PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono coerente almeno, lo avevo già detto prima che lo avrei preso al d1 :rickds: Packaging carino, origins remaster e lui che per quanto uguale a se stesso era già un capolavoro, ora sarà un po' diverso e basta e avanza dai. È uno dei miei giochi preferiti dell era PS3

Stavolta non ci sono scuse, chi non lo ha giocato nella gen ps3 o ps4 (o in retrocompatibilità), è arrivato il momento di recuperarlo, è uno dei migliori platform 2D di sempre

Pinze

1780672274430.png

Ho chiesto info su reddit dove ho visto l'informazione condivisa per la prima volta oggi. Questo account X è di un tizio che ha connessioni ad Ubisoft e è uno di quelli che ha giocato con la versione beta/preso parte alle anteprime, per intenderci.

Scusate, vorrei ordinare il gioco. La versione

Rayman Legends Retold - Launch Edition, è disponibile solo su Amazon e game Life?​

Stanno facendo di tutto per farmelo ricomprare sti maledetti
Perché, ti devono anche dare dei motivi per farlo ? :sowhat:

Anyway, sto rigiocando Rayman 2, in versione 3DS, ed è invidiabile quanto sia invecchiato bene. Davvero top platform 3D del suo tempo, e ancora oggi che merita un posto in una qualsivoglia classifica.
Invecchiato meglio anche di un Super Mario 64, al netto questo di essere molto più grosso a livello di idee, esecuzione e tutto, e di avere meriti storici, ed essere anche il primo, da cui Rayman 2, per ovvi motivi, si è ispirato (oltre a essersi fatto aiutare ulteriormente da Tonic Trouble) ma non di meno, rimane non banale come sia invecchiato bene.

Io dico solo che non volevo pre-ordinarlo per due motivi 1) ho già le mie preziose copie per PSVita e 2) esce in un periodo TROPPO affollato.

Alla fine ho messo in stand-by altro (Castelvania ti prego perdonami) per prenotare questo perchè il prezzo ed i contenuti mi facevano troppa gola.

Spararmelo sull'OLED gigante super-colorato deve essere un'esperienza ultrasensoriale.

MACARENA

Ridendo e scherzando, manca un mese e qualche giorno :morris2:

Sai che non mi "piacciono" questi livelli musicali?

Nel senso che in quelli originali ogni salto era una nota della canzone, ogni lum e ogni volta che rompevi un "muro" lo stesso.

Qui sembra soltanto che la musica sia sotto e sconnessa da quello che fai :(

cioè qui si capisce quello che intendo:

Sai che non mi "piacciono" questi livelli musicali?

Nel senso che in quelli originali ogni salto era una nota della canzone, ogni lum e ogni volta che rompevi un "muro" lo stesso.

Qui sembra soltanto che la musica sia sotto e sconnessa da quello che fai :(

cioè qui si capisce quello che intendo:

Concordo al 100% , hanno rovinato un livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro