PS5 Rayman: 30th Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
la situazione per la ost credo sia più complicata del previsto. se han perso la licenza non la metteranno mai. poi per 5 titoli...

però almeno scriverlo che han tolto del tutto la soundtrack originale... su playstation non posso neanche chiedere il rimborso

Eppure la versione mobile non è tanto vecchia (2016) e aveva la ost originale, possibile che la sola morte di Rémi Gazel abbia bloccato tutto manco fosse Michael Jackson?
Lo dicessero almeno, uno si mette l'anima in pace. Mi spiace anche per Hèral che con Origin e Legends aveva fatto un ottimo lavoro e ora si sta beccando la peggio merda.

Che senso ha proporre 5 versioni e pure il prototipo SNES e poi stravolgere la OST? Volevi farne una nuova? Bene ma almeno metti nelle impostazioni la possibilità di switchare.
Non ne azzeccano mezza.
Devono fixare.
Ma infatti, ma poi addirittura toccare giochi PS1? Che razza di "romhacking" becero è?

ps: ma il prototipo SNES era quello di Rayman 2 prima che diventasse quello che poi è uscito? Mi pare fosse già incluso in qualche edizione passata.

Ma infatti, ma poi addirittura toccare giochi PS1? Che razza di "romhacking" becero è?

ps: ma il prototipo SNES era quello di Rayman 2 prima che diventasse quello che poi è uscito? Mi pare fosse già incluso in qualche edizione passata.
Nono, il prototipo proprio del primo Rayman, previsto per SNES

Pubblicità
Pubblicità
Indietro