Credo proprio di sì, sarà il mio unico acquisto estivo, ovviamente in attesa di GTA V!anche tu di D1 Ele?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio di sì, sarà il mio unico acquisto estivo, ovviamente in attesa di GTA V!anche tu di D1 Ele?
grande, non vedo l'ora di perdermi nel mondo di Rayman di nuovo, ci ho passato mesi interi su Origins, letetralmenteCredo proprio di sì, sarà il mio unico acquisto estivo, ovviamente in attesa di GTA V!
Se non ricordo male è il tuo primo platino?!grande, non vedo l'ora di perdermi nel mondo di Rayman di nuovo, ci ho passato mesi interi su Origins, letetralmente
D1 assoluto Doccone, poi il Trailer con Eye of the tiger èpoi non ve lamentate che fanno trentordici Call of Duty e milleventordici fps, se quando esce un titolo come Rayman Legends non lo finanziate al D1 :trolldance:
ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe non ricordo male è il tuo primo platino?!
Secondo me hai bisogno di un paio di occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedo solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per 5euro in più lo prenderei volentieri dall'amazon ita, che ci mette anche meno ad arrivre.
mai fatto manco uno, mi rompo il cazz a fare sempre le stesse cose :trolldance:
40€ si raccimolano in 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:42:07 ----------