PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi può dire quanto dura questo R&C? Per farmi un'idea.

Non ricordo benissimo, ma mi pare che durasse una decina di ore scarse, con un po' di ore in più se fatte le cose secondarie :sisi:
Buono! Dai commenti sopra temevo durasse di meno :asd: non sarà il massimo ma non mi pare neanche così scarsa.

E' un remake del primo basato però sul film, la frase scritta nel topic è eloquente :asd:Se vogliamo essere tecnici è un tie-in del film quindi, questo giusto per far capire, è in tal senso non solo è un gioco ottimo ma anche ben longevo calcolando che è uscito a prezzo budget, come il buon Nexus che dura però la metà, ergo c'è ben poco da pontificare. Fosse un capitolo classico capirei, ma qui non stiamo parlando di un capitolo classico... :asd:
È un po' contraddittorio sto post, o è un remake o non lo è, cmq sia, e un bel gioco un bel RaC ma ha dei difetti molto marcati, come detto durata e facilità compresa la modalità sfida

È un po' contraddittorio sto post, o è un remake o non lo è, cmq sia, e un bel gioco un bel RaC ma ha dei difetti molto marcati, come detto durata e facilità compresa la modalità sfida
E' entrambi, perché il gioco è basato sul film che è basato in parte sul primo gioco, ergo vive in uno stato particolare abbastanza inusuale il capitolo è quindi un tie-in del film ma anche per proprietà intransitiva un remake del primo, è evidente. Non a caso all'epoca ci fu un sacco di confusione sulla cosa nonché ci hanno scherzato anche gli Insomniac con la frase scritta nel titolo del topic.

Il punto è questo, è un capitolo particolare basato su quello (il film) che a sua volta è basato su quell'altro (il primo capitolo) e venduto a prezzo budget, e in questo senso è del quasi del tutto incriticabile il gioco visto i precedenti capitolo venduti a prezzo budget, sopratutto Alla ricerca del Tesoro che praticamente era un DLC a confronto di questo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non male 10 ore dai :gab:

Ma le cutscene che ci sono nel gioco sono spezzoni del film ?:morristend:

Alcune sì, sono tratte direttamente dal film. Altre invece sono con il motore di gioco.
Non ho visto il film ma l’ho notato subito, fa uno strano effetto old style non so perchè :asd:

Non ho visto il film ma l’ho notato subito, fa uno strano effetto old style non so perchè :asd:
Io ho visto solo il trailer, italiano, del film.

(Favij che doppia qualcuno mi ha scioccato)

Se lo vedró in futuro, sarà rigorosamente in Sub-ita.

Io ho visto solo il trailer, italiano, del film.(Favij che doppia qualcuno mi ha scioccato)

Lascia perdere. Doppiato in inglese o in italiano il film é di una bruttezza unica :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ho visto solo il trailer, italiano, del film.(Favij che doppia qualcuno mi ha scioccato)

Vuol dire che favij sta pure nel gioco o i doppiatori son diversi? :asd:

Vuol dire che favij sta pure nel gioco o i doppiatori son diversi? :asd:
Il pg doppiato da favij non esiste nel gioco (per fortuna)

Il pg doppiato da favij non esiste nel gioco (per fortuna)
In realtà il personaggio in sé esiste... ma è doppiato, nel gioco, da un professionista :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro