PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, trofeo ottenuto, e ora credo che impazzirò per l'ultima olo-scheda :sad2:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Finito oggi, con tutte le missioni secondarie e tutti i bolt d'oro, 1 settimana intesa visto che ho iniziato Domenica e ho appunto finito di giocarci oggi. Durata credo sulle 16 / 18 ore max. Che dire, mi è piaciuto un botto, e rigiocarlo dopo che avevo un tenue ricordo del primo capitolo per PS2 è stato molto divertente. Per quanto mi riguarda promosso, e considerato che l'avevo preso a Gennaio per 20 €urozzi con le offerte euronics, soldi straspesi bene :sisi:

Ok, trofeo ottenuto, e ora credo che impazzirò per l'ultima olo-scheda :sad2:
Buona fortuna:rickds:

Finito oggi, con tutte le missioni secondarie e tutti i bolt d'oro, 1 settimana intesa visto che ho iniziato Domenica e ho appunto finito di giocarci oggi. Durata credo sulle 16 / 18 ore max. Che dire, mi è piaciuto un botto, e rigiocarlo dopo che avevo un tenue ricordo del primo capitolo per PS2 è stato molto divertente. Per quanto mi riguarda promosso, e considerato che l'avevo preso a Gennaio per 20 €urozzi con le offerte euronics, soldi straspesi bene :sisi:
Si, anche a me è piaciuto molto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non è piaciuto, perchè tranne la grafica migliorata mi pare una versione cut/rimasterizzata del primo capitolo, non sto dicendo che sia un brutto gioco, però se confrontato con il 1 capitolo non c'è paragone.

inoltre la difficoltà mi pareva tendente troppo al basso, tanto che nella seconda run per il platino, ho alzato la difficoltà perchè procedevo senza nessuna minima sfida

Salve raga un informazione una volta completato il gioco,la storia principale,puoi tornare indietro nei vari pianeti a prendere i collezzionabili che magari prima non avevi preso?

Salve raga un informazione una volta completato il gioco,la storia principale,puoi tornare indietro nei vari pianeti a prendere i collezzionabili che magari prima non avevi preso?
Yes :sisi:

non andai di day1 non ricordo il perchè, poi ho avuto sempre qualcos'altro da giocare...

contentissimo :morris82::morris82:

Giocatelo tutti :sisi:

Unico?!? La durata pure :rickds:
Essendo gratis non è un problema :ahsisi:

Lo scarico sembra molto divertente :sasa:

Non è per forza un malus. Senno dovremmo buttar via pure Journey
Ma che c'entra? :asd:

Alla fine è un remake del primo, e quello era di molto più lonevo di questo

È a dirla tutta è anche molto facile, senza un minimo di sfida!

Ma che c'entra? :asd:Alla fine è un remake del primo, e quello era di molto più lonevo di questo

È a dirla tutta è anche molto facile, senza un minimo di sfida!
E' un remake del primo basato però sul film, la frase scritta nel topic è eloquente :asd:

Se vogliamo essere tecnici è un tie-in del film quindi, questo giusto per far capire, è in tal senso non solo è un gioco ottimo ma anche ben longevo calcolando che è uscito a prezzo budget, come il buon Nexus che dura però la metà, ergo c'è ben poco da pontificare. Fosse un capitolo classico capirei, ma qui non stiamo parlando di un capitolo classico... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro