Switch Rayman Legends: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
10,253
H2x1-NSwitch-Rayman-Legends-Definitive-Edition-image1600w.jpg

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Sviluppatore: Ubisoft
Editore: Ubisoft
Giocatori: 1-2
Sito Ufficiale Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

sabisoft.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo questo gioco come un esclusiva tanto desiderata dalla maggior parte dei possessori Wii U,finita per diventare un porting su qualunque piattaforma a discapito del concept iniziale. Ubi ha preferito focalizzarsi sulle vendite fregandosene d chi aspettava questa benedetta esclusiva :sisi:

per me è scaffale, è vergognoso proporre una riedizione di un gioco del genere già disponibile ovunque a prezzi irrisori..succederà un po come è accaduto con watchdogs su Wii U.

Se fosse uscito in tempo avrebbe venduto un botto ma è passato da HYPE livello 100 a "l'ho giocato lo scorso anno su xbox/ps":bah!:

Vero ma è uno dei migliori platform della gen, voglio vedere i nuovi contenuti e dargli una possibilità nel caso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vero ma è uno dei migliori platform della gen, voglio vedere i nuovi contenuti e dargli una possibilità nel caso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
che sia forse il miglior platform 2d della gen è praticamente ovvio, vedremo i contenuti ma non credo faranno miracoli...è pur sempre una riedizione:stema:

Fortuna che Ubisoft per due volte ci ha detto "O ce lo comprate in massa o dite addio alla melanzana"... un capitolo fatto da un team secondario potrebbero anche incastrarcelo finchè Ancel è occupato con BGE2 e Wild (?), se no tanto vale

che sia forse il miglior platform 2d della gen è praticamente ovvio, vedremo i contenuti ma non credo faranno miracoli...è pur sempre una riedizione:stema:
Conoscendoli saranno costumi o stronzatine minuscole. Al massimo rimasterizzeranno al terra dei morti lividi da Origins :asd:

Non bestemmiamo :sisi:

Tropical Freeze >>> ogni altro platform 2D della gen (ma anche della storia, per quel che mi riguarda). :mah:

Io l'ho già giocato su PS4 e Xbox One quindi passo, per chi non l'ha ancora giocato prendetelo ad occhi chiusi che è uno dei migliori se non il migliore platform della generazione :sisi:

non lo presi su wii u per protesta

non credo lo prenderò ora (a meno che non mi diciate che è ricco ricco di contenuti in più)

Ubisoft con me ha chiuso da tempo anche su pc

giusto BG&E 2 potrei prendergli

Rayman Legends takes full advantage of the Nintendo Switch and its new controllers capabilities. Undock your Switch device and use the touch screen to take out enemies, manipulate platforms, cut ropes to clear a path and much more. With the gyroscope technology, you can move rotating platform and there are many more surprises to come!”

Rayman Legends takes full advantage of the Nintendo Switch and its new controllers capabilities. Undock your Switch device and use the touch screen to take out enemies, manipulate platforms, cut ropes to clear a path and much more. With the gyroscope technology, you can move rotating platform and there are many more surprises to come!”

Le grandi novità del touch screen e dei giroscopi :asd:

non lo presi su wii u per protestanon credo lo prenderò ora (a meno che non mi diciate che è ricco ricco di contenuti in più)

Ubisoft con me ha chiuso da tempo anche su pc

giusto BG&E 2 potrei prendergli
E se fanno multi pure quello ritardando di sei mesi al versione Switch?

Comunque Rayman è stato rimandato benchè pronto da febbraio a settembre e la gente ha iniziato a fregarsene. Mario Odyssey da gennaio a fine anno e nessuno pensa allo sciopero del portafogli :trollface:

I gioconi si prendono e basta, punto. Anche ad una vacca come Ubisoft

Rayman e' strepitoso e l'ho finito su WiiU con mio figlio divertendoci un mondo.

Definirlo come uno dei migliori platform 2D della gen attuale ci sta... Ma in assoluto Donkey Kong dei Retro Studios lo surclassa da tutti i punti di vista.

Già giocato e apprezzato su wiiU, spero tanto in un terzo capitolo, questa ennesima edizione mi lascia indifferente.

Io potrei prenderlo. Ovviamente non a un prezzo superiore ai 30

Ma mi aspetto i 59 senza vergogna :sard:

bayonetta su pc sta a 19 euro...

Ora non pretendo 19 ma 30 (anche se non so se lo riprenderei cmq),non di piu si....susu dai ubisoft

Io potrei prenderlo. Ovviamente non a un prezzo superiore ai 30
Ma mi aspetto i 59 senza vergogna :sard:
Quoto :sisi:

40€ per GameStop.
boh ...sono curioso di vedere quanto venderà.

Ma dubito possa fare bene..40 euro sarebbe un prezzo assurdo per un gioco che gia nel suo vero d1 ha fatto cmq male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro