Switch Rayman Legends: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scaffalizzo all'istante :ahsisi: ma basta con queste riedizioni, non e' bastata l'edizione wiiu? :asd: stanno diventando ridicoli a questo punto...

Io non lo riprendo manco morto :asd:

Su PC si trova a 3 euro circa per uplay e a 9 per steam.

Non l'ho ancora giocato e visti i vostri commenti positivi probabilmente prima o poi lo comprerò...ma per convincermi a scegliere la versione Switch devono fare miracoli con i "contenuti esclusivi" :asd:

anche se è un peccato, perchè il gioco è validissimo e con aggiunte corpose potrebbe essere imperdibile... ma snobbarlo viene logico, visto che è uscito praticamente ovunque. quando sarebbe dovuto essere esclusiva. :sad:

Lo prenderei a massimo 30€, ma solo nel caso in cui non ho proprio altro da giocare, perchè comunque il gioco merita quel prezzo ma ormai ha fatto il suo tempo :sisi:

Mi pare abbia superato rayman 2 a livello di uscite retail, parliamo di 7/8 piattaforme a testa se non dimentico nulla :rickds:

Rayman 2: PC: N64; PS1, PS2, DC, DS, 3DS

Rayman legends: PS3; X360; WIIU; PS4; X1; PC; switch; Psvita

Non credevo fosse possibile che qualcuno potesse superare rayman 2 in quanto a uscite su diverse piattaforme, ovviamente solo alla ubisoft avrebbero potuto superare se stessi :asd:

Rayman 2 potrebbe recuperare se uscisse un remaster HD, anche se non credo lo facciano retail.

Mi pare abbia superato rayman 2 a livello di uscite retail, parliamo di 7/8 piattaforme a testa se non dimentico nulla :rickds:Rayman 2: PC: N64; PS1, PS2, DC, DS, 3DS

Rayman legends: PS3; X360; WIIU; PS4; X1; PC; switch; Psvita

Non credevo fosse possibile che qualcuno potesse superare rayman 2 in quanto a uscite su diverse piattaforme, ovviamente solo alla ubisoft avrebbero potuto superare se stessi :asd:

Rayman 2 potrebbe recuperare se uscisse un remaster HD, anche se non credo lo facciano retail.
ciao Master, non vorrei andare troppo OT, ma spezzo una lancia in favore di Rayman 2 e i giochi che, nel passato, ricevevano porting su console di generazione successiva: all'epoca la cosa aveva un po' più di senso, anche perchè c'erano sempre migliorie grafiche spesso non del tutto indifferenti; in Legends cambia praticamente soltanto la risoluzione, tutt'al più. per questo spero sempre che di volta in volta abbiano aggiunto, o nel caso della versione Switch, aggiungano degli extra validi, altrimenti la situazione sarebbe veramente imbarazzante. :asd:

data non ancora confermata ma sta girando il 12 Settembre per il rilascio

data non ancora confermata ma sta girando il 12 Settembre per il rilascio
Dubito per il 12, non é un venerdì...

Però penso che non si distanzierà più di tanto.

Ultima modifica da un moderatore:

quindi non mantiene le caratteristiche touch della versione wiiu, e un semplice porting delle altre :moia:

Lo proverò nonostante l'ho praticamente completato al 100% già su altre console :sisi:

Completato al 100% i pochi livelli della demo, porting praticamente perfetto, non ho apprezzato tanto le sezioni touch ma più che altro perchè gioco principalmente in dock, tuttavia sono ben implementate, per chi non l'ha mai giocato e ama i platform è un acquisto imprescindibile :sisi:

E' uno dei pochi titoli che ho saltato su Wii U ma sinceramente non so quanto valga la pena prenderlo a 40 pippi su Switch. A sto punto aspetterò le recensioni per capire se questo porting vale oppure no, l'acquisto al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro