punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 858
Vai non te ne pentirai, divertimento assicuratoSullo store costa 10 €, quasi quasi ci faccio un pensierino da nostalgico della saga su ps2.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai non te ne pentirai, divertimento assicuratoSullo store costa 10 €, quasi quasi ci faccio un pensierino da nostalgico della saga su ps2.
E daiVai non te ne pentirai, divertimento assicurato![]()
Be pentirtene non credo proprio, come detto solo un po' persa l'ironia degli originali.E dai, non mi Hypare, ho già troppa roba a cui giocare.
Comunque lo sospettavo, bastano poche cose, che sia colorato, battute divertenti e accattivanti, armi originali e divertenti.
Immaginavo, comunque no, me la sono cavata con lo sterminatore e granate a fusione..ma quanta fatica :/Anche nell'originale era così. Ma hai sbloccato
Con quello lo ammazzavi facileIl rhyno?![]()
Neanche io avevo mai giocato alla saga. Lo presi solo perché da euronics lo scontarono al 50% al da1 (20€)....me ne sono innamorato subito.Mai giocato nessun titolo della saga, sempre snobbata perché non mi ha mai detto nulla. Anche le demo provate in passato mi hanno lasciato indifferente. Diciamo che lo vedo come Balto: "non è platform, non è TPS, sa soltanto quello che non è" semicit.
Ma al momento ho voglio di un platform su PS4 e questo è l'unico che possiedo (quel gioiellino di Tearaway sarebbe il top ma non ho voglia di spendere soldi al momento), quindi stasera lo inizio e vedo se i miei gusti sono cambiati abbastanza da farmelo piacere.
Spero accada lo stesso con me, ho davvero bisogno di qualcosa di leggero e poco impegnativo, al momento.Neanche io avevo mai giocato alla saga. Lo presi solo perché da euronics lo scontarono al 50% al da1 (20€)....me ne sono innamorato subito.
Uno dei giochi più belli della gen. È pura goduria per gli occhi.
Come umorismo è inchiavabile perchè preso dal film (non che i vecchi siano meglio al giorno d'oggi, ma quando eri dodicenne una risata ogni tanto te la strappavano). Per il resto è un gioco piuttosto leggero, con tante armi e gadget fighissimi e un ottimo gameplay.Fatte tre orette ed arrivatoall'inizio dell'addestramento degli eroi.
Per ora non lo trovo nulla di che in termini di divertimento, mentre lo humor è davvero poco ispirato, con una sola battuta che è riuscita a farmi sorridere, mentre tutte le altre le ho trovate scontate e banali. Vediamo andando avanti se cambio idea.
Tra l'altro ho notato che diversi intermezzi sono, suppongo, pezzi presi direttamente dal film. Se così fosse, avrei preferito non lo avessero fatto perché si nota tantissimo il distacco tecnico con la grafica in game, che resta comunque buona, intendiamoci.Come umorismo è inchiavabile perchè preso dal film (non che i vecchi siano meglio al giorno d'oggi, ma quando eri dodicenne una risata ogni tanto te la strappavano). Per il resto è un gioco piuttosto leggero, con tante armi e gadget fighissimi e un ottimo gameplay.
No, i vecchi erano decisamente meglio come umorismo e scrittura rispetto al remake, sopratutto quelli per PS2Come umorismo è inchiavabile perchè preso dal film (non che i vecchi siano meglio al giorno d'oggi, ma quando eri dodicenne una risata ogni tanto te la strappavano). Per il resto è un gioco piuttosto leggero, con tante armi e gadget fighissimi e un ottimo gameplay.
Fidati che li sto rigiocando ora e a 30 anni suonati quell'umorismo li sa di stantio e bastaNo, i vecchi erano decisamente meglio come umorismo e scrittura rispetto al remake, sopratutto quelli per PS2![]()
Boh, io li devo rigiocare a breve ma ho visto un sacco di video gameplay con tanto materiale delle cutscene dei giochi originali - in ogni caso mi riservo di cambiare idea dopo averli giocati per bene!Fidati che li sto rigiocando ora e a 30 anni suonati quell'umorismo li sa di stantio e basta![]()
Si ho capito ma battute sui peti, ratchet che dice sempre figata nel primo, le gag delle persone che si inciampano o si autodistruggono. Cioè per me è roba stantia da matti, vista e rivista, nel 2007 era un conto ma ora non mi fanno ne caldo ne freddo. Poi oh rimane una cosa soggettiva. Con questo non sto dicendo che il remake sia fatto bene e faccia ridere eh. È na roba per bambini ritardati. Ma non si può manco riproporre quella roba lì adessoBoh, io li devo rigiocare a breve ma ho visto un sacco di video gameplay con tanto materiale delle cutscene dei giochi originali - in ogni caso mi riservo di cambiare idea dopo averli giocati per bene!
Magari abbiamo idee diverse sulla qualità dei giochi originali in questo senso, ma credo non ci siano dubbi sulle pecche del remake rispetto a questi. Quest'ultimo mi ha proprio colpito per la mancanza di verve, o anche per come si comportano determinati personaggi e come questi cambiano nel corso della storia.
Mmmh può darsi che il motivo dei miei ricordi positivi sia dovuto al fatto che ho sempre rivisto tutto in inglese di recente, no col doppiaggio itaSi ho capito ma battute sui peti, ratchet che dice sempre figata nel primo, le gag delle persone che si inciampano o si autodistruggono. Cioè per me è roba stantia da matti, vista e rivista, nel 2007 era un conto ma ora non mi fanno ne caldo ne freddo. Poi oh rimane una cosa soggettiva. Con questo non sto dicendo che il remake sia fatto bene e faccia ridere eh. È na roba per bambini ritardati. Ma non si può manco riproporre quella roba lì adessoecco forse l'unico che salvo è Nefarious. Lui devo dire che rimane ancora attuale con i siparietti con lawrence.
R&C ha fasi platform ma io sinceramente fatico a definirlo tale visto che il core del gameplay sono le armi pazze e l'azione frenetica. Non capisco come mai la gente continui a consideralo platformOk, ora comincia a piacermi. Dovevo solo iniziarlo a vederlo più come in TPS caciarone che non come un platform.Vinte le gare di bronzo e d'argento di hoverboard.
Per adesso, visto che sono solo all'inizio, concordo. Proprio per questo dopo la sessione di ieri ho scritto quei post precedenti, perché visto che in molti lo definiscono platform, mi aspettavo sezioni articolate da superare a furia di salti, con al limite una sparatoria di tanto in tanto, ed è così che l'ho approcciato. Invece è l'esatto contrarioR&C ha fasi platform ma io sinceramente fatico a definirlo tale visto che il core del gameplay sono le armi pazze e l'azione frenetica. Non capisco come mai la gente continui a consideralo platformvai e divertiti, più vai avanti e più sblocchi roba fuori di testa
![]()
Sì, tecnicamente è molto bello da vedere, ma ci sono comunque alcuni problemi, come il pop-up di veicoli o altri elementi grafici, come anche cambi di palette cromatiche di elementi in lontananza alla rotazione della telecamera.Personalmente la prima trilogia in diverse sequenze a me faceva strabuzzare come umorismo.
Vabbè che avevo 12-15 anni ma secondo me c'erano dei bei siparietti.
Non parlo tanto delle interazioni dirette nei livelli ma proprio di tutti i videolog pubblicitari, di archivio, news ecc...
Boh a me quelli divertivono molto e ancora oggi vuoi i ricordi e tutto ma un sorriso me lo strappano.
Ricordo che al tempo ogni tanto rimettevo i giochi solo per riguardarmi certi filmati.
Ovvio poi che a riguardarli oggi paiono più banali.
Il crollo grosso sotto quel punto di vista c'è stato dal passaggio a PS3 nel 2007 e non era dovuto solo alla mia crescita.
Da tools of destruction in poi l'umorismo ha proprio cambiato stile e perso tutta la sua verve diventanto più piatto e banale.
Ciò ovviamente non mi ha impedito di continuare a godermi la serie.
Passando a questo Remake, ricordo che al tempo fui tra i meno entusiasti.
Sia chiaro il gioco è bello, tecnicamente devastante, tentendo poi conto del budget minore che aveva ecc.., ma l'originale per me rimane su altri livelli.
Innanzi tutto pure questo Remake purtroppo continua a mancare completamente dell'umorismo dell'originale.
Poi per me soffre tanto questa natura da mostro di Frankestain Tie-In con un film orripilante. Gli intermezzi del film tutti mischiati e riciclati.......
Non gli ho mai perdonato che pur aggiungendo qualcosa di intedito ha comunque tagliato metà dei mondi dell'originale.
Vabbè si vedeva che era un operazione un pò al risparmio.
Spero che con il prossimo riescano a tornare pienamente ai vecchi fasti. Non dico della trilogia originale ma almeno ai livelli di a crack in time.