PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Ieri cazzeggiando all'unieuro mi sono imbattuto inrayman legends NUOVO a 29€, oltre che ad essere rarissimo é anche un affare! Preso subito dato che dovevo recuperarlo ancora tempo fa su PS3 ma con il tempo mi ero dimenticato. Giocato un oretta, fottuto capolavoro :morris82: poi ho visto che contiene tutti i livelli dell'origins, cioé complimenti ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho notato che non ho perso la mano, molti livelli iniziali li ho fatti tutti al 100%. Livelli musicali divini. Bah non so che dire me spolpo per bene anche se imho giá da ora é un 10 pieno

Ieri cazzeggiando all'unieuro mi sono imbattuto inrayman legends NUOVO a 29€, oltre che ad essere rarissimo é anche un affare! Preso subito dato che dovevo recuperarlo ancora tempo fa su PS3 ma con il tempo mi ero dimenticato. Giocato un oretta, fottuto capolavoro :morris82: poi ho visto che contiene tutti i livelli dell'origins, cioé complimenti ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro ho notato che non ho perso la mano, molti livelli iniziali li ho fatti tutti al 100%. Livelli musicali divini. Bah non so che dire me spolpo per bene anche se imho giá da ora é un 10 pieno
Non sono proprio tutti, dovrebbero essere una 40ina, su una 60ina del gioco originale :unsisi:

In totale ha tipo una 90ina di livelli nuovi e una 40ina di livelli rimasterizzati dall'Origins, è mastodontico per contenuti :unsisi:

Non sono proprio tutti, dovrebbero essere una 40ina, su una 60ina del gioco originale :unsisi:
In totale ha tipo una 90ina di livelli nuovi e una 40ina di livelli rimasterizzati dall'Origins, è mastodontico per contenuti :unsisi:
Vabbé io non sapevo manco ci fossero, quindi sono comunque stra felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma allora ho un dubbio...su amazon c'è una specie di collection dei 2 rayman, non ha molto senso o sbaglio?:.bip:

Piccolo ot: ma vedo parecchi con le targhette "5 anni di spazio"... Dove si trovano? Le voglio anche io :icebad:

Ultima modifica:
Vabbé io non sapevo manco ci fossero, quindi sono comunque stra felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma allora ho un dubbio...su amazon c'è una specie di collection dei 2 rayman, non ha molto senso o sbaglio?:.bip:

Piccolo ot: ma vedo parecchi con le targhette "5 anni di spazio"... Dove si trovano? Le voglio anche io :icebad:
Il senso comunque lo ha, perché nel Legends ci sono il 60/70% di livelli, quindi un altro 30% di livelli mancano, e comunque, quelli del Legends, seppure similissimi, hanno cosine diverse, sia nel modo di trovare i collezionabili, sia nello stile grafico. Insomma, non sono i livelli spiccicati, sono proprio dei lavori di ''''remake'''' sullo stile nuovo (aggiornato) del Legends.

Per le targhette: http://forum.spaziogames.it/board/threads/550444-Topic-richiesta-Titoli-Celebrativi

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso comunque lo ha, perché nel Legends ci sono il 60/70% di livelli, quindi un altro 30% di livelli mancano, e comunque, quelli del Legends, seppure similissimi, hanno cosine diverse, sia nel modo di trovare i collezionabili, sia nello stile grafico. Insomma, non sono i livelli spiccicati, sono proprio dei lavori di ''''remake'''' sullo stile nuovo (aggiornato) del Legends.
Per le targhette: http://forum.spaziogames.it/board/threads/550444-Topic-richiesta-Titoli-Celebrativi
Comprendo, gazie!

Fnito i quadri principali, confermo il 10. Ora tra 100%, livelli dell origins, sfide ecc ne avrò per molto. Sono questi i giochi a cui ubisoft deve puntare, nonché gli unici che gli riescono bene. Puro gameplay, veloce, colorato, impegnativo, longevo.

unico appunto: preferivo l'ost dell'origins

Lo sto giocando adesso è bellissimo:sisi: e soprattutto adoro lo stile artistico:claudia: e non è semplice,anzi non so quante volte ho perso:rickds:

Ultima modifica:
Rayman 2: The Great Escape

Ciao a tutti! ;)

c'è qualche remota possibilità che facciano un remake di questo gioco?

ricordo che ai tempi della ps1 mi piaceva un sacco :kappe:

Ciao a tutti! ;)
c'è qualche remota possibilità che facciano un remake di questo gioco?

ricordo che ai tempi della ps1 mi piaceva un sacco :kappe:
Al momento nessuna e non credo che in futuro cambierà la cosa, già un nuovo capitolo di Rayman in generale per il momento non c'è, quindi figurati :asd:

Al momento nessuna e non credo che in futuro cambierà la cosa, già un nuovo capitolo di Rayman in generale per il momento non c'è, quindi figurati :asd:
grazie per la risposta! ;)

è un vero peccato! :bah!:

Qualche settimana fa quando è capitato il personaggio all'indovina kaz mi è venuta una voglia assurda e alla fine ho ceduto e reinserito il disco PS3.

A momenti piango :morris82:

Probabilmente sono uno dei pochi che sarebbe felice sia di rivedere un ipotetico Rayman 4 in 3D che un nuovo sequel di Legends. Basta che smettano di fare sol giochi mobile... ma con BG&E2 in gioco a Montpeller la vedo grigia :tragic:

Qualche settimana fa quando è capitato il personaggio all'indovina kaz mi è venuta una voglia assurda e alla fine ho ceduto e reinserito il disco PS3.A momenti piango :morris82:

Probabilmente sono uno dei pochi che sarebbe felice sia di rivedere un ipotetico Rayman 4 in 3D che un nuovo sequel di Legends. Basta che smettano di fare sol giochi mobile... ma con BG&E2 in gioco a Montpeller la vedo grigia :tragic:
anch'io vorrei Rayman 4 3D ;)

Titolo plus di Maggio, contentissimo di poterlo recuperare avendolo scatolato da meno di un annetto per vita recuperato da Gs a tipo 7€ nuovo e mai giocato perchè uso pochissimo la Vita. :asd:
Ma è più vario di Origins come livelli giusto?
un altro pianeta

a me origins era piaciuto ( perdipiu da quel che so e' contenuto in questo come bonus ) solo non ero mai riuscito a superare il livello dei tubi che cascano :bah!:

qui me li puppo entrambi, contentissimo, lo volevo prendere, ma non l'ho mai fatto era una delle speranze plus :gab:

a me origins era piaciuto ( perdipiu da quel che so e' contenuto in questo come bonus ) solo non ero mai riuscito a superare il livello dei tubi che cascano :bah!:qui me li puppo entrambi, contentissimo, lo volevo prendere, ma non l'ho mai fatto era una delle speranze plus :gab:
infatti i livelli di origins li ho fatti controvoglia e per completarlo al 100% cosa in cui sono orgogliosamente riuscito :chris:

infatti i livelli di origins li ho fatti controvoglia e per completarlo al 100% cosa in cui sono orgogliosamente riuscito :chris:
spe pero' hai giocato origins o origins dentro legend?

perche' da quel che so dentro legend hanno aggiustato i picchi di difficolta' sbilanciati nell'originale

Questo é un fottuto capolavoro, ci ho perso giorni interi su PS3 e ho voluto recuperare Origins subito dopo da quanto mi era piaciuto Legends.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro