Switch 2 Rayman Legends Retold | 3 Dicembre

In prenotazione su Amazon, con la Launch Edition è incluso anche Rayman Origins Remastered.
Thanks, il fatto che sia incluso Origins Remastered sicuramente gli da del valore in più e per 40 euro è un bel prezzo.

Mi scoccia invece che ancora non hanno sistemato le musiche della collection del primo, mah

Thanks, il fatto che sia incluso Origins Remastered sicuramente gli da del valore in più e per 40 euro è un bel prezzo.

Mi scoccia invece che ancora non hanno sistemato le musiche della collection del primo, mah
Ovviamente game-key card, eh, occhio.

Naaa, Ubisoft fa così con tutti i suoi giochi da un paio di anni
ma non è vero dai, non tutti tutti :asd:

e visto che sono così magnanimi ci sarà una bella scaffalata prepotente, sorry not sorry
anche perché ne ho 3 versioni :asd:

ma non è vero dai, non tutti tutti :asd:

e visto che sono così magnanimi ci sarà una bella scaffalata prepotente, sorry not sorry
anche perché ne ho 3 versioni :asd:
AC Shadow e IV Remake e SW Outlaws sono usciti con download internet obbligatorio, anche Avatar mi pare. Credo si salvino solo le collection e Just Dance :asd:

AC Shadow e IV Remake e SW Outlaws sono usciti con download internet obbligatorio, anche Avatar mi pare. Credo si salvino solo le collection e Just Dance :asd:
No anche Just Dance. Gli ultimi usciti (dal 2023 edition) sono Code in a Box e per giocare devi essere always online.

Prenotata la Launch Edition! :)
Mai giocato, sempre rimandato non so perché. A questo punto meglio così. :asd:

Prenotato anche io. 40€ mi sta bene, anche se è un KeyCard.
Finito su WiiU e su Switch. Lo rigiocherò senz'altro su Switch 2, e non vedo l'ora di scoprire come saranno i livelli musicali rifatti con questa grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro