- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Perché dopo devi sbloccarePer limare qualche secondo ti do due dritte. Nel primo salto che devi fare non usare l'elica. Salti, prendi la prima fila e sterzi tutto a sx. In questo modo prendi anche tutti i lum prima delle liane che si aprono ;-). Inoltre occhio, che alcuni lum nelle correnti NON devi prenderli. Solo perdita di tempo.
Quella di Murphy è splendida. L'ho fatta una decina di volte e sono a 1100 e passa metri, ma punto al diamante
Dai supernumian, aggiungimi che ci sfidiamo ;-)
P.s. Nessuno sa come mai il mondo non sia completo nonostante abbia tutti i teens?
i livelli "invaso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A mio parere non è scomodo giocarci su PS3, anzi usare Murphy rende tutto più frenetico :stema: Però nelle recensioni dicono che l'uso del touchscreen sia più originaleho visto un video della sfida che dici tu con murphy, ma non è scomodo correre saltare e premere cerchio per far interagire murphy? oppure dei essere talmente veloce da premere il salto e dopo il cerchio o viceversa, mi spiegate. io ho soltanto provato la demo, e sono ancora indeciso se prenderlo per ps3 o psvita