PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Io non capisco perchè intossicarsi un gioco se non si riesce a fare il 100%/platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè i migliori giochi ve li portate a noia o addirittura vi rovinano l'esperienza di gioco, bho!?!?!?!?

Io non capisco perchè intossicarsi un gioco se non si riesce a fare il 100%/platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè i migliori giochi ve li portate a noia o addirittura vi rovinano l'esperienza di gioco, bho!?!?!?!?
Ma nessuno se lo sta portando a noia eh o meglio, quasi nessuno. Io ho giocato alle sfide fino a che mi hanno preso, ora non mi prendono più e le ho lasciate e ogni tanto gioco al Single anche se è completo al 100%, proprio per sottolineare la 'Miticaggine' (:rickds:) del gioco. Si discuteva solo sul fatto che mi da un po' ''''''fastidio'''''' che il gioco è completato in tutto e per tutto e non ho un riconoscimento, ma mica mi faccio il fegato amaro, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco resta quello, il mio personale GOTG ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farti un esempio, a SotC mi manca solo il Time Attack a Difficile per il Platino, ma sapendo che quella è una modalità non testata, fatta con il culò in cui il 50% della riuscita dipende da fattori totalmente randomici e esterni alla capacità di noi player, non mi ci sono manco mai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

More bad news for Ubisoft today as they revealed via a conference call that Rayman Legends and Splinter Cell Blacklist had “lower sales” than they had anticipated.

Rayman Legends may have been effected by angry Wii U owners over the seven month delay and by releasing in between Madden and GTA V.

Rayman Legends does have a small bright spot as it appears that it has sold best on Wii U which doesn’t come as much of a surprise. It is disheartening to hear Rayman under-performing despite being ported to 360, PS3 and PS Vita. Obviously if you’re going to point a finger at platforms of which Rayman didn’t sell well on you’d have to point in every direction except Nintendo’s.

http://gimmegimmegames.com/2013/10/ubisoft-rayman-legends-splinter-cell-low-sales/

Legends si meriterebbe molto di meglio in quanto a vendite, io ci sto giocando ancora adesso quqasi quotidianamente, o io o la mia ragazza ci facciamo le sfide, io gioco un po di single player per finirlo nuovamente.... che belli

i livelli sottomarini e quelli di olympus maximus...

In Legends ci sono mondi segreti da scoprire o una volta visti i titoli di coda si può considerare finito?

Cmq platform meraviglioso, ogni volta resto estasiata dal design dei livelli e dalla pulizia grafica :stema:

Sensazionali i livelli acquatici!

up up

In Legends ci sono mondi segreti da scoprire o una volta visti i titoli di coda si può considerare finito? Cmq platform meraviglioso, ogni volta resto estasiata dal design dei livelli e dalla pulizia grafica :stema:

Sensazionali i livelli acquatici!
Mondi segreti...dipende da cosa intendi. Ci sono molti livelli (specie quelli con "dark" Rayman) che si sbloccano solamente completando altri livelli, quindi devi scavare un po' più a fondo del semplice completamento base. Sono divertenti e danno un buon livello di sfida, quindi ne vale sicuramente la pena. Tu comunque continua a giocare e completare tutto finchè non hai tutti e 700 i Teenie e tutte le Diamonds; a quel punto l'offline è completato davvero.

Ultima modifica:
Prendere diamante nelle sfide ora che ci sono 2500-3000 persone (al massimo) che le fanno è davvero dura, poiché vuole dire arrivare nei primi 25-30 e con tutti i pazzi che ci sono su sto gioco è praticamente impossibile.... Mi mancano 950 punti ma sto andando avanti a Ori :tragic:

Mondi segreti...dipende da cosa intendi. Ci sono molti livelli (specie quelli con "dark" Rayman) che si sbloccano solamente completando altri livelli, quindi devi scavare un po' più a fondo del semplice completamento base. Sono divertenti e danno un buon livello di sfida, quindi ne vale sicuramente la pena. Tu comunque continua a giocare e completare tutto finchè non hai tutti e 700 i Teenie e tutte le Diamonds; a quel punto l'offline è completato davvero.
Cosa intendi per livelli con dark Rayman? Cosa sono le Diamonds?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi per livelli con dark Rayman? Cosa sono le Diamonds?
Diamonds sono le coppe che prendi quando completi un mondo al 100%.Livelli con Dark Rayman sono livelli abbastanza corti (40 secondi tempo limite per il completamento migliore) dove però occorre grande rapidità (e quindi molto trial&error). Sono sfide a tempo con l'aggiunta della difficoltà di avere la tua ombra che ti inseguirà con un leggero ritardo, passando esattamente nei punti in cui passi tu; se ti tocca sei morto.

Diamonds sono le coppe che prendi quando completi un mondo al 100%.Livelli con Dark Rayman sono livelli abbastanza corti (40 secondi tempo limite per il completamento migliore) dove però occorre grande rapidità (e quindi molto trial&error). Sono sfide a tempo con l'aggiunta della difficoltà di avere la tua ombra che ti inseguirà con un leggero ritardo, passando esattamente nei punti in cui passi tu; se ti tocca sei morto.
Ma intendi le coppe bronzo, argento, oro e platino?

Come si sbloccano i livelli dark rayman?

Sì, quando completi un mondo prendi la Diamond cup (poi se l'hanno tradotta con Coppa di Platino non so).

I livelli di Dark Rayman si sbloccano completando gli altri livelli già disponibili. Sono alcuni dei livelli "Infiltrazione". Davvero, fai prima a giocare e completare (prendi tutti i Teenie) livello per livello a partire dal primo -- sbloccherai tutto come continui a completare sempre più roba. In ogni caso ti servono coppe e Teenies per prendere i gratta e vinci che sbloccano i mondi di Rayman Origins, quindi tanto vale mettersi sotto e completarli tutti al massimo.

Sì, quando completi un mondo prendi la Diamond cup (poi se l'hanno tradotta con Coppa di Platino non so).I livelli di Dark Rayman si sbloccano completando gli altri livelli già disponibili. Sono alcuni dei livelli "Infiltrazione". Davvero, fai prima a giocare e completare (prendi tutti i Teenie) livello per livello a partire dal primo -- sbloccherai tutto come continui a completare sempre più roba. In ogni caso ti servono coppe e Teenies per prendere i gratta e vinci che sbloccano i mondi di Rayman Origins, quindi tanto vale mettersi sotto e completarli tutti al massimo.
Sì io sto facendo tutto piano piano, sia i mondi di origins sia quelli nuovi con in più le sfide a tempo! Grazie per le info!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo topic ormai sembra deserto!! Gioca ancora qualcuno??

A me mancano gli ultimi 700 punti per il platino!! Ma ultimamente sta diventando impossibile giocare per l'impossibilità di accedere al server ubisoft!! spero solo che non li chiudano. Devo platinarlo!!!!!

Io non riesco praticamente più ad accendere la play tra lavoro e altri impegni.

Inoltre quel poco che riesco a giocare ora lo dedico a batman. ( ce l'ho da più di una settimana e sono a 4 ore di gioco :bah!: )

Le sfide le riciclano sempre?

A me mancano gli ultimi 700 punti per il platino!! Ma ultimamente sta diventando impossibile giocare per l'impossibilità di accedere al server ubisoft!! spero solo che non li chiudano. Devo platinarlo!!!!!
io l'ho preso da 1 settimana e mi sta piacendo un sacco.

hanno migliorato tutto ciò che origins offriva:ahsisi:

i livelli invaso sono da fuori di testa per fortuna per ora sono riuscito a farli tutti salvando tutti i teens:kappe:

ah l'ho provato anche in 3d ed è davvero magnifico:nev:

ma si può giocare in coop online?

io l'ho preso da 1 settimana e mi sta piacendo un sacco.
hanno migliorato tutto ciò che origins offriva:ahsisi:

i livelli invaso sono da fuori di testa per fortuna per ora sono riuscito a farli tutti salvando tutti i teens:kappe:

ah l'ho provato anche in 3d ed è davvero magnifico:nev:

ma si può giocare in coop online?
No la coop è solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi avrei una domanda, tempo fa ho provato la Demo di Rayman e mi ha veramente colpito positivamente, soprattutto per grafica e design spettacolo, mi stavo chiedendo secondo voi la storia principale quante ore dura?

Completato più che potevo (mi mancano i millemila lum e ovviamente le infinite sfide del ghezz per raggiungere la Miticaggine massima) e dopo che ho visto che ci impiegavo giornate per un misero oro che si tramutava pure in argento a volte ho quittato, ora gioco solo con amici quando possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:11:03 ---------- Previous post was at 12:09:22 ----------

Ragazzi avrei una domanda, tempo fa ho provato la Demo di Rayman e mi ha veramente colpito positivamente, soprattutto per grafica e design spettacolo, mi stavo chiedendo secondo voi la storia principale quante ore dura?
Se fai i levelli sono così, come vengono senza completarli del tutto magari in 10 ore forse un poco di più ce la fai a finirlo se invece vuoi completare tutto quello che c'è da completare (e fidati che ne vale la pena se no sarebbe come giocare il gioco a metà) le ore dovrebbero raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No io penso di fare le missioni cosi approfondendone solo qualcuno senza fare tutto al 100% anche perchè alcune di quelle a tempo sono veramente toste, cmq è incredibile il livello grafico a cui sono riusciti ad arrivare e anche le missioni musicali veramente belle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro