PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
habemus Legends!

rayman_zps5896d6f9.jpg
Dai Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena provi i livelli Murphy mi dici come sono stati adattati? Giusto per curiosità, non vedo l'ora che arrivi, a pomeriggio o domani scendo a fare la ricarica, poi settimana prossima con Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Appena provi i livelli Murphy mi dici come sono stati adattati? Giusto per curiosità, non vedo l'ora che arrivi, a pomeriggio o domani scendo a fare la ricarica, poi settimana prossima con Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
certamente! nel pomeriggio mi ci metto visto che son libero e po i ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certamente! nel pomeriggio mi ci metto visto che son libero e po i ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao per caso riesci a dirmi quanto costa retail? Oppure l'hai preso da internet?

Stilisticamente

è senza dubbio più maturo, però non ho apprezzato molto il lavoro di restyling su alcuni livelli dell'Origins, troppo carichi di gradienti in alcuni elmenti, e soprattutto i boss in 3D... ci stanno male nel contesto.

Arrivato proprio ora da Amazon.it, non me l'aspettavo la consegna al Day1, Dajeeeeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cè una versione limited come per il primo?

44.90 o 49.90, di più non costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conviene aspettare secondo te? L'origins l'ho preso dopo qualche mese e l'ho pagato 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene aspettare secondo te? L'origins l'ho preso dopo qualche mese e l'ho pagato 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho l'ordine da Amazon.it a 32€... di scendere penso che scenda in fretta, però io ti direi di prenderlo ora a 44€, ma sono un po' fanboy della melanzana io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ho preso ieri a 22.50 al marcopolo...

grandissimo affare considerando che è un gioco FANTASTICO!!! consigliatissimo a tutti,non sono mai stato fan di rayman ma Origins e Questo sono due gioconi,sopratutto ques'utlimo che prende tutto ciò di buono che cera in Origins e lo migliora ulteriormente.

I livelli con murphy a me piaciono molto fatti cosi. anzi secondo me sono meglio che sul WII U e PSVita dove spezzano troppo il ritmo.

Su PS3 Sono ben realizzati,il gioco rimane comunque molto dinamico ma aggiungono quel qualcosa in più.Promossi a pieni voti imho.

Dice Spedito e dice che la consegna prevista è per domani entro le 19. Io sono un tipo che raramente utilizza le gif.

:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::omg2::omg2::omg2::omg2::ivan::ivan::ivan:

Non oso immaginare se veramente consegnano domani che cosa possa succedere alla mia persona e alla mia faccia in particolare, spero di reggere il colpo

Dice Spedito e dice che la consegna prevista è per domani entro le 19. Io sono un tipo che raramente utilizza le gif.
:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::omg2::omg2::omg2::omg2::ivan::ivan::ivan:

Non oso immaginare se veramente consegnano domani che cosa possa succedere alla mia persona e alla mia faccia in particolare, spero di reggere il colpo
Pensa a me come sto, dovevano consegnarmelo Lunedi 2 settembre ed invece è arrivato oggi alle 13 :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque fatti i primi livelli, stupendo, stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pensa a me come sto, dovevano consegnarmelo Lunedi 2 settembre ed invece è arrivato oggi alle 13 :rickds: :rickds: :rickds: Comunque fatti i primi livelli, stupendo, stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Azz che cu*o! In genere giorno più giorno meno a me non fa differenza, ma stavolta è diverso, e poi se non fosse domani dovrei aspettare almeno altri 2 giorni, invece così è perfeto! Comunque ottimerrimo, non avevo dubbio alcuno che fosse spettacolare, se vuoi più tardi posta qualche altra impressione così mi carico abbestia ancora di più :rickds:

A me lo da in preparazione alla spedizione, vediamo se spediscono oggi :unsisi:

Vabbè che non ho fretta, fino al prossimo weekend non avrei tempo di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto qualche livello (i primi 4 del primo mondo) più una sfida giornaliera...

Che dire, la resa grafica è divina, arricchita da quel senso di profondità in più rispetto ad Origins. Level design per ora vicnente ma sono solo ai primi livelli per giudicare, ma si son già viste cose che in origins si vedevano verso la fine, corse, passaggi segreti e gabbie da prendere e la presenza di Murphy non fa altro che conferire un certo ritmo al gioco, complicandolo solo relativamente. Murphy è reattivo, perora nper nulla lento, segue bene il ritmo del gioco e permette soluzioni anche originali.

La sifda giornaliera è droga pura....

Fatto qualche livello (i primi 4 del primo mondo) più una sfida giornaliera...Che dire, la resa grafica è divina, arricchita da quel senso di profondità in più rispetto ad Origins. Level design per ora vicnente ma sono solo ai primi livelli per giudicare, ma si son già viste cose che in origins si vedevano verso la fine, corse, passaggi segreti e gabbie da prendere e la presenza di Murphy non fa altro che conferire un certo ritmo al gioco, complicandolo solo relativamente. Murphy è reattivo, perora nper nulla lento, segue bene il ritmo del gioco e permette soluzioni anche originali.

La sifda giornaliera è droga pura....
Ottimo, perchè in origins i primi livelli... carinissimi ma nulla di esaltante, infatti i veri livelli erano da metà gioco circa in poi, e quelli erano tutti divini. se qui invece già si parte alla grande fin dall' inizio... spettacolo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E comunque, sentivo tante lamentele su murphy e invece finora tutti confermano che è reattivo, aggiunge profondità al gioco, nsomma ottimo, e aggiungo e ribadisco che io preferisco un trilione di volte il modo in cui è stato inplementato su ps3 piuttosto che su wii, perchè preferisco mille volte il platform originale (controllando rayman) piuttosto che soluzioni magari originalissime ma che alla lunga annoiano (se ho ben capito come funge murphy su wii, ossia comandi touch e rayman gestito dalla ia, rayman gestito dalla fottuta IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro