Switch Rayman Legends: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono dei tirchi, hanno voluto comprimere il gioco per passare dal taglio da 8gb a quello da 4, però il prezzo è rimasto 40 mica scemi...

cmq se non lo giocate per il frame ha detto che capita MOLTO RARAMENTE e che cmq si risolve riavviando.

Per il resto è il solito gioco (in realtà pure a caricamenti non è messo bene)

Piu che altro era un titolo da piazzare a 10/20 euro in digital...FINE.

cmq se non lo giocate per il frame ha detto che capita MOLTO RARAMENTE e che cmq si risolve riavviando.Per il resto è il solito gioco (in realtà pure a caricamenti non è messo bene)

Piu che altro era un titolo da piazzare a 10/20 euro in digital...FINE.
aspetto propio quella fascia, pero' peccato azz :tristenev:

il calo è inavvertibile oltre che raro, piu che altro il caricamento

comunque io lo presi proprio a 20 retail a suo tempo

Non esageriamo, è un gioco a tutti gli effetti dell'icona di una grossa software house.

Anche se è solo un porting, non si poteva veramente pretendere di averlo only dd a soli 20 euro.

Per chi non lo ha ancora mai giocato, 40 euro è un prezzo buonissimo, li vale tutti.

...certo, se possiedi già una qualsiasi altra versione su cui è uscito, lo puoi recuperare a 50 centesimi :morristend:

Non esageriamo, è un gioco a tutti gli effetti dell'icona di una grossa software house.
Anche se è solo un porting, non si poteva veramente pretendere di averlo only dd a soli 20 euro.

Per chi non lo ha ancora mai giocato, 40 euro è un prezzo buonissimo, li vale tutti.

...certo, se possiedi già una qualsiasi altra versione su cui è uscito, lo puoi recuperare a 50 centesimi :morristend:
Tipo Sega con Sonic Mania. Tipo

Lol la citazione di Vigo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto nella rec che si possono sbloccare i livelli di origins, allora l'acquisto diventa più interessante. appena scende a 20 euro

Per chi ha il gioco, ho sentito che c'è stata una patch riguardante le performance, come sono diventati i tempi di caricamento? Oggi il gioco è a 25€ da gamestop, ci stavo pensando anche se lo tengo già su pc solo per giocarci in portatile :sisi:

Per chi ha il gioco, ho sentito che c'è stata una patch riguardante le performance, come sono diventati i tempi di caricamento? Oggi il gioco è a 25€ da gamestop, ci stavo pensando anche se lo tengo già su pc solo per giocarci in portatile :sisi:
Io lo vado a prendere oggi...approfitto dello sconto

Ma è davvero un platform così bello?

Perché io vengo da roba come Tropical Freeze e non vorrei rimanere deluso, i 25 euro, la coop e il Kung Foot da giocare in multi locale mi intrigano.

Lo stile grafico invece non mi piace proprio.

È proprio l'art design di Rayman che mi ha sempre lasciato indifferente con i suoi colori smorti rispetto ai platform Nintendo.

Non vorrei trovarmi deluso

Ma è davvero un platform così bello?
Perché io vengo da roba come Tropical Freeze e non vorrei rimanere deluso, i 25 euro, la coop e il Kung Foot da giocare in multi locale mi intrigano.

Lo stile grafico invece non mi piace proprio.

È proprio l'art design di Rayman che mi ha sempre lasciato indifferente con i suoi colori smorti rispetto ai platform Nintendo.

Non vorrei trovarmi deluso
Ho giocato a Legends su Wii U e l'ho trovato un buon platform. Rispetto a Origin Legends ha i colori più vibranti e colorati. Però non è tecnico come Tropical freeze.

Il problema a mio avviso sono i troppi livelli con murphy, che non so neanche quanto possano rendere senza touch

Ho giocato a Legends su Wii U e l'ho trovato un buon platform. Rispetto a Origin Legends ha i colori più vibranti e colorati. Però non è tecnico come Tropical freeze.Il problema a mio avviso sono i troppi livelli con murphy, che non so neanche quanto possano rendere senza touch
Il touch c'è in modalità handheld :ahsisi:

Insomma 25 euro li vale?

Se dovesse scocciarmi è comunque valido per le promo GS, troverei il modo di liberarmene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro