appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
In prenotazione su Amazon, con la Launch Edition è incluso anche Rayman Origins Remastered.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks, il fatto che sia incluso Origins Remastered sicuramente gli da del valore in più e per 40 euro è un bel prezzo.In prenotazione su Amazon, con la Launch Edition è incluso anche Rayman Origins Remastered.
Ovviamente game-key card, eh, occhio.Thanks, il fatto che sia incluso Origins Remastered sicuramente gli da del valore in più e per 40 euro è un bel prezzo.
Mi scoccia invece che ancora non hanno sistemato le musiche della collection del primo, mah
Lo è anche su PS5, il problema non si poneOvviamente game-key card, eh, occhio.

Addirittura? Beh, complimenti a Ubisoft! Forse non ci sono blu-ray abbastanza capienti da farci stare questo gioco…Lo è anche su PS5
Naaa, Ubisoft fa così con tutti i suoi giochi da un paio di anniAddirittura? Beh, complimenti a Ubisoft! Forse non ci sono blu-ray abbastanza capienti da farci stare questo gioco…
ma non è vero dai, non tutti tuttiNaaa, Ubisoft fa così con tutti i suoi giochi da un paio di anni

AC Shadow e IV Remake e SW Outlaws sono usciti con download internet obbligatorio, anche Avatar mi pare. Credo si salvino solo le collection e Just Dancema non è vero dai, non tutti tutti
e visto che sono così magnanimi ci sarà una bella scaffalata prepotente, sorry not sorry
anche perché ne ho 3 versioni![]()

No anche Just Dance. Gli ultimi usciti (dal 2023 edition) sono Code in a Box e per giocare devi essere always online.AC Shadow e IV Remake e SW Outlaws sono usciti con download internet obbligatorio, anche Avatar mi pare. Credo si salvino solo le collection e Just Dance![]()
Non capisco se Origins è come codice da riscattare a parte o se è all'interno di Retold (in un sottomenù o simile)In prenotazione su Amazon, con la Launch Edition è incluso anche Rayman Origins Remastered.
Origins è un gioco stand-alone, secondo me ci sarà il codice.Non capisco se Origins è come codice da riscattare a parte o se è all'interno di Retold (in un sottomenù o simile)
oddio ero un po' fuori dal giro AC e SW ma come sono messi anche su PSAC Shadow e IV Remake e SW Outlaws sono usciti con download internet obbligatorio, anche Avatar mi pare. Credo si salvino solo le collection e Just Dance![]()

Non è diversa dall'operazione fatta da Nintendo con Starfox, stanno saggiando il terreno per un nuovo capitolo.Certo, ma comunque potevano fare un gioco nuovo e non un remake di un gioco che era già bello cosi
eh...Prenotato perchè sono un debole stronzo incoerente
Cedo proprio al ricatto della launch edition per tutto quel popo di robaeh...
Ah, mi chiedevo dove fossi finito nel topic in sezione PSPrenotato perchè sono un debole stronzo incoerente

Poi vengo di là ma volevo avere un attimo più di tempo per leggere il tuo messaggio e quello di Readyjack prima di intervenireAh, mi chiedevo dove fossi finito nel topic in sezione PS![]()