Switch 2 Rayman Legends Retold | 3 Dicembre

Ma è un ciab :facepalm:
No, è una GKC. La CIAB è per il codice di Rayman Origins Remastered mi pare

%5BSWS20161_N%5D%20Rayman%20Legends%20Retold%20%28Launch%20Edition%20-%20Key%20Card%29%20%28Nuovo%29

Ah ok pensavo di essere pazzo io.

Lavoro veramente pigrissimo le uniche volte che va a tempo è perchè han inserito degli effetti sonori appositi :asd:
Stessa cosa, me ne lamentai pure tempo fa con can't touch this. Questi non hanno capito cosa c'era di bello nei livelli musicali

Devo dire di essere deluso dai nuovi livelli musicali, quello che succede a schermo non è in alcun modo connesso con la base musicale.
Ho pensato la stessa cosa. Pensavo fosse solo il primo livello a essere fatto male, invece quello della Macarena ha confermato il mio dubbio...

Anche io me ne sono accorto che non andava a tempo con i pugni e calci. Fortuna che non sono l'unico.
Ma solo io ho notato che a un certo punto dice Macaroni invece di Macarena? O ho sentito male io?

Ho notato che hanno rivisto un po' l'illuminazione rispetto a giugno, molto curioso di vedere il risultato finale su Switch

Posticipato al 3 dicembre.
Un po' di polishing in più può solo fare bene, avevo notato nelle ultime preview ancora degli elementi un po' grezzi nella resa, soprattutto nel cambio di animazioni di nemici e oggetti di scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro