ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Lo scaffalizzo all'istante
ma basta con queste riedizioni, non e' bastata l'edizione wiiu?
stanno diventando ridicoli a questo punto...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao Master, non vorrei andare troppo OT, ma spezzo una lancia in favore di Rayman 2 e i giochi che, nel passato, ricevevano porting su console di generazione successiva: all'epoca la cosa aveva un po' più di senso, anche perchè c'erano sempre migliorie grafiche spesso non del tutto indifferenti; in Legends cambia praticamente soltanto la risoluzione, tutt'al più. per questo spero sempre che di volta in volta abbiano aggiunto, o nel caso della versione Switch, aggiungano degli extra validi, altrimenti la situazione sarebbe veramente imbarazzante.Mi pare abbia superato rayman 2 a livello di uscite retail, parliamo di 7/8 piattaforme a testa se non dimentico nullaRayman 2: PC: N64; PS1, PS2, DC, DS, 3DS
Rayman legends: PS3; X360; WIIU; PS4; X1; PC; switch; Psvita
Non credevo fosse possibile che qualcuno potesse superare rayman 2 in quanto a uscite su diverse piattaforme, ovviamente solo alla ubisoft avrebbero potuto superare se stessi
Rayman 2 potrebbe recuperare se uscisse un remaster HD, anche se non credo lo facciano retail.
Dubito per il 12, non é un venerdì...data non ancora confermata ma sta girando il 12 Settembre per il rilascio
OvvioForse funziona solo in modalità portatile?
40.,si conosce il prezzo?