UFFICIALE PC Rayman Legends

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Realizzazione della colonna sonora di Rayman Legends

Ubisoft ha divulgato un nuovo video Rayman Legends nel quale gli sviluppatori ci parlano della realizzazione della colonna sonora del gioco.
Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluri-premiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 29 Agosto 2013

[VIDEOSG]15220[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Ragazzi ho un problema con la demo. Eseguendo il gioco in fullscreen a 1080p è bloccato a 24 fps. Se metto in finestra, sempre a 1080p, va correttamente a 60fps.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto? Sto seguendo una discussione sull'hub della comunità di Steam, ma non ci sono soluzioni valide.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi giochi sono sempre bellissimi, perché sono semplici, non troppo impegnativi e divertenti :sasa:

Questi giochi sono sempre bellissimi, perché sono semplici, non troppo impegnativi e divertenti :sasa:
Origins era impegnativo, sopratutto nei livelli finali e se si volevano battere i record di tempo. Ho bestemmiato in diverse occasioni, dato che si muore con un solo colpo (se non si ha un cuore).

Ho amato quel gioco anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Origins era impegnativo, sopratutto nei livelli finali e se si volevano battere i record di tempo. Ho bestemmiato in diverse occasioni, dato che si muore con un solo colpo (se non si ha un cuore).Ho amato quel gioco anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho fatto soltanto i primissimi livelli da un mio amico ed erano abbastanza semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Filmato di apertura di Rayman Legends

Ubisoft ha divulgato il trailer di apertura di Rayman Legends, titolo atteso per la giornata di domani per PC, PS3, Xbox 360, WiiU e PS Vita.
Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluri-premiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Buona visione!

[VIDEOSG]15336[/VIDEOSG]

Trailer di lancio di Rayman Legends

Ubisoft ha divulgato il trailer di lancio di Rayman Legends, titolo disponibile da oggi per PC, PS3, Xbox 360 e WiiU, mentre per PS Vita è atteso per il prossimo 12 settembre.

Buona visione!

[VIDEOSG]15354[/VIDEOSG]

Acquistato..ma cavoli nelle opzioni per il settaggio video si puo' selezionare solo la risoluzione?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Acquistato..ma cavoli nelle opzioni per il settaggio video si puo' selezionare solo la risoluzione?
In Origins era così e probabilmente anche in questo. Ma non è pesante graficamente, cioè persino da me va perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Che dire... non ho resistito e ieri l'ho preacquistato su Steam (beccandomi anche una copia di Origins in regalo:kaname:) e adesso è in download.

Non vedo l'ora di iniziarlo dato che le impressioni di tutti quelli che ci stanno giocando sono a dir poco superlative ed entusiastiche. E se già avevo amato Origins, beh, non posso immaginare come sarà questo:bananarap:

Raga io vorrei prendere questo gioco che mi ispira davvero troppo,ma vorrei chiedervi due cose:

1) si gioca meglio con mouse o joystick?

2) kinguin è affidabile? lì ho trovato le key a 17€ con origins compreso, che mi sembra un prezzo più che onesto e che sono disposto a spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica questione è che non ho mai capito come funzionasse la cosa, steam volendo mi potrebbe bannare l'account e farmi perdere tutti i giochi?

Raga io vorrei prendere questo gioco che mi ispira davvero troppo,ma vorrei chiedervi due cose:1) si gioca meglio con mouse o joystick?

2) kinguin è affidabile? lì ho trovato le key a 17€ con origins compreso, che mi sembra un prezzo più che onesto e che sono disposto a spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica questione è che non ho mai capito come funzionasse la cosa, steam volendo mi potrebbe bannare l'account e farmi perdere tutti i giochi?
Di kinguin non saprei che dirti, onestamente non ne avevo mai sentito parlare.

Per quanto riguarda i controlli scordati categoricamente mouse e tastiera che sono totalmente ingestibili per giochi come questo. Joystick assolutamente:sisi:

Di kinguin non saprei che dirti, onestamente non ne avevo mai sentito parlare.Per quanto riguarda i controlli scordati categoricamente mouse e tastiera che sono totalmente ingestibili per giochi come questo. Joystick assolutamente:sisi:
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png purtroppo non conosco molti siti per le chiavi che siano sicuri e che abbiano buoni prezzi. Anche se il mio dubbio era se poi c'erano problemi a comprare le chiavi da quei siti :(

Io presa key Uplay a 17€ su Fast2play.it

E' sicuro in 5 minuti arrivata key..Rayman legends era in offerta

Io presa key Uplay a 17€ su Fast2play.itE' sicuro in 5 minuti arrivata key..Rayman legends era in offerta

Uplay ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga io ho iniziato a giocare oggi a questo gioco stupendo. il problema è che per qualche strano motivo il gioco ora va lentissimo, precisamente dopo aver riscattato i 5000 lums.

In pratica il gioco è costantemente bloccato a 24fps (controllato tramite fraps). Se gioco in modalità finestra funziona bene, magiocare in modalità finestra è una cosa che no nsopporto avendo un pc parecchio potente (i5,hd5870,8gb di ram).

Qualcuno ha già riscontrato questo problema? sa come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro