Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri è uscito il film e nessuno ha detto niente :granma: :granma: :granma:
Ma da noi? :tristenev:
Di regola dovrebbe uscire su Sky/NOW essendo roba Showtime, ma non ho visto nessuna notizia in proposito

Ma da noi? :tristenev:
Di regola dovrebbe uscire su Sky/NOW essendo roba Showtime, ma non ho visto nessuna notizia in proposito
Eh boh, su Netflix nulla? La serie l'avevo vista lì

Ho visto il film e sono rimasto molto soddisfatto. Dura circa un ora e 40 quindi non ci si può aspettare niente di molto elaborato e purtroppo alcuni personaggi hanno davvero pochissimo minutaggio, ma ciononostante sono riusciti a chiudere mantenendo lo stile tipico della serie e focalizzandosi sulla questione più importante. Mi è piaciuto che hanno inserito dei flashback, molto utili a dare un senso di chiusura maggiore nel rapporto Ray/Micky. Ottima interpretazione di Schreiber, come al solito. Sono contento che siamo riusciti ad avere un finale perchè questa serie lo meritava.

Visto il film e mi ha soddisfatto a metà.

Buona la chiusura finale ma troppi flashback ridondanti, continuavano a mostrarci cose che conoscevamo già e non c'era bisogno di mostrarle tutte ancora, dopo sette stagioni il rapporto tra Mick e Ray lo conosciamo. Anche il pacing è così così, una caccia all'uomo lentissima, che viene appunto continuamente annacquata da questi flashback.

Molto buoni gli ultimi venti minuti che risollevano il tutto e danno una conclusione definitiva alla serie.

Ma è vera sta cosa che uscirà uno spin-off?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro