- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,888
Che gufata zaza 
Comunque prezzo DE-LI-ZIO-SO.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bhe oddio 40€ non mi sembra molto buonoè molto molto buono
Bhe oddio 40€ non mi sembra molto buono

40 retail non è buono? Lo volevi regalato?Bhe oddio 40€ non mi sembra molto buono

Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi40 retail non è buono? Lo volevi regalato?![]()
L'unica cosa che mi scoccia è di nuovo il multiplayer ma almeno spero non ci sia quella scemenza delle leaderboard dell'originale.
- Cross-over skins for Astro Bot and Expedition 33
- Developed by Ubisoft Montpellier
- Online multiplayer for up to 4 players
- October 1st release date
- Physical Edition is exclusive to PS5 and Switch 2
- Select stores around the world will have an exclusive Launch Edition with some bonus stuff
- Might actually be revealed early in the morning on June 2nd, before the State of Play, but not 100% sure on this
- $40, Euro price is unknown but the assumption is that it will be €40 as well
L'assunto è corretto. E' 1:1.
- $40, Euro price is unknown but the assumption is that it will be €40 as well

Su console e su disco stava a €50 se non erro. Ricordo vagamente di averlo preso a €40 ma tramite offerta all'epoca per PS3. Però forse mi sbaglio, non riesco a trovare conferme su DuckDuckGo.Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi
Tra questo e l'altro post precedente, immagino che siano principalmente perché sei un trophy hunter e quindi quelle feature sono una rottura comprensibile, perché da parte mia sulle sfide online mi ci sono divertito per mesi e Legends originale è tipo uno dei giochi multiplayer co-op più divertenti di sempre, delle sfide possiamo farne a meno ma il multiplayer c'era da incazzarsi se non l'avessero messo (anzi meglio che c'è il supporto anche a quello online a questo giro)L'unica cosa che mi scoccia è di nuovo il multiplayer ma almeno spero non ci sia quella scemenza delle leaderboard dell'originale.

Che non servisse è un altro discorso, posto che dobbiamo ancora vedere cosa hanno aggiunto. Già pare abbiano rifatto la grafica in 2.5D, hanno messo sezioni nuove, una storia nuova, un villain nuovo... quindi tanto "lavoretto" neanche sembra, poi oh vedremo.Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi

I trofei li lasciai proprio perdere all'epoca, non sono così tanto legato a quel discorso. Ma al di là di aver reso quel platino molto seccante, onestamente ci vidi un tentativo non particolarmente riuscito di estendere la vita del prodotto. Le sfide online non mi hanno trasmesso granché, mentre il multiplayer già era un discorso diverso. Ma vabè, vedremo.Comunque grazie che state tenendo le info più "spoilerose" (tipo il character redesign) sotto spoiler
Su console e su disco stava a €50 se non erro. Ricordo vagamente di averlo preso a €40 ma tramite offerta all'epoca per PS3. Però forse mi sbaglio, non riesco a trovare conferme su DuckDuckGo.
Tra questo e l'altro post precedente, immagino che siano principalmente perché sei un trophy hunter e quindi quelle feature sono una rottura comprensibile, perché da parte mia sulle sfide online mi ci sono divertito per mesi e Legends originale è tipo uno dei giochi multiplayer co-op più divertenti di sempre, delle sfide possiamo farne a meno ma il multiplayer c'era da incazzarsi se non l'avessero messo (anzi meglio che c'è il supporto anche a quello online a questo giro)![]()

Eh esattoBho vediamo il trailer ma sinceramente a 40€ ci si vede in sconto al 60%
Capisco. Io alla fine sono di parte, per dirti Legends l'ho platinato due volte (su PS3 e su PS4), con relativi trofei delle sfide fatti due volte, e l'ho fatto con gustoI trofei li lasciai proprio perdere all'epoca, non sono così tanto legato a quel discorso. Ma al di là di aver reso quel platino molto seccante, onestamente ci vidi un tentativo non particolarmente riuscito di estendere la vita del prodotto. Le sfide online non mi hanno trasmesso granché, mentre il multiplayer già era un discorso diverso. Ma vabè, vedremo.![]()