UFFICIALE PC Rayman Legends

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se trovo una key del preoder posso prendere questo gioco più origin?

Nel rayman leggend normale sbaglio o ci sono tutti i livelli masterizzati del primo?

 
Raga io ho iniziato a giocare oggi a questo gioco stupendo. il problema è che per qualche strano motivo il gioco ora va lentissimo, precisamente dopo aver riscattato i 5000 lums.In pratica il gioco è costantemente bloccato a 24fps (controllato tramite fraps). Se gioco in modalità finestra funziona bene, magiocare in modalità finestra è una cosa che no nsopporto avendo un pc parecchio potente (i5,hd5870,8gb di ram).

Qualcuno ha già riscontrato questo problema? sa come risolvere?
Anche a me va a 20/24 fps e ho un processore A10 6800k 4.1 Ghz, radeon HD 7750 ddr5 e 8G ddr3 Ram a 1866Mhz.. Percio' anche a 1080p questo Rayman la mia configurazione dovrebbe mangiarselo come se girasse "campo fiorito".

Spero in una patch perche' va a 60 frame solo a 720p

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 
Lo stesso problema lo dava pure a me, infatti ho fatto la stessa domanda anche io qualche pagina fa. Me lo fa solo collegando in HDMI al televisore, mentre collegando in DVI al monitor non da nessun problema. Poi ho risolto.

Un problema simile lo dava anche Crysis 2. In questi casi è colpa del VSync. Non conosco il motivo, ma collegando in HDMI si sincronizzava a 24hz. In quel caso bastava disattivare il Vsync in game e attivarlo dal pannello dell scheda video o da programmi di terze parti come RadeonPro.

In Rayman tuttavia non è possibile disattivare il Vsync, per cui si può risolvere in 3 modi.

1- Giocare in finestra senza bordi: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=30525996

2- Se avete il pc collegato in HDMI provate invece a collegare in DVI. Collegando in questo modo a me non dava problemi di refresh.

3- Impostare una risoluzione diversa da 1920x1080. Io ho risolto definitivamente così: direttamente all'interno del gioco, tra le varie opzioni di risoluzione mi compare 1920x1076, e ho selezionato questa. Il gioco così va perfettamente a 60hz.

Se non vi compare l'opzione in gioco, potete provare a forzare dal pannello della vostra scheda video una risoluzione di 1920x1076. Molti sul forum di Steam hanno risolto così.

 
Penso di esser stato fortunato a questo punto,l'ho avviato a 1080p con vsync e sta inchiodato a 60fps,è molto molto leggero come titolo e come impatto grafico è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Penso di esser stato fortunato a questo punto,l'ho avviato a 1080p con vsync e sta inchiodato a 60fps,è molto molto leggero come titolo e come impatto grafico è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, davvero stupendo. Purtroppo guardando sul community hub di Steam un sacco di gente sta avendo problemi di refresh. Non solo va a 24hz diventando meno fluido, ma va anche a rallentatore. Cinque secondi per terminare un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fortuna che si può risolvere.

 
allora da quel che ho notato credo sia un bug relativo alle schede video amd (per ora chi ha scritto cosa aveva ha sempre parlato di ati/amd).

Comunque io ho risolto installato i 13.8 beta2, prima avevo i 13.1,quindi per i 13.4 non so come vadano

 
non saprei, io ho una 5870 e con i 13.8 adesso funziona bene sia in dvi che in HDMI, comunque mi sembra un problema che stanno riscontrando in molti,quindi credo uscirà presto una patch

 
Personalmente posso dire di riscontrare qualche problema di tanto in tanto, senza una logica particolare, giusto in certi momenti dove il gioco mi diventa improvvisamente scattoso per 10-20 secondi. Dopodiché ritorna fluido come sempre. Confido presto in un driver AMD adatto per la mia serie HD 4870

 
A me va alla grande con Ati6870....finito legends e riniziato origins. L'ho giocato interamente in coop con mia sorella e devo dire che il sistema di morte/rinascita è studiato bene...certo mi sono venuti i calli alle mani visto che io ho dovuto giocare con la tastiera :tragic:

Comunque il gioco è davvero molto bello ed in multy migliora anche. Poi a quel prezzo più origins really worth it!

edit: L'ultimo mondo ti fa perdere la vista ma tutto sommato non è troppo difficile

 
Ultima modifica da un moderatore:
ok, il problema deriva dall'HDMI, avviando il gioco sul monitor e passando poi alla tv non ho problemi, se invece lo avvio dalla tv sì

 
Le vendite di Rayman Legends al di sotto delle aspettative Ubisoft

A metà ottobre i responsabili di Ubisoft avevano dichiarato che alcuni dei loro titoli non avevano raggiunto i risultati di vendita che il publisher si aspettava.
I titoli che hanno “deluso” le aspettative degli analisti Ubisoft sono il titolo stealth-action Splinter Cell: Blacklist e il platform Rayman Legends, quest'ultimo partito come esclusiva Wii U e poi pubblicato praticamente su ogni console, nonché PC.

“Come abbiamo già detto, i risultati delle vendite non corrispondevano ai nostri obbiettivi. Ciò riguarda titoli già pubblicati come Splinter Cell: Blacklist e Rayman Legends”, queste le parole dichiarate tempo fa dal CEO Alain Martinez.

Le basse vendite hanno costretto Ubisoft a ritoccare il prezzo di copertina di Rayman Legends verso il basso e che ha portato la versione PC a 19.99 euro mentre quella console (PS3, Xbox 360 e Wii U) a 29.99 euro.

Ricordiamo che Rayman Legends arriverà anche su entrambe le console next-gen.
Fonte: Spaziogames

 
La stessa cosa successe con Origins. Una fetta troppo grande del mercato non sa apprezzare i bei giochi.

Io in un altro titolo ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top