PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Per limare qualche secondo ti do due dritte. Nel primo salto che devi fare non usare l'elica. Salti, prendi la prima fila e sterzi tutto a sx. In questo modo prendi anche tutti i lum prima delle liane che si aprono ;-). Inoltre occhio, che alcuni lum nelle correnti NON devi prenderli. Solo perdita di tempo.

Quella di Murphy è splendida. L'ho fatta una decina di volte e sono a 1100 e passa metri, ma punto al diamante :yeah:

Dai supernumian, aggiungimi che ci sfidiamo ;-)

P.s. Nessuno sa come mai il mondo non sia completo nonostante abbia tutti i teens?
Perché dopo devi sbloccare

i livelli "invaso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho visto un video della sfida che dici tu con murphy, ma non è scomodo correre saltare e premere cerchio per far interagire murphy? oppure dei essere talmente veloce da premere il salto e dopo il cerchio o viceversa, mi spiegate. io ho soltanto provato la demo, e sono ancora indeciso se prenderlo per ps3 o psvita
A mio parere non è scomodo giocarci su PS3, anzi usare Murphy rende tutto più frenetico :stema: Però nelle recensioni dicono che l'uso del touchscreen sia più originale :unsisi: Comunque alla fine tutte le versioni sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A mio parere non è scomodo giocarci su PS3, anzi usare Murphy rende tutto più frenetico :stema: Però nelle recensioni dicono che l'uso del touchscreen sia più originale :unsisi: Comunque alla fine tutte le versioni sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un ultima cosa per le sfide una volta caricate, posso giocare anche non essendo collegato ad internet? nel senso che gioco ed una volta che ho un buon tempo mi collego ad internet e controllo i tempi anche degli altri oppure bisogna sempre essere connessi. nella demo ad esempio i livelli invaso li potevo giocare offline e mi colleggo soltanto per vedere i tempi degli altri, più o meno e cosi?

un ultima cosa per le sfide una volta caricate, posso giocare anche non essendo collegato ad internet? nel senso che gioco ed una volta che ho un buon tempo mi collego ad internet e controllo i tempi anche degli altri oppure bisogna sempre essere connessi. nella demo ad esempio i livelli invaso li potevo giocare offline e mi colleggo soltanto per vedere i tempi degli altri, più o meno e cosi?
Le sfide credo si possano fare solo online, dato che ogni giorno ne esce una nuova :stema:

Le sfide credo si possano fare solo online, dato che ogni giorno ne esce una nuova :stema:
ma non è che per esempio io mi collego la mattina trovo la sfida giornaliera, poi scollego internet e ci gioco anche senza vedere i tempi degli altri?

nessuno può provare a collegarsi alle sfide scollegando internet

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è che per esempio io mi collego la mattina trovo la sfida giornaliera, poi scollego internet e ci gioco anche senza vedere i tempi degli altri?
Non so se il gioco ti fa scaricare il livello per giocarci anche in locale :kep88: Se vuoi puoi provare, però non credo funzioni :morristend:

ok, andrò avanti e si sbloccheranno allora. grazie

Per limare qualche secondo ti do due dritte. Nel primo salto che devi fare non usare l'elica. Salti, prendi la prima fila e sterzi tutto a sx. In questo modo prendi anche tutti i lum prima delle liane che si aprono ;-). Inoltre occhio, che alcuni lum nelle correnti NON devi prenderli. Solo perdita di tempo.

Quella di Murphy è splendida. L'ho fatta una decina di volte e sono a 1100 e passa metri, ma punto al diamante :yeah:

P.s. Nessuno sa come mai il mondo non sia completo nonostante abbia tutti i teens?
tanto ormai la sfida giornaliera è chiusa, ce n'è una nuova del dojo, molto bella... grazie cmq delle dritte! almeno la coppa d'oro me la son presa dai...

Non so se il gioco ti fa scaricare il livello per giocarci anche in locale :kep88: Se vuoi puoi provare, però non credo funzioni :morristend:
non ho ancora il gioco era solo un informazione, poichè non ho una connessione fissa a casa ma solo attraverso lo smartphone. grazie comunque

non ho ancora il gioco era solo un informazione, poichè non ho una connessione fissa a casa ma solo attraverso lo smartphone. grazie comunque
Ah scusa pensavo l'avessi già ;p Casomai dopo provo a vedere se si possono fare le sfide offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

devi coordinare salto e calcio (x e quadrato) con l'uso di murphy che si basa sulla pressione del cerchio. Murphy è reattivo e si farà trovare sempre dove dovrà, quindi dipende solo dai riflessi, niente di impossibile vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate vorrei sapere cosa siano queste sfide giornaliere che state parlando?
son delle sfide messe online da ubisoft che hanno la scadenza dell'arco di un giorno, e cambiano sempre, possono essere a tempo, a numero di lum che prendi in un tot di secondi etc. Tu provi e ti classifichi a seconda della prestazione, più sei andato bene più più ci sono possibilità di guadagnare una coppa e conbseguenti lum di premio una volta che la sfida viene chiusa dai server

scusate vorrei sapere cosa siano queste sfide giornaliere che state parlando?
Sono sfide che escono ogni giorno in cui devi battere i tempi di altri utenti, arrivare il più lontano possibile, ecc. quando la sfida finisce vieni premiato con la coppa bronzo/argento/oro/diamante a seconda della bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille a tutti e due,allora in questi giorni cerchero' di recuperarlo(deve essere spettacolare)....ciao e grazie

Per chi fosse interessato ai trofei: ho notato che se in una sfida giornaliera prendi la coppa d'oro sbloccherà il trofeo relativo e NON quello di coppa argento e bronzo.

Inoltre la coppa vinta con lo stage della sfida giornaliera resta visibile, e ciò è cosa buona e giusta. Peccato non si possa rigiocare il livelo. Il pozzo senza fondo era bellissimo, questo dojo non mi piace troppo.

L'avrei fatto volentieri, ma l'ho preso per la X.

Peccato che la sfida del pozzo é chiusa, ho capito perché perdevo troppo tempo. Usavo troppo l'elicottero...

Ora non la posso più provare.

L'avrei fatto volentieri, ma l'ho preso per la X.Peccato che la sfida del pozzo é chiusa, ho capito perché perdevo troppo tempo. Usavo troppo l'elicottero...

Ora non la posso più provare.
Eh, peccato non si possano rifare i livelli in effetti.

arrivato :sardjack:

ma perchè mi imposta "americano" come nazionalità? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro