sto giocando per primo (compratelo tutti, è una meraviglia e merita vendite decenti); spero non mi deluda, sarebbe il mio primo ratchet & clank (io ero per jak and daxter e sly).

Sto giocando in modalità Challenge, il prezzo delle armi potenziate è davvero alto, per fortuna che c'è il moltiplicatore di bolts.

Ultima modifica:
Preso oggi! Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ce l'ho da un po di mesi e penso di iniziarlo a brevissimo (volevo farmi questo titolo per poi passare a The Witcher 3 Goty su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), mi attira tantissimo come titolo ma in longevità com'e' messo? E soprattutto ci sono missioni secondarie da fare oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho da un po di mesi e penso di iniziarlo a brevissimo (volevo farmi questo titolo per poi passare a The Witcher 3 Goty su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), mi attira tantissimo come titolo ma in longevità com'e' messo? E soprattutto ci sono missioni secondarie da fare oppure no?
Il gioco è molto lineare e gli obiettivi secondari sono pochissimi.

Come longevità è attorno alle 9/10 ore.

Il gioco è molto lineare e gli obiettivi secondari sono pochissimi.Come longevità è attorno alle 9/10 ore.
In più c'è anche la modalità sfida, gioco leggermente più difficile ma sblocchi armi più potenti.

Consiglio di giocare anche quella modalità lì perché il gioco diventa enormemente più divertente, complessivamente si riesce a fare tutto in meno di 17/18 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo allora me lo inizio avevo letto che non era un titolo lunghissimo e come longevità va benissimo visto che dopo intendo iniziarmi The Witcher 3 Goty su Pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito un ottimo ratcher e clank.

ma ovviamente non compete con i gioconi di delle ps2.

ora mi chiedevo se valeva la pena recuperare un giorno il film, se sta in vendita, ho sentito brutte cose sul film.:morristend:

ora mi chiedevo se valeva la pena recuperare un giorno il film, se sta in vendita, ho sentito brutte cose sul film.:morristend:
Io sinceramente te lo consiglio in quanto spiega meglio alcune vicende del gioco, visto che quest'ultimo è basato sul film. L'unica pecca è il doppiaggio di alcuni youtuber famosi, ma fortunatamente relegati a ruoli marginali o quasi. Se ami Ratchet, devi vederlo.

Se non erro il film dovrebbe arrivare prossimamente nel Playstation store(https://blog.it.playstation.com/2016/08/30/kingsglaive-final-fantasy-xv-e-ratchet-clank-approdano-su-playstation-video/). Per quanto riguarda un eventuale blu ray, non ho notizie a riguardo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io il film l'ho visto. Onestamente non capisco tutta 'ste critiche che gli hanno lanciato addosso. E' un film onesto, niente di più, niente di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi

Adesso c è la modalità sfida

Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste??

Comunque voto 9!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gran bel capitolo della serie anche secondo me...

Il film non è nulla di che, diciamo che se hai già completato il gioco vedendo tutti i filmati hai già visto mezzo film. A sua difesa si può dire che comunque sia è ben fatto

A leggere in giro pareva che il film fosse una giga cagata al livello di Sharknado ma invece è un film onesto, niente di che ma neanche la monnezza che si diceva in giro. L'ho trovato più godibile del Viaggio di Arlo della pixar, per dire

Il problema comunque è che la serie è già di suo calata parecchio come caratterizzazione dei personaggi e dialoghi rispetto agli episodi PS2, se il film l'avessero fatto 10 anni fa sarebbe venuto decisamente meglio

Ragazzi...finito il gioco e come detto l ho apprezzato tantissimo!

La modalità sfida in cosa coinsiste???

Ne vale la pena inziarla??

Praticamente ti fa ricominciare da capo il gioco, i nemici sono un po' più forti e puoi potenziare le armi fin al livello 10 :sisi:

Poi non ricordo altro

È una sorta di NG+: ricominci il gioco con tutte le tue armi potenziate (ma non i gadget) e ti permette di potenziarle ancora di più fino ad arrivare al livello 10 (nel NG normale solo fino al +5), una volta arrivato al livello massimo puoi acquistare una variante dell'arma ancora più potente, hai un moltiplicatore bolt che ti permette di acquisire ancora più bolt se non vieni colpito e il gioco è leggermente più difficile.

Sinceramente io mi sono divertito più in modalità Sfida che alla prima run, le armi sono talmente potenti che è un piacere andare in giro a sparare :asd:

È una sorta di NG+: ricominci il gioco con tutte le tue armi potenziate (ma non i gadget) e ti permette di potenziarle ancora di più fino ad arrivare al livello 10 (nel NG normale solo fino al +5), una volta arrivato al livello massimo puoi acquistare una variante dell'arma ancora più potente, hai un moltiplicatore bolt che ti permette di acquisire ancora più bolt se non vieni colpito e il gioco è leggermente più difficile.Sinceramente io mi sono divertito più in modalità Sfida che alla prima run, le armi sono talmente potenti che è un piacere andare in giro a sparare :asd:
NG sta per....??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro