Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe inutile nel senso che ci sono alcuni punti della storia che ti permettono di potenziare rapidissimamente la armi risparmiando un sacco di tempo grazie ai checkpoint (come ad esempio alcuni boss).Ho finito ora il gioco per la prima run. Posso continuare a potenziare le armi prima di iniziare la modalità sfida o sarebbe inutile? Vorrei iniziarla con tutto O quasi al 5
Le armi nella prima run sono potenziabili solo fino al lv 5, è nella modalità sfida che le armi diventano potenziabili fino al lv 10.Si ma voglio fare alcuni trofei ancora, quindi volevo sapere se potenziando le armi nella first run, anche se ho già battuto il boss finale una volta, poi trovo i livelli fatti dopo averlo battuto anche nella. Modalità sfida
Riprende diversi livelli del 1 uscito su ps2 però diverse parti sono ineditesiccome ho giocato tutti gli altri capitoli su ps3 questo é completamente nuovo riguardo le sezioni di gioco?oppure riprende delle sezioni dei vecchi capitoli?
Poi giocati anche tutto il NG+, le armi lì raggiungono il loro massimo potenziale e diventa divertentissimo usarleIniziato ieri sera, davvero rilassante come gioco, diverte e non annoia poi il livello di sfida è ben calibrato. Sto cercando di acquistare e provare tutte le armi sperimentando in battaglia le vari opzioni che il gioco ti offre.![]()
Sicuro mi farò una seconda run con la modalità sfida, mi sta prendendo davvero molto ed anche graficamente fa la sua porca figuraPoi giocati anche tutto il NG+, le armi lì raggiungono il loro massimo potenziale e diventa divertentissimo usarle![]()
sono due giochi diversi, riconoscerai alcune sezioni e la trama a linee generali ma per il resto è un altro giocoRagazzi l'ho completato, con quale capitolo mi consigliate di proseguire? Riprendere l'originale su cui si basa questo reboot/tie-in o passare a Fuoco a Volontà? Ho la saga principale al completo su ps3. Se non mi perdo poi molto preferirei passare direttamente al 2, cioè a una nuova avventura. Ditemi un po'.
Edit: Scusate il doppio post
Ho già tutto:pffs: Recuperati fra promozioni e sconti vari in questi annisono due giochi diversi, riconoscerai alcune sezioni e la trama a linee generali ma per il resto è un altro gioco
io ti direi di giocarlo, se poi non ti trovi(manca lo strafing e gli upgrade per armi e vita non dipendono dall'esperienza) passa a 2 e 3 che ancora oggi sono una goduria
dei capitoli nativi per ps3 sono obbligatori Armi di distruzione, A Spasso nel tempo e Nexus. quest'ultimo è in assoluto quello più vicino al reboot sotto tanti punti di vista
se ti riesce di recuperarlo a poco, anche il dlc Alla ricerca del tesoro merita tantissimo
Diciamo che si nota la sua natura da tie-in del film. Non é paragonabile ad armi di distruzione o a spasso nel tempo, ma resta comunque un platform onestoIniziato oggi, non è male, molto semplice ma molto divertente, mi sa di corto comunque.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk