PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Cross-over skins for Astro Bot and Expedition 33
  • Developed by Ubisoft Montpellier
  • Online multiplayer for up to 4 players
  • October 1st release date
  • Physical Edition is exclusive to PS5 and Switch 2
  • Select stores around the world will have an exclusive Launch Edition with some bonus stuff
  • Might actually be revealed early in the morning on June 2nd, before the State of Play, but not 100% sure on this
  • $40, Euro price is unknown but the assumption is that it will be €40 as well

• Cross-over skins for Astro Bot and Expedition 33
  • Developed by Ubisoft Montpellier
  • Online multiplayer for up to 4 players
  • October 1st release date
  • Physical Edition is exclusive to PS5 and Switch 2
  • Select stores around the world will have an exclusive Launch Edition with some bonus stuff
  • Might actually be revealed early in the morning on June 2nd, before the State of Play, but not 100% sure on this
  • $40, Euro price is unknown but the assumption is that it will be €40 as well
L'unica cosa che mi scoccia è di nuovo il multiplayer ma almeno spero non ci sia quella scemenza delle leaderboard dell'originale.

Comunque grazie che state tenendo le info più "spoilerose" (tipo il character redesign) sotto spoiler :fiore:
Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi
Su console e su disco stava a €50 se non erro. Ricordo vagamente di averlo preso a €40 ma tramite offerta all'epoca per PS3. Però forse mi sbaglio, non riesco a trovare conferme su DuckDuckGo.
L'unica cosa che mi scoccia è di nuovo il multiplayer ma almeno spero non ci sia quella scemenza delle leaderboard dell'originale.
Tra questo e l'altro post precedente, immagino che siano principalmente perché sei un trophy hunter e quindi quelle feature sono una rottura comprensibile, perché da parte mia sulle sfide online mi ci sono divertito per mesi e Legends originale è tipo uno dei giochi multiplayer co-op più divertenti di sempre, delle sfide possiamo farne a meno ma il multiplayer c'era da incazzarsi se non l'avessero messo (anzi meglio che c'è il supporto anche a quello online a questo giro) :asd:

Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi
Che non servisse è un altro discorso, posto che dobbiamo ancora vedere cosa hanno aggiunto. Già pare abbiano rifatto la grafica in 2.5D, hanno messo sezioni nuove, una storia nuova, un villain nuovo... quindi tanto "lavoretto" neanche sembra, poi oh vedremo.
Non sarà manco tripla A ma non era scontato il price tag ridotto. All'epoca Rayman Legends uscì a 49 su old che diventarono 59 su next, quindi qui siamo a meno della release originaria su PS360 :asd:

Dai dati in nostro possesso mi sembra già un'offerta molto equilibrata, sul solco della politica dei prezzi vista con PoP The Lost Crown, AC4 Remake, The Rogue, ecc.

Il fatto che ci sia una storia diversa mi stuzzica, Legends lo ho adorato ma era il gioco di Rayman decisamente più asciutto narrativamente della serie (o meglio, non ce l'aveva proprio una narrativa lol). Però voglio capire come.

Ho visto citati Rayman e Globox, ma spero ci sia anche Barbara giocabile che giocavo solo con lei e sorelle/skin relative :asd:

Comunque grazie che state tenendo le info più "spoilerose" (tipo il character redesign) sotto spoiler :fiore:

Su console e su disco stava a €50 se non erro. Ricordo vagamente di averlo preso a €40 ma tramite offerta all'epoca per PS3. Però forse mi sbaglio, non riesco a trovare conferme su DuckDuckGo.

Tra questo e l'altro post precedente, immagino che siano principalmente perché sei un trophy hunter e quindi quelle feature sono una rottura comprensibile, perché da parte mia sulle sfide online mi ci sono divertito per mesi e Legends originale è tipo uno dei giochi multiplayer co-op più divertenti di sempre, delle sfide possiamo farne a meno ma il multiplayer c'era da incazzarsi se non l'avessero messo (anzi meglio che c'è il supporto anche a quello online a questo giro) :asd:
I trofei li lasciai proprio perdere all'epoca, non sono così tanto legato a quel discorso. Ma al di là di aver reso quel platino molto seccante, onestamente ci vidi un tentativo non particolarmente riuscito di estendere la vita del prodotto. Le sfide online non mi hanno trasmesso granché, mentre il multiplayer già era un discorso diverso. Ma vabè, vedremo. :sisi:

I trofei li lasciai proprio perdere all'epoca, non sono così tanto legato a quel discorso. Ma al di là di aver reso quel platino molto seccante, onestamente ci vidi un tentativo non particolarmente riuscito di estendere la vita del prodotto. Le sfide online non mi hanno trasmesso granché, mentre il multiplayer già era un discorso diverso. Ma vabè, vedremo. :sisi:
Capisco. Io alla fine sono di parte, per dirti Legends l'ho platinato due volte (su PS3 e su PS4), con relativi trofei delle sfide fatti due volte, e l'ho fatto con gusto :asd:
Comunque questo remake probabilmente ha altri selling point e ci può stare che manchino le sfide, mi sono piaciute all'epoca ma onestamente non è che ne sentirò fortemente la mancanza.

Per il resto come dici tu vedremo.

40€ retail vuol dire che Ubi si prende 25-26€ a copia. Spero vi rendiate conto che non è possibile chiedere realisticamente di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro