Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena finita la terza stagione. Mamma mia che roba. Nell'ultima puntata ho bagnato le mutande più volte

Sono alla quinta stagione e mi sta piacendo molto (la quarta mi aveva preso per lo più nel finale), anche se molto diversa dalle precedenti :ahsisi:  

Curioso di scoprire com'è andata veramente

Finita stanotte la sesta stagione sparandomi le ultime 4 puntate di fila. "Se non finisco, non vado a letto"  :rickds:  

Per quel che mi riguarda, questa stagione mi è piaciuta a metà. Prima parte troppo lenta (ma ci sta, dato che dovevano introdurre i nuovi personaggi), ma nel finale è una bomba.

Curioso di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, anche se temo che

Ray lavori con Ferretti per tenere il padre fuori di prigione
Spero di no, perché della meccanica "Ray lavora per i peggio criminali per tirare/tenere fuori di prigione il parente X" non ne posso più. Ne hanno abusato davvero tanto

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti ho espresso anche io i miei dubbi sul finale, perchè ho paura si ricominci di nuovo col solito loop invece di mandare finalmente avanti qualche storyline in modo serio

Hype potentissimo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ero convinto di trovarlo già oggi su Netflix, dato che è ricominciato, invece bisognerà aspettare il 26  :facepalm:  

Dalfi ha detto:
Ero convinto di trovarlo già oggi su Netflix, dato che è ricominciato, invece bisognerà aspettare il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 
Idem, pure io sono andato tutto convinto. Però è poco più di una settimana alla fine a fronte della maggiore comodità del vederlo da Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Viste le prime tre puntate della nuova stagione, onestamente non capisco dove vogliano andare a parare.

La storyline della detective è la solita solfa trita e ritrita, mamma mia, potevano evitarla
Stendiamo un velo pietoso su Terry e Bunch, due personaggi ormai insopportabili da stagioni varie, buoni solo a piangersi addosso

Vediamo come prosegue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viste le prime tre puntate della nuova stagione, onestamente non capisco dove vogliano andare a parare.

La storyline della detective è la solita solfa trita e ritrita, mamma mia, potevano evitarla
Stendiamo un velo pietoso su Terry e Bunch, due personaggi ormai insopportabili da stagioni varie, buoni solo a piangersi addosso

Vediamo come prosegue

Vabbè ma allora non vederla più :asd:

Vabbè ma allora non vederla più :asd:
Perchè non dovrei? E' una bella serie, ho solo detto che non mi convince la direzione che stanno prendendo in questa stagione, ma mancano ancora tante puntate. Già la quarta e la quinta sono state migliori

Vediamo come prosegue

Concordo, non se ne può più di Terry e Bunch

Ma sono matti? Dopo sette stagioni niente finale?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro