PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che vado di versione ps3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il primo scenario (quello che termina con Castle Rock, per intenderci).

Come ho potuto vivere senza questo gioco fino ad oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena finito il primo scenario (quello che termina con Castle Rock, per intenderci).
Come ho potuto vivere senza questo gioco fino ad oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
infatti non vivevi,eri solamente uno zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ricordi i livelli musicali, indubbiamente tra i livelli migliori mai concepiti nella storia dei 2D game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma secondo voi c'è una anche piccola probabilità che ne facciano un nuovo capitolo su current-gen?Io ovviamente ci spero ma ho brutti presentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con la level 3 è a 20,98 € la versione PS4 da gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure 4,90 versione Psvita da uniero nella Gameaweek (ed io ho apprpfittato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ciao a tutti...una domanda, ho iniziato da poco rayman ancora non ho attivato ps plus. volevovo chiedere.... in storia gracidante: i venti dello straniamento..... come si prende il secondo lumen? grazie:morristend:

Ragazzi scusate il disturbo, ma avrei domanda da farvi. Per prendere il trofeo invasori quanto teens mi occorrono o cosa dovrei fare per averlo? Grazie in anticipo della risposta :kappe:

Ragazzi scusate il disturbo, ma avrei domanda da farvi. Per prendere il trofeo invasori quanto teens mi occorrono o cosa dovrei fare per averlo? Grazie in anticipo della risposta :kappe:

Se la memoria non mi inganna, per sbloccare il trofeo devi sbloccare tutti i dipinti invaso, che si sbloccano concludendo i vari mondi. Quindi, devi completare i 5 mondi (dovrebbe essere sufficiente finire tutti i livelli e battere i boss senza prendere tutti i teenies, ma potrei sbagliarmi. Nel caso, comunque, se punti al platino dovrai liberarli tutti a prescindere, quindi importa relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Una volta finiti tutti, ti sblocca una 6° serie di nuovi livelli invaso bonus e a quel punto il trofeo è tuo.
Se avrai ancora bisogno di aiuto per i trofei restanti, ti consiglio di cercare il topic apposito in sezione trofei e postare, dove è più probabile trovare gente pronta a risponderti specificamente sull'argomento "trofei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

si gia ho visto , volevo sapere se il gioco merita
Certo che merita, è un signor gioco piuttosto longevo e con uno humor tutto suo. Se ti piacciono i Platform 3D non vedo motivi per non consigliartelo.

Il mio sogno impossibile è vedere un trailer dove annunciano in contemporanea Rayman Legends 2 e Rayman 4 :tragic: penso che mi butterei dalla finestra se accadesse sul serio.

Scusate, sapete per caso se la versione PS3 USA ha l'italiano? Sullo store americano è a 10 dollari (circa 8,70 euro) fino al 16 Febbraio e vorrei approfittarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, sapete per caso se la versione PS3 USA ha l'italiano? Sullo store americano è a 10 dollari (circa 8,70 euro) fino al 16 Febbraio e vorrei approfittarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è uno straccio da leggere o capire,te lo puoi giocare anche in aramaico antico senza problemi.

Ho fatto l'80% dei trofei senza nemmeno accorgermene, con dei miei amici siamo anche riusciti ad arrivare quinti nella classifica mondiale in uno dei livelli a tempo, e quindi primi in Italia...

Semplicemente fantastico, il migliore gioco che ho su ps4 fin'ora (e questo fa intuire in che condizioni di povertà risiedano ora come ora le consolle current gen xD)

Mi mancano solo da sbloccare gli ultimi 3 personaggi, sono a 540.000 lum... un modo per farne tanti e velocemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto l'80% dei trofei senza nemmeno accorgermene, con dei miei amici siamo anche riusciti ad arrivare quinti nella classifica mondiale in uno dei livelli a tempo, e quindi primi in Italia...Semplicemente fantastico, il migliore gioco che ho su ps4 fin'ora (e questo fa intuire in che condizioni di povertà risiedano ora come ora le consolle current gen xD)

Mi mancano solo da sbloccare gli ultimi 3 personaggi, sono a 540.000 lum... un modo per farne tanti e velocemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avrei da te ridere... Rayman Legends è un capolavoro indipendentemente dal parco titoli della console... io infatti lo considero uno dei migliori se non il migliore gioco della gen appena passata.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Avrei da te ridere... Rayman Legends è un capolavoro indipendentemente dal parco titoli della console... io infatti lo considero uno dei migliori se non il migliore gioco della gen appena passata.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E' proprio questo che intendevo: è un gioco della gen passata, eppure attualmente il migliore che abbia giocato anche su next gen, pur essendo solo un remastered. Nonchè l'unico platform davvero significativo :rickds:

Poco altro da discutere, è un capolavoro, ma poi quanto è carismatica Barbara?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro