PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
credo che si invertiranno i ruoli e la cpu controlla murphy, come è giusto che sia dal momento che quella roba avendola provata non mi piace proprio :kep88:
Pessima soluzione, il level design di quei livelli è per Murphy e non per Rayman e rischiano di aggiungere una decina di livelli a difficoltà handicappato e piattissimi. Fanno meglio a toglierli se non sono troppi, magari compensando con qualche challenge esclusiva (fighissime pure loro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Castle Rock. Che è una gran figata pure pad(done) alla mano, ve lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già detto come risolvono il problema di Murphy su PS3 senza touch screen?
Castle Rock è Black Betty :kep88:

E' stilosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se questa non è arte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io non guardo più nulla dal video eyes of the tiger, ma i vostri commenti mettono a dura prova la mia forza di volontà.

voi volete la mia implosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio compagnia a Diego mi sà.. Eyes of the Tiger mi è bastato :house:

identici.

anche se la palette cromatica della versione PS3 mi pare anche più brillante di quella WiiU.

Agosto?

Agosto?!?!?!!?

Cioé, tra 2 mesetti un nuovo fantastico Rayman!?!?!?

Wow! A volte mi perdo le cose e mi trovo sorprese come queste, non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

identici.anche se la palette cromatica della versione PS3 mi pare anche più brillante di quella WiiU.
Addirittura pare che la versione migliore tra le due sia quella PS3, la differenza comunque resta impercettibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno fatto un buonissimo lavoro di conversione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro