PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
ma dai questo non possono farcelo, non può essere un esclusiva WiiU...

Ma quel coso volante c'è pure in Rayman Origins, se morite molte volte nello stesso punto, viene fuori la schermata che ti chiede se vuoi continuare o no. E in quella schermata c'è lui che gironzola sono sicuro. Che poi mi pare ci sia pure all'albero iniziale
Non mi è mai successo. E sono morto un saaacco di volte;p

Al limite lo controlla la cpu o, se si gioca in due, un compagno

ho letto solo ora "Esclusiva WiiU" e ho pensato di spararmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma a quanto pare l'allarme è già rientrato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono in un bivio; rayman l'ho sempre preso su console Sony, mi manca Origins che devo recuperare e nel quale non c'era differenza tra le versioni Wii e PS3, ma se ora Legends avrà tutte queste feature...la versione WiiU è d'bbligo, mi sa che Origins lo prendero su console N:unsisi:.

Io aspetto il notizione che ci sia anche su PS360.

Me lo auguro, ho amato Rayman Origins, non possono togliermi questo Legends! :tragic:

mi e' venuto un pensiero strano magari sara' implementato la funzione con il move?;p

Rayman Legends may not be a Wii U exclusive

“We’re not really saying it’s a Wii U exclusive although all right now we’re showing is the Wii U,” senior game manager Michael Micholic told Joystiq.

“We’re looking at a lot of different launch options. We’ll keep you guys updates once we know for sure, but right now we’re just talking about the Wii U.”

The Ubisoft Montpellier effort is scheduled to release during the console’s launch, which Ubisoft expects in November.

Fonte: VGA247

Nella versione ps3 gli sfondi sono a 1080p, non so se pure in quella wii è così.

Alla fine il prezzo poi è lo stesso, l'ho preso perfino da gamestop tanto che costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;gmx17Mwo-2c]

il gioco è ancora esclusiva di quella console next/current non se capisce na minchia gen. :trolldance:

il gioco è ancora esclusiva di quella console next/current non se capisce na minchia gen. :trolldance:
ogni volta che il thread viene uppato lo apro febbrilmente sperando di leggere LA notizia che vorrei leggere...........

Esigo che si faccia multipiatta!

C'è pure la protagonista di The brave. Però vedendo i video, mi pare difficile implementare quella specie di coso che vola e aiuta Ray. Magari è una features che tolgono dalla versione ps3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma uscirà su tutte le console per me. Puo darsi che facciano una esclusiva temporale WiiU ma alla fine penso che arriverà pure su PS3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro