Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh! Oh! La so, la soNon so neanche più dire se sia meglio o peggio così.
ora non so (per questioni personali, non per gta6 che non prenderò subito, tantomeno ora che il gioco che voglio ora si sovrappone a lui
).Io sono giunto alla conclusione che il problema di quei livelli è la musica, ascoltando le tracce non sento molto le percussioni o non le trovo posizionate in maniera coerente con il livello giocato, mentre nelle tracce originali questa cosa era gestita perfettamente, i pugni o salti di rayman corrispondevano ai tamburi della batteria oppure ai colpi d'arco ecc.Spero rifacciano meglio i nuovi livelli musicali
Di gross esce solo Stranger Than Heaven a metà mese, e poi Metroid a fine mese con Until Dawn 2. Febbraio decisamente più ingolfato.Gennaio è un mese pieno pure lui od è libero? Non ho proprio seguito le uscite del periodo invernale tolto Rayman.
Ace Combat, Gears of War, Galactic Racer, Hellraiser, Dragon's Dogma, Valor Mortis, Final Fantasy Resonance, COD... più, tanti indie, e cose piccoline come Remothered 3 o Stupid Never Dies.Ma anche ottobre non è che fosse pieno eh. Escono Castlevania e Phantom blade poi?
per fortuna mi interessano solo quei dueAce Combat, Gears of War, Galactic Racer, Hellraiser, Dragon's Dogma, Valor Mortis, Final Fantasy Resonance, COD... più, tanti indie, e cose piccoline come Remothered 3 o Stupid Never Dies.
(e valor mortis, ma non ho voglia di giochi impegnativi in sto periodo)Niente di specifico oltre ad un generico "putting more care in the details", in soldoni polishing e revisione del codice prima della pubblicazione.scusate,ma si conosce il motivo del rinvio?