PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Bellssima notizia ! :ivan: Ormai non ci speravo più ! Era uno dei motivi che potevano spingermi all'acquisto di un WiiU.

Ultimamente per Nintendo non è un bel periodo per quanto riguarda le tp .

A casa Nintendo, a casaaaaaaa :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: Questo lo compro, cascasse il mondo!

*In attesa dei nintendari rosiconi*

Meglio così, almeno venderà qualcosa in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! Sapevo che sarebbe uscito pure per PS3 alla fine, visto che il predecessore è uscito pure per le lavatrici :rickds:

E chi sa che non implementino qualche funzione con PSVita/SmartGlass :nfox:

Anche per PS3, ottimo :ivan: Hype :hype:

A casa Nintendo, a casaaaaaaa :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: Questo lo compro, cascasse il mondo!
*In attesa dei nintendari rosiconi*
Mi divertivo così tanto a trollarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora dovrò trollare i nintendari :rickds:

sono contento e un pò ci speravo, che esca a settembre mi va benone perchè non c'era spazio in questa prima parte dell'anno, anche se non ho capito il rinvio su wiiu che mi pare un pò una bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene,ci manca solo che giri meglio su ps3 e xbox 360

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

OK!!! sono a posto :ivan: :ivan:

quest'anno vogliono ridurmi sul lastrico

sono contento e un pò ci speravo, che esca a settembre mi va benone perchè non c'era spazio in questa prima parte dell'anno, anche se non ho capito il rinvio su wiiu che mi pare un pò una bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti con l'utenza WiiU si sono comportati di *****,assolutamente.

Fin dall'annuncio di Rayman Legends dissi che non sarebbe MAI stato multipiatta :pffs:, avere sempre ragione non è sinonimo di bene, ma in questo caso si
av-8740538.gif

:blbl:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma davvero credevate che fosse esclusiva wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le esclusive o te le fai tu o nessuno ti regala niente

Non è possibile :rickds: due giorni e Wii U perde due esclusive, che cazz sta succedendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro