PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi visto che ci sono

multi-obiettivo su diversi pianeti c'è un ordine da seguire? Io per ora sto seguendo le rotte che suggeriscono Ratchet & Clank con i loro commenti :unsisi:

Però ho notato che suggeriscono sempre l'obiettivo più recente :rickds:

Insomma dopo Novalis c'era Kerwan e il pianeta degli squali sabbia... ho fatto quest'ultimo. Ora c'è Kerwan e il pianeta delle gare, e R&C suggeriscono quest'ultimo... posso comunque farli in ordine sparso o facendo un ordine magari perdo cose? Solo questo voglio sapere, dato che non voglio missare pezzi :asd:

Ragazzi visto che ci sono
multi-obiettivo su diversi pianeti c'è un ordine da seguire? Io per ora sto seguendo le rotte che suggeriscono Ratchet & Clank con i loro commenti :unsisi:

Però ho notato che suggeriscono sempre l'obiettivo più recente :rickds:

Insomma dopo Novalis c'era Kerwan e il pianeta degli squali sabbia... ho fatto quest'ultimo. Ora c'è Kerwan e il pianeta delle gare, e R&C suggeriscono quest'ultimo... posso comunque farli in ordine sparso o facendo un ordine magari perdo cose? Solo questo voglio sapere, dato che non voglio missare pezzi :asd:
Puoi fare a tuo piacimento.

L’unico consiglio che ti do è di fare sempre gli obiettivi secondari riguardanti le rotaie.

Puoi fare a tuo piacimento.L’unico consiglio che ti do è di fare sempre gli obiettivi secondari riguardanti le rotaie.
Grazie mille!
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Platino!

Mi è piaciuto anche se maxando certe armi IHMO rompi quasi il gioco.

Preso gratis con il plus non posso certo lamentarmi

Lo sto portando avanti con mia figlia. Si è innamorata dei due personaggi. Mi ha chiesto il costume di carnevale da Ratchet con tanto di chiave inglese.

Finito anch'io ieri sera, adesso farò la modalità sfida con tranquillità, quando non gioco ad altro magari, però sinceramente è quel tipo di gioco con cui giochi quando non hai tanto tempo e magari vuoi farti una partitina tranquillo :ahsisi:

Platino!Mi è piaciuto anche se maxando certe armi IHMO rompi quasi il gioco.

infatti nei vecchi, uno degli obiettivi era quello di portare al massimo tutte le armi , quindi eri costretto ad usare pure quelle che non ti piacevano ;)

Lo sto portando avanti con mia figlia. Si è innamorata dei due personaggi. Mi ha chiesto il costume di carnevale da Ratchet con tanto di chiave inglese.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

infatti nei vecchi, uno degli obiettivi era quello di portare al massimo tutte le armi , quindi eri costretto ad usare pure quelle che non ti piacevano ;)
Anche qui c'è questo obbiettivo.

Il problema è che alcune armi sono poco performanti e non c'è un oggettivo vamntaggio ad usarle.

L'unica nota davvero originale e unica è l'arma che fa ballare i nemici.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Anche qui c'è questo obbiettivo.

Il problema è che alcune armi sono poco performanti e non c'è un oggettivo vamntaggio ad usarle.

L'unica nota davvero originale e unica è l'arma che fa ballare i nemici.
e' sempre stato cosi, ed il difficile e' proprio quello, facile con armi potenti, un po meno con le basiche

il discotron c'e' da parecchi episodi ;)

cmq ho dato un occhiata ai trofei, se riesco senza stufarmi provo a platinarlo pian piano a tempo perso

Ultima modifica:
Finito poco fa, premetto che non è propriamente il mio tipo di gioco, ma tutto sommato mi ha divertito, soprattutto la prima parte; verso la fine un po' di stanchezza iniziavo a provarla, perchè il ripetere determinate meccaniche diventava un po' noioso. Un buon gioco, senza troppe pretese, ma che sa il fatto suo.Io come voto personale gli darei un 7.5
Allora non sono il solo che è trascinato stancamente verso il finale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per il prossimo carnevale manco si ricorderà chi è ratchet :asd:

Platino!Mi è piaciuto anche se maxando certe armi IHMO rompi quasi il gioco.

Come quando potenzi al massimo molte armi nei videogiochi in generale :morris82:

(ed è bellissima la soddisfazione nel farlo :predicatore: )

mamma mia la gara da 1.35 :morristend: e' difficilissima :tragic:
Se vuoi un consiglio:

Setta la velocità del gioco a "lento" aiuta tantissimo.

E anche così resta impegnativo.

L'altra gara invece la chiudi sotto il tempo limite semplicemente attivando le due scorciatoie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro