PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato, vabbè che è uno dei giochi con il miglior doppiaggio italiano, quindi lo terrò così :)

Ma il pixellatore cosa fa? Ok, cambia l'aspetto dei nemici, ma poi? Non ho capito come funzionano i suoi danni :(

Ho finito ora il gioco per la prima run.

Posso continuare a potenziare le armi prima di iniziare la modalità sfida o sarebbe inutile? Vorrei iniziarla con tutto O quasi al 5

Ho finito ora il gioco per la prima run. Posso continuare a potenziare le armi prima di iniziare la modalità sfida o sarebbe inutile? Vorrei iniziarla con tutto O quasi al 5
Sarebbe inutile nel senso che ci sono alcuni punti della storia che ti permettono di potenziare rapidissimamente la armi risparmiando un sacco di tempo grazie ai checkpoint (come ad esempio alcuni boss).

Si ma voglio fare alcuni trofei ancora, quindi volevo sapere se potenziando le armi nella first run, anche se ho già battuto il boss finale una volta, poi trovo i livelli fatti dopo averlo battuto anche nella. Modalità sfida

Si ma voglio fare alcuni trofei ancora, quindi volevo sapere se potenziando le armi nella first run, anche se ho già battuto il boss finale una volta, poi trovo i livelli fatti dopo averlo battuto anche nella. Modalità sfida
Le armi nella prima run sono potenziabili solo fino al lv 5, è nella modalità sfida che le armi diventano potenziabili fino al lv 10.

E si, tutto quello che fai dopo la boss fight finale viene comunque conteggiato ai fini del ng+

siccome ho giocato tutti gli altri capitoli su ps3 questo é completamente nuovo riguardo le sezioni di gioco?oppure riprende delle sezioni dei vecchi capitoli?

siccome ho giocato tutti gli altri capitoli su ps3 questo é completamente nuovo riguardo le sezioni di gioco?oppure riprende delle sezioni dei vecchi capitoli?
Riprende diversi livelli del 1 uscito su ps2 però diverse parti sono inedite

Iniziato ieri sera, davvero rilassante come gioco, diverte e non annoia poi il livello di sfida è ben calibrato. Sto cercando di acquistare e provare tutte le armi sperimentando in battaglia le vari opzioni che il gioco ti offre. :gab:

Iniziato ieri sera, davvero rilassante come gioco, diverte e non annoia poi il livello di sfida è ben calibrato. Sto cercando di acquistare e provare tutte le armi sperimentando in battaglia le vari opzioni che il gioco ti offre. :gab:
Poi giocati anche tutto il NG+, le armi lì raggiungono il loro massimo potenziale e diventa divertentissimo usarle :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi giocati anche tutto il NG+, le armi lì raggiungono il loro massimo potenziale e diventa divertentissimo usarle :asd:
Sicuro mi farò una seconda run con la modalità sfida, mi sta prendendo davvero molto ed anche graficamente fa la sua porca figura :predicatore:. Poi ci sono davvero un sacco di armi e di gadget utilissimi, ho anche trovato qualche Bolt d'oro (4 se non erro) e ogni volta che sblocco un pachetto di Olo-schede metto subito il gioco in pausa per aprirlo :asd:.

Conclusa oggi la prima run. Bellissimo, mi ha fatto tornare indietro a quando avevo 8 anni :bruniii:

Inizierei anche subito una seconda run a modalità Sfida ma tra poco esce RE 7 e prima del 24 devo spolpare il più possibile il post game di FFXV :mah:

E' il mio primo Ratchet & Clank, lo sto giocando a difficile e mi sta piacendo tantissimo. Cioè ma poi quanto è bello e colorato graficamente?:| E a volte quanta roba c'è su schermo tutta insieme? :rickds:

Senza spoilerarmi niente volevo semplicemente sapere se al punto in cui sono arrivato (appena concluso

lo scontro su Batalia
) posso già raccogliere il bolt d'oro che mi manca su Rilgar oppure se devo aspettare di poterlo fare più avanti, magari con un gadget che ancora non ho. Mi sembra di aver controllato dappertutto senza trovarlo, l'unico posto in cui non posso più andare senza morire affogato sono

le fogne che si sono riempite d'acqua
, stavo pensando che potrebbe essere lì.

Ragazzi l'ho completato, con quale capitolo mi consigliate di proseguire? Riprendere l'originale su cui si basa questo reboot/tie-in o passare a Fuoco a Volontà? Ho la saga principale al completo su ps3. Se non mi perdo poi molto preferirei passare direttamente al 2, cioè a una nuova avventura. Ditemi un po'.

Edit: Scusate il doppio post

Ragazzi l'ho completato, con quale capitolo mi consigliate di proseguire? Riprendere l'originale su cui si basa questo reboot/tie-in o passare a Fuoco a Volontà? Ho la saga principale al completo su ps3. Se non mi perdo poi molto preferirei passare direttamente al 2, cioè a una nuova avventura. Ditemi un po'.
Edit: Scusate il doppio post
sono due giochi diversi, riconoscerai alcune sezioni e la trama a linee generali ma per il resto è un altro gioco

io ti direi di giocarlo, se poi non ti trovi(manca lo strafing e gli upgrade per armi e vita non dipendono dall'esperienza) passa a 2 e 3 che ancora oggi sono una goduria

dei capitoli nativi per ps3 sono obbligatori Armi di distruzione, A Spasso nel tempo e Nexus. quest'ultimo è in assoluto quello più vicino al reboot sotto tanti punti di vista

se ti riesce di recuperarlo a poco, anche il dlc Alla ricerca del tesoro merita tantissimo

sono due giochi diversi, riconoscerai alcune sezioni e la trama a linee generali ma per il resto è un altro gioco
io ti direi di giocarlo, se poi non ti trovi(manca lo strafing e gli upgrade per armi e vita non dipendono dall'esperienza) passa a 2 e 3 che ancora oggi sono una goduria

dei capitoli nativi per ps3 sono obbligatori Armi di distruzione, A Spasso nel tempo e Nexus. quest'ultimo è in assoluto quello più vicino al reboot sotto tanti punti di vista

se ti riesce di recuperarlo a poco, anche il dlc Alla ricerca del tesoro merita tantissimo
Ho già tutto:pffs: Recuperati fra promozioni e sconti vari in questi anni

Ok grazie mille, mi fido e parto col primo. Comunque avere un gameplay diverso non è un problema, anzi se non è troppo legnoso mi va anche meglio cambiare. Non sapevo che Alla ricerca del tesoro fosse un "dlc" come tu l'hai definito, pensavo fosse sostanzioso quanto gli altri

beh ufficialmente non è un dlc, è un gioco standalone che ha avuto pure una versione retail, ma è veramente cortissimo. bello, ma cortissimo :ahsisi:

e non ha praticamente nessun motivo per rigiocarlo, contrariamente agli altri ratchet. nessun tipo di collezionabili(eccetto una manciata di upgrade per armi) o sfide secondarie

Iniziato oggi, non è male, molto semplice ma molto divertente, mi sa di corto comunque.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Iniziato oggi, non è male, molto semplice ma molto divertente, mi sa di corto comunque.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Diciamo che si nota la sua natura da tie-in del film. Non é paragonabile ad armi di distruzione o a spasso nel tempo, ma resta comunque un platform onesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro