PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
confermo, ho appena controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
annullato l'ordine dal .co.uk che stava a 36€, se continuerà così il i.it potrebbe non far rimpiangere il togliere la free dall'inghilterra: anche se le offerte sono state proprio lampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da dire che è stato circostanziale. se non era per IBS che folleggiava e per noi che abbiamo segnalato i prezzi a manetta, i prezzi preorder di alcuni articoli erano ancora piuttosto alti (esempio emblematico, Splinter Cell Blacklist liscio stava a prezzo pieno e non era mai sceso, ma dopo la segnalazione ha droppato 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

però è innegabile che tra questa possibilità e una tendenza più marcata ad offrire offerte temporanee settimanali, amazon.it sta migliorando tantissimo la sua offerta.

Maledizione mi sono perso la super offerta a 32 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

trovato l'ordine a 32€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif una bella sopresa,praticamente amazon in questi giorni ha abbassato tutti i giochi che mi interessano da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, lo deve prenotare al prezzo attuale, 44€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse eventualmente cala tra il momento del preorder e il D1, pagherà il prezzo più basso raggiunto nel lasso di tempo. se non dovesse riscendere, rimangono i 44€.
grazie mille non lo sapevo,potevo svegliarmi prima:bah!:

http://www.joystiq.com/2013/07/17/rayman-legends-bonus-40-levels-from-rayman-origins-kung-foot/

Ubisoft is on the cusp of titular video game perfection, having announced the inclusion of 40 levels from Rayman Origins to this year's exuberant platforming sequel, Rayman Legends. That's right, the game will have some Legends and a few Origins. Dare they throw in a smattering of ... Revelations?
According to Ubisoft designer and Rayman rein-holder Michel Ancel, the bonus Rayman Origins levels are immediately accessible and optional to the completion of Rayman Legends. The selection of stages, including a few devious Tricky Treasure runs, has been graphically updated to suit the style of Legends.

Ancel and the creative team are also tossing in "Kung Foot," a soccer-themed minigame that supports up to four local players (five if you're on Wii U). Controlling any of the available Rayman characters, players jump around, kick, punch and block a bouncing soccer ball wildly as they attempt to get it through the opposing goal. Kung Foot is pitched as a funny, aimless party game for friends too tired for anything serious – or, in the case of Ancel's team, for developers who just finished making Rayman Origins. It was a small in-engine game made just for the office at the time, but now it's being included with Rayman Legends.

sto morendo letteralmente di hype, anche se gli ultimi video non li ho più guardati.

Quindi vengono inclusi pure livelli provenienti da Origins?

Sarà il mio secondo D1 della gen e terzo D1 in generale, e ho detto tutto, chi mi conosce sa quanto sono contrario ai D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà il mio secondo D1 della gen e terzo D1 in generale, e ho detto tutto, chi mi conosce sa quanto sono contrario ai D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho avuto modo di conescerti finora ma fai assolutamente bene a 'sbottonarti' per questo gioiellino! Ottimo che vi siano anche livelli dell'origins, non vedo l'ora di riassaporare le magnifiche ambientazioni del mondo musicale e di quello ghiacciato!!! E magari di rifarmi il livello segreto, chi qua si ricorda quant'era dannatamente difficile? Spero ve ne siano in maggior numero di livelli assurdi come quello in legends!

io sono ancora indeciso se prenderlo o meno al d1 e non so nemmeno su che console(vita o ps3).

Il problema grosso è che a inizio settembre esce il putiferio e se prendo pure rayman è finita:tragic:

io sono ancora indeciso se prenderlo o meno al d1 e non so nemmeno su che console(vita o ps3).Il problema grosso è che a inizio settembre esce il putiferio e se prendo pure rayman è finita:tragic:
anche io sono del tuo parere,pero' vale proprio la pena prenderlo al d1:rickds:

sto morendo letteralmente di hype, anche se gli ultimi video non li ho più guardati.
Quindi vengono inclusi pure livelli provenienti da Origins?
Io non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione PSVita. :ivan:

pure i livelli rimasterizzati dell'Origins, che volete di più dalla vita? :sardjack:

per quanto mi riguarda il conto alla rovescia è iniziato... :hype:
Grande Diego!

Vai di gamestop o lo prendi online?

Anche i livelli dell'Origins :hype:

Meno male che Rayman si è deciso a tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro