FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Meno male che l'ho giocato su Wii U allora, così evito di prenderlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imbarazzante sta cosa...:morristend:Più lento della versione Wii U. Grazie Ubisoft.![]()
aspetto propio quella fascia, pero' peccato azzcmq se non lo giocate per il frame ha detto che capita MOLTO RARAMENTE e che cmq si risolve riavviando.Per il resto è il solito gioco (in realtà pure a caricamenti non è messo bene)
Piu che altro era un titolo da piazzare a 10/20 euro in digital...FINE.
Tipo Sega con Sonic Mania. TipoNon esageriamo, è un gioco a tutti gli effetti dell'icona di una grossa software house.
Anche se è solo un porting, non si poteva veramente pretendere di averlo only dd a soli 20 euro.
Per chi non lo ha ancora mai giocato, 40 euro è un prezzo buonissimo, li vale tutti.
...certo, se possiedi già una qualsiasi altra versione su cui è uscito, lo puoi recuperare a 50 centesimi :morristend:
Io lo vado a prendere oggi...approfitto dello scontoPer chi ha il gioco, ho sentito che c'è stata una patch riguardante le performance, come sono diventati i tempi di caricamento? Oggi il gioco è a 25€ da gamestop, ci stavo pensando anche se lo tengo già su pc solo per giocarci in portatile![]()
Ho giocato a Legends su Wii U e l'ho trovato un buon platform. Rispetto a Origin Legends ha i colori più vibranti e colorati. Però non è tecnico come Tropical freeze.Ma è davvero un platform così bello?
Perché io vengo da roba come Tropical Freeze e non vorrei rimanere deluso, i 25 euro, la coop e il Kung Foot da giocare in multi locale mi intrigano.
Lo stile grafico invece non mi piace proprio.
È proprio l'art design di Rayman che mi ha sempre lasciato indifferente con i suoi colori smorti rispetto ai platform Nintendo.
Non vorrei trovarmi deluso
Il touch c'è in modalità handheldHo giocato a Legends su Wii U e l'ho trovato un buon platform. Rispetto a Origin Legends ha i colori più vibranti e colorati. Però non è tecnico come Tropical freeze.Il problema a mio avviso sono i troppi livelli con murphy, che non so neanche quanto possano rendere senza touch