Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
appena vista la 4x12, amo Jon Voight sempre di più e questa serie è un vero e proprio capolavoro

finalmente si è rivisto a sprazzi il vecchio Ray, anche se quando è uscito fuori padre Romero ho temuto il peggio

unico appunto per la mafia russa, sgominata un po' troppo semplicemente dai Peaky Blind...ehm dalla famiglia Donovan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuta meno della terza.

Mi ha infastidito che le conseguenza dell'anno passato si siano viste solo all'inizio, per poi sparire del tutto.
Questa serie mi lascia sempre un senso di incompiutezza a livello di scrittura; d'altro canto le interpretazioni sono eccezionali, in particolare Schreiber e Voight.

Finita la quarta

Sempre di livello eccelso, tutti i presunti filler che credevo inutili (in primis il pugile e la sorella zoccola) hanno chiuso il cerchio generale in maniera superba, forse un po' troppo semplicistico come Ray e gang hanno tolto di mezzo la mafia Russa

Spero che Bridgette sia definitivamente fuori dalle palle

Ah poi qualcuno mi ricorda come si era conclusa la storia di Terry che aveva ucciso un tizio in prigione e lo volevano morto? Ray l'aveva fatto uscire e....poi? Non si è saputo niente o dimentico qualcosa?

Finita anche la quarta. Un po' d'amaro in bocca m'ha lasciato

il fatto che i Donovan distruggano la mafia russa in pochi semplici passi senze chissà che colpi di scena

Buona stagione ma fiacca rispetto le altre a cui eravamo abituati su altri livelli imho, qui troppe puntate fiacche e un finale non troppo dei migliori.

Non mi sarei mai aspettato di vedere

un lieto fine per questa serie, con tutti che ballano allegramente. Pensavo che qualcuno schiattasse, Terry per la malattia che sta peggiorando o Abby per il cancro. Pensavo che Hector perdesse l'incontro e invece no, tutto come previsto e tutto che finisce rose e fiori.

Per il resto è una delle serie migliori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 4x07.

Anche questa stagione e' un capolavoro.

Roba veramente di altissima qualita'.

Mi distrugge vedere il Trono di spade vincere 52827652 emmys mentre questo capolavoro, che nulla ha da invidiare alla serie sopracitata, non viene cagato di striscio. E' ingiusto.

Finita 4 stagione. Capolavoro. Nella 5 mi piacerebbe vedere Ray in grossa difficolta', che ne so magari in prigione per qualche puntata. Ma Abby??

Finita 4 stagione. Capolavoro. Nella 5 mi piacerebbe vedere Ray in grossa difficolta', che ne so magari in prigione per qualche puntata. Ma Abby??

pensavo che finalmente si potesse levare dai ******** e invece..

Serie stupenda, è tra le mie preferite. Meriterebbe di essere considerata molto di più , peccato. Sono alla puntata 9 della quarta stagione. La serie è sempe bella, ma questa stagione è inferiore alle altre.

Serie stupenda, è tra le mie preferite. Meriterebbe di essere considerata molto di più , peccato. Sono alla puntata 9 della quarta stagione. La serie è sempe bella, ma questa stagione è inferiore alle altre.
Amico ti quoto in pieno.

Non si capisce perché questa serie sia cosi poco seguita.

A mio parere è un capolavoro.

Finita ieri. E' stata una bella quarta stagione. Punto dolente la

storyline di Hector
.

Susan Sarandon ricorrente nella stagione 5

Il premio Oscar Susan Sarandon ha firmato con Showtime per un ruolo in un lungo arco di episodi della quinta stagione di Ray Donovan.Samantha Winslow, il suo personaggio, sarà il presidente forte e concentrato di uno studio cinematografico in una quinta stagione - in onda quest'estate - che lo showrunner David Hollander ha detto a TVLine vedrà "la famiglia Donovan lavorare insieme in modo più unisono nel mondo di Hollywood".

Quello della Sarandon non sarà l'unico volto nuovo nei prossimi 12 episodi. I produttori hanno ingaggiato anche Adina Porter (The 100) per il ruolo di Vicky Delgatti, un'altra risolutrice; Brian White (Scandal) di Jay, un rapper, attore e produttore famoso in tutto il mondo; Lili Simmons (Banshee) di Natalie James, attraente protagonista di un franchise cinematografico di successo; Graham Rogers (Quantico) di Smitty, il nuovo fidanzato di Bridget a New York; Billy Miller (Ringer) di Todd Doherty, un poliziotto in contrasto con il fidanzato di sua sorella, Terry; e Rhys Coiro (Entourage) di Rob Heard, un losco manager sposato con una grande star di Hollywood.

Sbaglio o quella è la ragazza che stava anche in Banshee? Sicuramente combinerà casini anche qui, non vedo l'ora! :predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro