Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
su netflix è riportato "nuovi episodi in arrivo Lunedì" quindi suppongo che stasera inseriscano la prima puntata
Speravo che Netflix facesse come l'anno scorso, questa è un'ottima notizia! :ahsisi:

su netflix è riportato "nuovi episodi in arrivo Lunedì" quindi suppongo che stasera inseriscano la prima puntata
Davvero? Se così fosse ottima notizia...oggi avevo letto che fino a quest'autunno sarebbe rimasto esclusiva Showtime (negli USA)

sicuri? io non l'ho trovata su netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a me c'è
afb90c7201c490b989945126bb7af668.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bé in effetti non è specificato il lunedì, può darsi che la mettano la prossima settimana

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Interessante come punto di partenza

non è chiarissimo quanto tempo sia passato, però non dev'essere pochissimo

Fanno un ottimo lavoro nel presentare almeno 3 storyline apparentemente interessanti, molto ambigue per il momento, ma comunque interessanti

cioè:

chi è il tipo da cui va bridget? sembra non essere solo uno che ha incontrato in ospedale

cosa ha combinato terry?

perchè ray ha aggredito Mickey e Daryll?

Anche la parte dell'incidente in macchina probabilmente avrà un qualche tipo di rilevanza dato che se non sbaglio l'attrice è quella di banshee (Rebecca?)

Secondo me c'è anche qualcosa di non chiarissimo sulla morte di Abby, ma magari sono io che mi immagino cose :asd:

Come stile narrativo è abbastanza abusato però in questo caso sembra ben eseguito

Questa si sa se è l'ultima stagione o se ce ne saranno altre?

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo direi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pesissimo, non si può aspettare una settimana

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pesissimo, non si può aspettare una settimana
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh ci siamo abituati male con Netflix

E comunque

Abby è morta seeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH :ivan:

Certo che a questo giro Brigette diventa anche più noiosa :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima puntata veramente buona, c'è stato un timeskip bello grande direi, mi sa che sarà un continuo flashback sta stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro