PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Se pur fosse esclusiva, sarebbe temporanea secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un titolo di questo calibro, sequel di uno dei ritorni più attesi di sempre (aka, Rayman Origins), non può restare relegato ad una console di cui non si conosce neanche una data d'uscita e che potrebbe floppare di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una semplice strategia di marketing per attirare l'attenzione dei potenziali clienti sul nuovo giocattolino. Ad esempio, anche Zombi U è stata annunciato e pubblicizzato da esclusiva, ma come lasciano intendere le ultime news non è detto che resti tale.

Aspettiamo il Gamescom, qualcosa deve venire a galla, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se pur fosse esclusiva, sarebbe temporanea secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un titolo di questo calibro, sequel di uno dei ritorni più attesi di sempre (aka, Rayman Origins), non può restare relegato ad una console di cui non si conosce neanche una data d'uscita e che potrebbe floppare di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una semplice strategia di marketing per attirare l'attenzione dei potenziali clienti sul nuovo giocattolino. Ad esempio, anche Zombi U è stata annunciato e pubblicizzato da esclusiva, ma come lasciano intendere le ultime news non è detto che resti tale.

Aspettiamo il Gamescom, qualcosa deve venire a galla, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la tua stessa idea a riguardo, mi sembra impossibile che releghino un titolo di punta legato ad un marchio universale come Rayman ad esclusiva WiiU. Basta che si affrettino a dirci come stanno le cose.

Ma dai non voglio crederci che mi tocca pigliare prima del tempo che mi ero prefissato il Wii U perchè forse è davvero una sua esclusiva :morristend:

Visto il trailer della Vichinga cmq, EPIC!!! :ivan:

nooooooooooooo ora la domanda è perchè è aperto in sezione ps3?? :rickds:

nooooooooooooo ora la domanda è perchè è aperto in sezione ps3?? :rickds:
E' solo un'esclusiva temporanea. Deve esserlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non può essere che esclusive WiiU sono solo le feature presenti nel trailer, mentre il gioco uscirà anche per noi utenti PS3?

Non può essere che esclusive WiiU sono solo le feature presenti nel trailer, mentre il gioco uscirà anche per noi utenti PS3?
Il trailer é lampante, quando uscirà sarò solo su WiiU, poi magari dopo un annetto o più magari arriva anche sulle altre.

Sinceramente visto come viene usato il Pad del WiiU non credo :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti il gioco gira intorno al pad a 360°.

Sicuramente è esclusiva momentanea, ammesso si dica che sia esclusiva. In quanto ancora non mi sembra di aver sentito nessuno di parlare di "esclusiva".

Il WiiU ha bisogno di supporto commerciale, e ubisoft una delle prime ad aver dichiarato di puntarci.

Il trailer é lampante, quando uscirà sarò solo su WiiU, poi magari dopo un annetto o più magari arriva anche sulle altre.
Mai il problema è che se arriva su Ps3/360 quando verrebbe ridimensionato visto come viene usato il Pad del WiiU ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è esclusiva momentanea, ammesso si dica che sia esclusiva. In quanto ancora non mi sembra di aver sentito nessuno di parlare di "esclusiva". Il WiiU ha bisogno di supporto commerciale, e ubisoft una delle prime ad aver dichiarato di puntarci.
Magari lo dice il trailer ufficiale Ubisoft del Gamescom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai il problema è che se arriva su Ps3/360 quando verrebbe ridimensionato visto come viene usato il Pad del WiiU ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero cambiare la struttura dei livelli per farlo giocare col pad.

Anche questo crea le differenze di scelta tra una console e l'altra.

Su PS3/360 sarebbe solo il seguito di Rayman Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari lo dice il trailer ufficiale Ubisoft del Gamescom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero cambiare la struttura dei livelli per farlo giocare col pad.
Lo dice? :morris82:

Edit: Lo dice eccome :patpat:

Ultima modifica:
Mai il problema è che se arriva su Ps3/360 quando verrebbe ridimensionato visto come viene usato il Pad del WiiU ?
Bhe avrà dei contenuti in più, forse ma avremo uno dei plarform migliori di questa gen? Sì. Alla fine saranno solo le aggiunte a mancarci. Sempre che Ubisoft non riesca a mettere pure queste aggiunte su ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro