PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
troppa dorga ste sfide a tempo. Non parliamo del livello musicale.

Purtroppo me le prendo di santa ragione dalla mia docle metà che mi fa il **** nelle sfide cronometrate.

GOTY annunciato per il sottoscritto

Dal punto di vista artistico e grafico è pure megli odi Origins, sfumature più colorate, effetti luce riuscitissimi... Se la varietà su gioco finito sarà elevata siamo al miglior platform della gen per il sottoscritto

A me sinceramente è bastato il livello tutto mogio e triste della demo a farmi capire che, secondo me, artisticamente potrebbe essere altalenante (e anche come ritmo del gameplay)

Certo, il livello metallissimo (che è ***) e l'altro bilanciano benissimo, ma quello li in mezzo... l'ho trovato un aborto di noia e verve artistica

Grazie ad Evan li ho pagati presi tutti e 2 su steam a soli 13€... Voglio incaponirmi a giocarci sebbene la demo di Origins mi abbia fatto schifo praticamente sotto l'intero profilo meccanico... Proprio agli antipodi rispetto a roba chirurgica, polished e al millimetro quale Mario, Meat boy e Dustforce.

Spero che in Legends tiri aria diversa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello musicale vale tutta la demo! :rickds: Purtroppo non potrò prenderlo al D1, ma fortunatamente entro Natale (almeno spero!) calerà di prezzo come fu per l'Origins, così da accaparrarmelo :cat:

troppa dorga ste sfide a tempo. Non parliamo del livello musicale.Purtroppo me le prendo di santa ragione dalla mia docle metà che mi fa il **** nelle sfide cronometrate.

GOTY annunciato per il sottoscritto

Dal punto di vista artistico e grafico è pure megli odi Origins, sfumature più colorate, effetti luce riuscitissimi... Se la varietà su gioco finito sarà elevata siamo al miglior platform della gen per il sottoscritto
Esatto! E pensare che quando vidi il primo trailer non ero molto soddisfatto dello stile grafico, invece mi sono dovuto ricredere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Hai visto come è bella la lava? *__*

Il livello musicale vale tutta la demo! :rickds: Purtroppo non potrò prenderlo al D1, ma fortunatamente entro Natale (almeno spero!) calerà di prezzo come fu per l'Origins, così da accaparrarmelo :cat:
All'inizio anch'io volevo recuperarlo sotto Natale, però dopo aver provato la demo ho deciso di prenderlo al D1 (fortunatamente ho avuto più fondi del previsto e me lo posso permettere xD)

Grazie ad Evan li ho pagati presi tutti e 2 su steam a soli 13€... Voglio incaponirmi a giocarci sebbene la demo di Origins mi abbia fatto schifo praticamente sotto l'intero profilo meccanico... Proprio agli antipodi rispetto a roba chirurgica, polished e al millimetro quale Mario, Meat boy e Dustforce.Spero che in Legends tiri aria diversa.
lascia perdere e gioca il gioco completo, poi se ne riparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha detto le sfide per i denti ? :rickds:
più che altro i time attack e i 100% da fare un pò in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro i time attack e i 100% da fare un pò in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, per prendere le medaglie d'oro in tutti devi essere strapulito.

In Legends i time attacks si trasformano poi in sfideai centesimi dove per limare i record devi trovarti semrpe nuove traiettorie, rimbalzi etc

Grazie ad Evan li ho pagati presi tutti e 2 su steam a soli 13€... Voglio incaponirmi a giocarci sebbene la demo di Origins mi abbia fatto schifo praticamente sotto l'intero profilo meccanico... Proprio agli antipodi rispetto a roba chirurgica, polished e al millimetro quale Mario, Meat boy e Dustforce.Spero che in Legends tiri aria diversa.
Beh Metal dipende anche da quali livelli erano inclusi in quella demo, perché ti assicuro che in origins ci sono livelli facilini e non interessantissimi, ma almeno altrettanti (anche sfruttando i cambi di ambientaxione e nuovi 'elementi' dell'ambiente che diventano parte integrante del gameplay) sono puro spettacolo di gameplay, direzione artistica invece sempre e comunque al top. Inoltre in alcune cose (fare i tempi esagerati nelle sfide a tempo, e i livelli dei denti del teschio, se non hai precisione chirurgica, padronanza di tutte le meccaniche e rapidità massima non combini nulla, per non parlare del livello segreto che vale da solo il prezzo del gioco) sa essere dannatamente pro, impegnativo e soddisfacente. Chiamami pure fanboy ma ammetto che l'origins lo metto nella top 5 dei miei giochi preferiti non di ps3 ma di ogni console (vabbé le mie console sono state ps1, 2, 3 quindi non nego che non ho giocato tutto xD), l'origins comunque l'ho completato al 100% tutti i cosetti rosa (270 circa) liberati, tutti e 10 i denti presi e liv segreto finito più e più volte

Ragazzi un'informazione. Rayman Legends sarà disponibile dal 29 agosto giusto? Ebbene, vorrei acquistare la versione psvita sul psn store ma sembra che lo si potrà scaricare l'11 settembre.. E' vera questa cosa? Ho controllato personalmente sul negozio ma non ci ho capito granché ... Qualcuno mi spieghi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

provata la demo, sempre meraviglioso...

le sezioni con Murphy sembrano funzionare meglio del previsto e i livelli musicali sono LA figata... a prezzo budget vado di D1, basta dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho platinato 2 settimane fa' il primo... mi dispiace ma a questo non penso di dargli una possibilita' .. gia' origins lo ho trovato frustrante.. e questo mi sembra ancora peggio!

ho platinato 2 settimane fa' il primo... mi dispiace ma a questo non penso di dargli una possibilita' .. gia' origins lo ho trovato frustrante.. e questo mi sembra ancora peggio!
Non per difenderlo a tutti i costi, ma personalmente ho trovato la curva di difficoltà di Origins ben bilanciata, con la prima metà dell'avventura che funge da "palestra" per prendere confidenza con le meccaniche di gioco, e la seconda che invece diventa per forza di cose più esigente, com'è doveroso che sia in un platform vecchia scuola. Se l'hai trovato frustrante a tal punto da bocciare Legends in partenza (eresia, ma sorvoliamo), vorrei almeno capire qual è il tuo platform 2D ideale, o se è proprio un genere che non fa per te...

Ma che significa che ci saranno 40 livelli rimasterizzati da Rayman Origins?

Ma che significa che ci saranno 40 livelli rimasterizzati da Rayman Origins?
Che in pratica ci saranno vari livelli di Rayman Origins nel gioco, probabilmente rifatti graficamente per assomigliare al Legends :sasa:

Comunque il punto focale è che dentro il Legends verranno riproposti vari livelli dell'Origins come extra :stema:

Che in pratica ci saranno vari livelli di Rayman Origins nel gioco, probabilmente rifatti graficamente per assomigliare al Legends :sasa:Comunque il punto focale è che dentro il Legends verranno riproposti vari livelli dell'Origins come extra :stema:
Grazie Jack

Non per difenderlo a tutti i costi, ma personalmente ho trovato la curva di difficoltà di Origins ben bilanciata, con la prima metà dell'avventura che funge da "palestra" per prendere confidenza con le meccaniche di gioco, e la seconda che invece diventa per forza di cose più esigente, com'è doveroso che sia in un platform vecchia scuola. Se l'hai trovato frustrante a tal punto da bocciare Legends in partenza (eresia, ma sorvoliamo), vorrei almeno capire qual è il tuo platform 2D ideale, o se è proprio un genere che non fa per te...
Con sonic,super mario in 2D(primi esempi che mi passano per la testa ) mi sono sempre divertito di piu' che con rayman origins. occhio che non ho criticato la parte platform. il fatto è che lo trovo frustrante ,specie ripetere sempre gli stessi punti. saro' anche un eretico ma se non mi va di dare possibilita' a rayman legends dalla demo (che ho provato) non gli e la do',stop; e non mi dire che il gioco completo è diverso,le meccaniche sono le stesse che ho odiato/amato in rayman origins. cio' che non mi invoglia a prenderlo, ripeto non è la qualita' del gioco in se, ma piu' che altro la frustazione che si è sostituita,spesso, al divertimento. Magari hai ragione tu ha dire che non è il mio genere, ma sappi che ho sudato ben piu' di sette camice per platinare rayman origins, ma alla fine ce lo ho fatta, quindi non sono uno che boccia in partenza.

Con sonic,super mario in 2D(primi esempi che mi passano per la testa ) mi sono sempre divertito di piu' che con rayman origins. occhio che non ho criticato la parte platform. il fatto è che lo trovo frustrante ,specie ripetere sempre gli stessi punti. saro' anche un eretico ma se non mi va di dare possibilita' a rayman legends dalla demo (che ho provato) non gli e la do',stop; e non mi dire che il gioco completo è diverso,le meccaniche sono le stesse che ho odiato/amato in rayman origins. cio' che non mi invoglia a prenderlo, ripeto non è la qualita' del gioco in se, ma piu' che altro la frustazione che si è sostituita,spesso, al divertimento. Magari hai ragione tu ha dire che non è il mio genere, ma sappi che ho sudato ben piu' di sette camice per platinare rayman origins, ma alla fine ce lo ho fatta, quindi non sono uno che boccia in partenza.
Chiaramente la scelta é tua però io l'ho trovato frustrante al punto giusto però dipende molto da cosa si intende per frustrante: spesso si confondono i concetti di frustrante, difficile, tecnicamente impossibile, impegnativo ecc. Io per frustrante intendo una sezione (tipo le prove dei denti) che é tosta, che magari ci si impiegano vari tentativi per superarla (ma questo é soggettivo), ma dopo il superamento si ha la soddisfazione di aver fatto una cosa 'non da tutti' o che almeno mia nonna non sarebbe in grado di fare xD il problema sorge quando in queste sezioni il gioco si dimostra eccessivamente unfair, ingiusto, e si deve ricorrere a trucchetti per passare un tratto. A me pare che in origins non ci siano trucchetti, bensì per superare ogni singola sezione 'frustrante' sia necessaria solo una forte padronanza dele meccaniche (salti al millimetro, wall run ecc) e null'altro, e sec me questo é innegabile. Il motivo per cui a me é piaciuto infinitamente é che lo sforzo che ho dovuto fare per arrivare a tale padronanza é stato ripagato a dovere. Se fosse stato troppo semplice (intendo ottenere il 100%) me ne sarei lamentato duramente, invece così sono stato appagato in pieno da un livello di sfida che rende la prima parte di gioco 'tranquilla' per capire le meccaniche, e la seconda (e il 100% dei progressi) tosta e interessante con alcuni tratti frustranti ma soddisfacenti. Avendo visto che legends é della stessa pasta dell'origins lo prenderò a occhi chiusi ma ecco nel posto ho voluto solo spiegare perché per me il livello di sfida di origins é tarato benissimo e da platform 2d serio, poi ci mancherebbe che a te non piaccia e non gli dia una possibilità, si discute per confrontare opinioni diverse!

provata la demo, ennesimo capolavoro incoming

lol duro per la castro edition, visto che è millanta volte meglio qui piuttosto che stare lì a tracciare linee immaginarie e vedere che fa tutto la cpu o un altra persona che non è la sfigata di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro