- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,035
No, è una GKC. La CIAB è per il codice di Rayman Origins Remastered mi pareMa è un ciab![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è una GKC. La CIAB è per il codice di Rayman Origins Remastered mi pareMa è un ciab![]()
Hanno copia e incollato la descrizione di quella PS5, ma la copertina è ufficiale e certifica essere una GKCAmazon lancia segnali contrastanti Visualizza allegato 29874
Stessa cosa, me ne lamentai pure tempo fa con can't touch this. Questi non hanno capito cosa c'era di bello nei livelli musicaliAh ok pensavo di essere pazzo io.
Lavoro veramente pigrissimo le uniche volte che va a tempo è perchè han inserito degli effetti sonori appositi![]()
Ho pensato la stessa cosa. Pensavo fosse solo il primo livello a essere fatto male, invece quello della Macarena ha confermato il mio dubbio...Devo dire di essere deluso dai nuovi livelli musicali, quello che succede a schermo non è in alcun modo connesso con la base musicale.