PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Sono così contento che domani all'uscita dell'uni corro a comprare Rayman Origins a costo di restare senza soldi!!! :ivan:

Bayonetta 2 non ce lo meritiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per fortuna direi:asd:

quella dovrà essere una punizione nintendara a vita....

ma davvero cos'ha di bello quella stregaccia occhialuta, mi stà pure sul c*lo!!!

Ottimo! Sapevo che sarebbe uscito pure per PS3 alla fine, visto che il predecessore è uscito pure per le lavatrici :rickds:

E chi sa che non implementino qualche funzione con PSVita/SmartGlass :nfox:
sicuramente andrà a 1080p a 120fps non come quel cesso di console:superhype::superhype::hype::hype::ivan::ivan:

cmq l'origins aveva una difficotà da manicomio, speriamo abbiano fixato, non voglio perdere 1589884vite per farmi un livello:badboy:

dai,dai che nella prossima gen Nintendo farà come Sega e ci beccheremo anche qualche mario su ste console

cmq un nintendo ***** ci vuole, ti rimette al mondo!!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I Nintendari ora mangeranno i tronchi degli alberi, altro che i funghi di Super Mario. :ivan:

Non sono mica contento...

DIPPPPPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!! :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Purtroppo ho infastidito i Nintendari, mi hanno dato del Sonaro Rosicone, e non posso tacere... Probabile che mi sospendano una settimana, vi saluto, cado per la patria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo ho infastidito i Nintendari, mi hanno dato del Sonaro Rosicone, e non posso tacere... Probabile che mi sospendano una settimana, vi saluto, cado per la patria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sei babbo forte eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sonaro rosicone? Ma non dovrebbe essere il contrario? Son loro che han perso l'esclusiva, noi possiamo solo lollare e godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonaro rosicone? Ma non dovrebbe essere il contrario? Son loro che han perso l'esclusiva, noi possiamo solo lollare e godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. :rickds:

Ci sarà Kaz a sostenerti 4eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:48:27 ---------- Previous post was at 20:47:17 ----------

ma davvero credevate che fosse esclusiva wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle esclusive o te le fai tu o nessuno ti regala niente
Ma se sony ha sempre esclusive failose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma sei babbo forte eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbè, non mi sospendono, ma li hanno il Ban facile, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho potuto resistere, dai, quando ce vò ce vò, non so se hai letto li dentro, ora Rayman è diventato un "Platformino da due soldi (e demmerda)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, non mi sospendono, ma li hanno il Ban facile, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho potuto resistere, dai, quando ce vò ce vò, non so se hai letto li dentro, ora Rayman è diventato un "Platformino da due soldi (e demmerda)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino, è successo lo stesso con Resident Evil: Revelations che da quando è diventato multi è passato da "Capolavoro, uno dei migliori RE" a "Gioco carino, sicuramente non uno dei migliori RE".

Pure :rickds: almeno io ammetto che non mi convinceva appieno prima e non mi convince appieno nemmeno ora, però resta un acquisto certo

Madonna, in sezione Nintendo il gioco è passato da *** a "platform demmerda". Ridicoli a dir poco.

Ho postato pacificamente per fare conversazione, e m'hanno dato quasi solo risposte isteriche, meh.

io godo come un riccio :ivan:

chi rosica sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi divertivo così tanto a trollarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra dovrò trollare i nintendari :rickds:
Muori maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ai nintendari rode perchè hanno speso 350 e passa euro per giocare al nulla:pffs:

cmq felicissimo che esca anche su ps3..il primo era una meraviglia:ahsisi:

ora però sono sicuro che anche bayonetta 2 arriverà da noi, poveri nintendari:rickds:

ora però sono sicuro che anche bayonetta 2 arriverà da noi, poveri nintendari:rickds:
Quello lo finanzia Nintendo, col ***** che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro