PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
anche tu di D1 Ele?
Credo proprio di sì, sarà il mio unico acquisto estivo, ovviamente in attesa di GTA V!

Credo proprio di sì, sarà il mio unico acquisto estivo, ovviamente in attesa di GTA V!
grande, non vedo l'ora di perdermi nel mondo di Rayman di nuovo, ci ho passato mesi interi su Origins, letetralmente

grande, non vedo l'ora di perdermi nel mondo di Rayman di nuovo, ci ho passato mesi interi su Origins, letetralmente
Se non ricordo male è il tuo primo platino?!

poi non ve lamentate che fanno trentordici Call of Duty e milleventordici fps, se quando esce un titolo come Rayman Legends non lo finanziate al D1 :trolldance:
D1 assoluto Doccone, poi il Trailer con Eye of the tiger è :ivan:

PS: non lo giocherò subito però, esce anche One Piece 2 nello stesso perdiodo e non ci vedo più quando vedo il cappello di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia :cry2:

Io oggi ho venduto la mia versione liscia e ho preso la collector dell'origins... l'origins è il secondo gioco della gen insieme a bayo per me, ho quasi pianto quando l'ho 100%ato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedo solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedo solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me hai bisogno di un paio di occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che bellezza di immagini :superhype:

Perchè è così bello? Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto pure l'ultimo trailer, è bellisimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1282786204310.jpg

E' bello il doppio di Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque penso che sia tutto in inglese (per quello che c'e scritto)come nel primo capitolo

mai fatto manco uno, mi rompo il cazz a fare sempre le stesse cose :trolldance:

40€ si raccimolano in 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:42:07 ----------

Non ci credo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro