PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il film è veramente dimenticabile,visto su Netflix e non ricordo praticamente nulla :asd:

Il gioco è una piccola perla,facilotto ma godibilissimo e su Pro gira che è un piacere.

L'ho iniziato in attesa che finisca il download(biblico)

Non l'avrei mai preso ma gratis ci sta tutto assolutamente molto carino graficamente e divertente vediamo come si evolve la storia dato che non ho mai giocato un ratchet

Lascia perdere. Doppiato in inglese o in italiano il film é di una bruttezza unica :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Caspita.

È cosi brutto?

Dal trailer di presentazione non sembrava.

(nel senso che pareva essere fatto bene)

L'ho iniziato oggi pomeriggio e sono arrivato alla parte mostrata nei vari trailer: è davvero stupendo il colpo d'occhio di quell'area :stema:

Io ho visto solo il trailer, italiano, del film.(Favij che doppia qualcuno mi ha scioccato)

Se lo vedró in futuro, sarà rigorosamente in Sub-ita.
Ah, ecco, ora ricordo perché non diedi al film neanche mezza possibilità, per colpa di pisellino Joe :asd:

Appena iniziato.

Chiedo un consiglio. Ha senso acquistare tutte le armi o nel gioco ce ne sono alcune sono più performanti / consigliabili di essere usate maggiormente?

Appena iniziato.Chiedo un consiglio. Ha senso acquistare tutte le armi o nel gioco ce ne sono alcune sono più performanti / consigliabili di essere usate maggiormente?
Ce ne sono un paio che, soprattutto se potenziate, sono più utili ma io ti consiglio di comprarle e provarle tutte, o almeno quelle che più ti ispirano: è un gioco che punta molto sulle armi e sono tutte molto diverse tra di loro, divertenti da usare e si adattano a più situazioni.

Giocamelo come viene e saprà divertirti tanto.

Ce ne sono un paio che, soprattutto se potenziate, sono più utili ma io ti consiglio di comprarle e provarle tutte, o almeno quelle che più ti ispirano: è un gioco che punta molto sulle armi e sono tutte molto diverse tra di loro, divertenti da usare e si adattano a più situazioni.Giocamelo come viene e saprà divertirti tanto.
Grazie farò come dici

Dimenticavo, in generale è più sensato aumentare gli slot per le munizioni o la potenza di fuoco dell'arma stessa?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me nel film Favij era tollerabile, la sua voce si addiceva bene o male al personaggio che doppiava e non aveva più di una quindicina di battute.

I veri problemi erano 1) Greta Menchi che in confronto Favij é Scattorin e 2) la qualità del film in generale, senza mordente nella trama, con un humor poco efficace e in generale senz'anima.

Pure il gioco al momento di trama non sta dicendo nulla forse andando più avanti ma dubito...:asd:

Pure il gioco al momento di trama non sta dicendo nulla forse andando più avanti ma dubito...:asd:
Mai stati famosi per le trame ratchet and clank :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mai stati famosi per le trame ratchet and clank :asd:
Esatto, gli unici capitoli interessanti (non buoni, ma interessanti) sono i capitoli della saga Future, in questo capitoli in particolare la trama non è niente di particolare visto che è un miscuglio malriuscito tra film e primo capitolo, che comunque non brillava come storia. Ma la saga non viene giocata per la trama e metterlo come contro nel caso è del tutto sbagliato :asd:

Più che altro non capisco perchè si vada sempre a cercare una trama complicata...qualche volta non è bello anche giocare a mente spenta? Questo gioco è perfetto in tal senso.

Dubito che possa avere chissà quale storia alle spalle! :fiore:
Nel senso tutti a dire il film fa schifo...ma se non ci fosse la parte giocata anche il videogioco non sarebbe nulla di che...:asd:

Cioè niente attualmente vado in giro da un posto all'altro senza sapere perché :asd:

Sai com'è... è un videogioco, che appunto non punta sulla trama :asd:
Manca un pezzo del post

Nel senso tutti a dire il film fa schifo...ma se non ci fosse la parte giocata anche il videogioco non sarebbe nulla di che...:asd:
Cioè niente attualmente vado in giro da un posto all'altro senza sapere perché :asd:
io li droppai in passato proprio per questo , vai in un mondo e non sai manco perchè e cosa fare .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro