PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
dal momento che non ha venduto molto, credo non gli costi praticamente nulla e così facendo possono fare qualcosa in più

Per fare qualche soldo in più, visto che da quello che ricordo tranne su WiiU, non ha venduto quanto la Ubisoft si aspettasse, se serve a far qualche soldi in più per convincerli a fare un terzo capitolo, mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInsomma inutile perché non ci potrà essere nessun miglioramento in nulla, utile per i futuri capitoli :kep88:
l'importante è che non lo sparino a 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo danno a 30 euro lo piglio *****!

l'importante è che non lo sparino a 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua si potrebbe già iniziare a dubitare, ma il gioco base lo hanno venduto comunque a 40-50€, non credo che venga venduto ad un prezzo maggiore questo :asd.

Tanto comunque non l'abbiamo preso, la cosa non ci tocca :stema:

Se costerà poco hai intenzione di prenderlo giusto ? :rickds:

La bella notizia è che magari da qui a Febbraio usciranno altri mondi DLC su PS3, che poi saranno messi nella versione PS4 su disco, voglio crederci, per favore Ubi :cry:

decisamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già 1080p/60fps su PS360, che ragione c'è di portarlo su next? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto se ci mettono qualche livello in più.
Magari mettono il supporto al touchpad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La bella notizia è che magari da qui a Febbraio usciranno altri mondi DLC su PS3, che poi saranno messi nella versione PS4 su disco, voglio crederci, per favore Ubi :cry:
appunto, avrebbbe peinamente senso. Almeno un paio di mondi aggiuntivi, oppure uno ma bello corposo. Magari uno tipo dei morti lividi

Seguo il topic solo da poco, e molto probabilmente se ne è già parlato abbondantemente, però volevo comunque porvi un quesito.

Circa le distinzioni tra la versione Wii U e la nostra (che è pure quella 360 e PC penso) sapevo che, dato che questo gioco era nato come esclusiva della prima, aveva molti contenuti dedicati all'uso del paddone e delle caratteristiche della console Nintendo (primi su tutti i livelli con murphy, ma non solo).

Ora, non posso confrontare direttamente le versioni perché non ho potuto provare quella Wii U e non posso giudicare ciò che non conosco, né lo voglio fare in ogni caso. Mi appello al topic "Multipiattaforma: dove lo prendo?" di Gamesdome dove penso si trovi l'opinione virtualmente accettata dalla maggior parte degli utenti: versione Wii U senz'altro migliore e più innovativa, ma le altre versioni sono giocabilissime (e magari preferibili dai cultisti/tradizionalisti, ma vabbé).

Ora però leggendo le News recenti su Rayman Legends (la versione PS4/XboxOne e i dati di vendita, un "sigh" per questi ultimi) mi è capitato di leggere opinioni di utenti che penso abbiano provato entrambe le versioni, e ci sono rimasto un po' alla parola "castrato", usata da molti. Se un gioco è castrato, mi viene da dire che la differenza sia abnorme, tanto da renderlo di molto inferiore alla controparte non "castrata", e renderlo brutto anche se preso da solo.

Ora secondo voi, la versione di Rayman Legends per PS3 (prendendola come rappresentante anche delle per le altre, caso particolare PS Vita escluso) rispetto a quella Wii U è veramente castrata, tanto da inficiarne fortemente la qualità, oppure è accettabilissima e seppure non all'altezza dell'originale riesce ad eccellere?

Questo perché Legends è qualcosa di magnifico ai miei occhi, in ogni aspetto, e sono sorpreso dal fatto che si dica che la mia versione sia la "castrata": cioè, se ci sono effettivamente mancanze gravi ce ne saremmo accorti, no?

ieri sera ho incominciato a giocare a questo gioco,sono rimasto senza parole ho trovato grandi miglioramenti rispetto a rayman origins(anche questo molto bello).Ho provato a giocare anche online con le prove a tempo, molto belle,ci sono persone che fanno dei tempi per me improponibili:bah!:volevo chiedere se posso aggiungere qualcuno di voi per paragonare i tempi.ciao e scusate se mi sono prolungato un po' troppo

ieri sera ho incominciato a giocare a questo gioco,sono rimasto senza parole ho trovato grandi miglioramenti rispetto a rayman origins(anche questo molto bello).Ho provato a giocare anche online con le prove a tempo, molto belle,ci sono persone che fanno dei tempi per me improponibili:bah!:volevo chiedere se posso aggiungere qualcuno di voi per paragonare i tempi.ciao e scusate se mi sono prolungato un po' troppo
Se vuoi, aggiungimi pure, anche se le sfide hanno ricominciato a dare i numeri ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio ID è "Puntolory".

preso a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena finisco il download mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'origins l'ho letteralmente adorato.

Seguo il topic solo da poco, e molto probabilmente se ne è già parlato abbondantemente, però volevo comunque porvi un quesito.Circa le distinzioni tra la versione Wii U e la nostra (che è pure quella 360 e PC penso) sapevo che, dato che questo gioco era nato come esclusiva della prima, aveva molti contenuti dedicati all'uso del paddone e delle caratteristiche della console Nintendo (primi su tutti i livelli con murphy, ma non solo).

Ora, non posso confrontare direttamente le versioni perché non ho potuto provare quella Wii U e non posso giudicare ciò che non conosco, né lo voglio fare in ogni caso. Mi appello al topic "Multipiattaforma: dove lo prendo?" di Gamesdome dove penso si trovi l'opinione virtualmente accettata dalla maggior parte degli utenti: versione Wii U senz'altro migliore e più innovativa, ma le altre versioni sono giocabilissime (e magari preferibili dai cultisti/tradizionalisti, ma vabbé).

Ora però leggendo le News recenti su Rayman Legends (la versione PS4/XboxOne e i dati di vendita, un "sigh" per questi ultimi) mi è capitato di leggere opinioni di utenti che penso abbiano provato entrambe le versioni, e ci sono rimasto un po' alla parola "castrato", usata da molti. Se un gioco è castrato, mi viene da dire che la differenza sia abnorme, tanto da renderlo di molto inferiore alla controparte non "castrata", e renderlo brutto anche se preso da solo.

Ora secondo voi, la versione di Rayman Legends per PS3 (prendendola come rappresentante anche delle per le altre, caso particolare PS Vita escluso) rispetto a quella Wii U è veramente castrata, tanto da inficiarne fortemente la qualità, oppure è accettabilissima e seppure non all'altezza dell'originale riesce ad eccellere?

Questo perché Legends è qualcosa di magnifico ai miei occhi, in ogni aspetto, e sono sorpreso dal fatto che si dica che la mia versione sia la "castrata": cioè, se ci sono effettivamente mancanze gravi ce ne saremmo accorti, no?
io ho la versione vita che è "identica" alla versione wii u come controlli e contenuti extra(su vita mancano i livelli invasi, ma arriveranno settimana prossima) e la differenza nei livelli murphy è tanta. Più ci sono qualche stage extra di murphy e 2 costumi in stile splinter cell e prince of persia.

Il castrato è giusto come termine: il gioco è nato per wii u e, per quanto sia stato adattato bene ai dispositivi senza touch, i livelli di murphy sono un po' sprecati

Se vuoi, aggiungimi pure, anche se le sfide hanno ricominciato a dare i numeri ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio ID è "Puntolory".
ok grazie mille

io ho la versione vita che è "identica" alla versione wii u come controlli e contenuti extra(su vita mancano i livelli invasi, ma arriveranno settimana prossima) e la differenza nei livelli murphy è tanta. Più ci sono qualche stage extra di murphy e 2 costumi in stile splinter cell e prince of persia.Il castrato è giusto come termine: il gioco è nato per wii u e, per quanto sia stato adattato bene ai dispositivi senza touch, i livelli di murphy sono un po' sprecati
Chiaro. Magari un giorno avrò la possibilità di rendermi conto di persona della portata di questa mancanza e vedere come è il gioco con il touch. Per ora, continuo a godermi la versione che ho senza pensarci in modo eccessivo :morris82:

Alla fine l'ho trovato usato a € 40, un gioco cosi non potevo farmelo scappare con una grafica simile, livel design compreso e una giocabilità cosi solida dopo poche ore sono veramente soddisfatto, non pensavo che arrivassero a tanto con un gioco in 2d.

Mi stavo chiedendo per finire la storia principale del gioco bisogna fare il mostro per ogni mondo in modo da sbloccare i livelli musicali giusto?

Giusto, una volta fatto anche i livelli musicale si sbloccherà il mondo successivo :kep88:
Scusa ma io ho notato che i mondi si sbloccano in funzione del numero di omini blu che liberi non ti obbliga a finire un intero mondo per afrrontare l'altro

Se può interessarvi, il Gamestop lo vende a 30 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro