E
En?gma
Offline
comprato stamattina, per ora è bellissimo, e per chi segue le loro avventure sin dal primo capitolo, questo acquisto è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio Simone D'Andrea non doppia più i videogiochi.Ma perchè D'Andrea è tornato improvvisamente (e finalmente) a doppiare Ratchet nel film? Non potevano fargli doppiare il personaggio anche nel videogioco? Che tristezza...Calvetti e Rigotti li ho trovati nettamente inferiori rispetto ad esso.
Diciamo che neanche Sony ci credeva più di tanto, secondo me il gioco l'hanno fatto uscire solo per via del film e alla fine invece è stato un successo (a differenza della pellicola invece)Molto bello e divertente, credo di trovarmi a 3/4 dell'avventura, però bisogna ammettere che il budget ristretto ha tolto un po di ambizione alla serie che ha trovato il suo apice con A spasso nel tempo, un capitolo decisamente più vasto e diversificato.Questo R&C mi da come l'impressione che gli sviluppatori hanno avuto il freno a mano un po tirato.
L'hanno creato in soli 10 mesi, con la data di scadenza prefissata (il film). E nonostante questo, hanno fatto un lavoro pazzesco.Molto bello e divertente, credo di trovarmi a 3/4 dell'avventura, però bisogna ammettere che il budget ristretto ha tolto un po di ambizione alla serie che ha trovato il suo apice con A spasso nel tempo, un capitolo decisamente più vasto e diversificato.Questo R&C mi da come l'impressione che gli sviluppatori hanno avuto il freno a mano un po tirato.
Confermo. La narrazione è troppo frettolosa che davvero ci si capisce poco. Vedendo i video originali per fare confronto ci ho capito decisamente di più , ma è più un fatto di sceneggiatura. Alla fine la storia é la stessa, e non è male, ma i dialoghi nuovi presi dal film funzionano meno .Non so dirti, questo é un ottimo platform però a spasso nel tempo anche secondo me gli era superiore! Vabbé che questo é un remake del primo...conta anche il basso budget e la nqtura di tie in. Secondo me ci é andata anche bene!
- - - Aggiornato - - -
Mi sono appena guardato i filmati del ratchet e clank originale...la storia li si che é raccontata come si deve! Qui nel reboot uno che lo gioca per la prima volta ci capisce poco nulla!
In parte condivido, anche se per me rimane un buonissimo titolo, ottimo se si considera il prezzo.Io sono rimasto davvero deluso da questo capitolo, proprio come Armi di Distruzione. Narrazione troppo veloce e scialba, personaggi per niente sviluppati (Drek è un cameo dai), assenza di personaggi storici (Helga soprattutto) e di diversi pianeti, maggior parte delle cut-scene realizzate con la grafica del gioco e non in CGI (nel 2016), eccessiva semplicità di fondo, colonna sonora decisamente inferiore rispetto ai precedenti capitoli. Il problema principale però lo riscontro nella formula, ormai da svecchiare: è dal 2002 che vediamo le solite animazioni di Ratchet e di Clank, solite armi, gadget (soprattutto lo swingshot), soliti clichè e così via. Ci lamentiamo di diverse saghe che non si rinnovano mai, ma alla fine R&C non mi pare si sia innovato così tanto negli anni.
I fasti del 3 o di A Spasso nel Tempo sono lontani, ma va già meglio considerando cosa è uscito negli ultimi anni (vedi Q-Force o Tutti per Uno).
augurimi sto accingendo a vedere il film, fatemi gli auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif