Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, pure io sono andato tutto convinto. Però è poco più di una settimana alla fine a fronte della maggiore comodità del vederlo da Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalfi ha detto:Ero convinto di trovarlo già oggi su Netflix, dato che è ricominciato, invece bisognerà aspettare il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbè ma allora non vederla piùViste le prime tre puntate della nuova stagione, onestamente non capisco dove vogliano andare a parare.
La storyline della detective è la solita solfa trita e ritrita, mamma mia, potevano evitarla
Stendiamo un velo pietoso su Terry e Bunch, due personaggi ormai insopportabili da stagioni varie, buoni solo a piangersi addosso
Vediamo come prosegue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè non dovrei? E' una bella serie, ho solo detto che non mi convince la direzione che stanno prendendo in questa stagione, ma mancano ancora tante puntate. Già la quarta e la quinta sono state miglioriVabbè ma allora non vederla più![]()
Concordo, non se ne può più di Terry e BunchViste le prime tre puntate della nuova stagione, onestamente non capisco dove vogliano andare a parare.
La storyline della detective è la solita solfa trita e ritrita, mamma mia, potevano evitarla
Stendiamo un velo pietoso su Terry e Bunch, due personaggi ormai insopportabili da stagioni varie, buoni solo a piangersi addosso
Vediamo come prosegue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk