gfb439gf84yht08439gnh8439hg9h04389hg894t3iohruewhy9qaew8urj9'q1327u4901q32hyr4721q36458qh3rt0f'qaurtf

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gfb439gf84yht08439gnh8439hg9h04389hg894t3iohruewhy9qaew8urj9'q1327u4901q32hyr4721q36458qh3rt0f'qaurtf
Infatti non ha senso farlo uscire su ps3, aspettano ps4 per fare il porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo stavo trollando :kep88:. Comunque il legend è un titolo fatto apposta per mostrare le caratteristiche del paddone ci credo che non esce sulle altre console verrebbe fuori un troiaio
Rayman 3d è un insulto al primo rayman che era bello davvero.l'1 non mi è piaciuto per niente, ho dovuto dropparlo per la noiaVorrei che si ritornasse ai tempi dei rayman 3d , rayman 2 è il mio preferito
Io sinceramente la vedo difficile che già stiano sviluppando un altro Rayman in uscita anche per l'anno prossimoNintedo Suca!
Ok, ora Legend può andare al rogo, se mi confermano ciò...
Rayman 2 e 3 sono fantastici :sasa:Rayman 3d è un insulto al primo rayman che era bello davvero.
Non il titolo rayman 3dRayman 3d è un insulto al primo rayman che era bello davvero.
Ecco, bravo, ora GTFO e lasciaci sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo sinceramente la vedo difficile che già stiano sviluppando un altro Rayman in uscita anche per l'anno prossimo![]()
La Ubisoft è grande,ma la Montpellier se non sbaglio non moltoEcco, bravo, ora GTFO e lasciaci sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Ubizzoz è grande come SH, quindi non vedrei perchè non possano sviluppare più progetti.
Bhe ma fa sempre parte di ubisoft che potrebbe anche aver preso nuovi membri data la richiesta di questo Rayman.La Ubisoft è grande,ma la Montpellier se non sbaglio non moltoComunque continua pure a sognare :stema:
Si come no in quale mondo parallelo vivi :morristend:Bhe ma fa sempre parte di ubisoft che potrebbe anche aver preso nuovi membri data la richiesta di questo Rayman.
In un mondo parallelo dove Ubisoft si sta dimostrando come una delle migliori sh di questa gen, con titoli di qualità.Si come no in quale mondo parallelo vivi :morristend:
Non che ci voglia molto ad essere una delle migliori SH di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn un mondo parallelo dove Ubisoft si sta dimostrando come una delle migliori sh di questa gen, con titoli di qualità.
Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che ci voglia molto ad essere una delle migliori SH di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque parlando seriamente le SH migliori della gen sono ben altre IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft si è ripresa giusto nell'ultimo periodo, ma le porcherie fatte a inizio gen non vanno dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intendevo proprio il formato 3D che è un insulto al 2d original e di Rayman.Non il titolo rayman 3dVorrei che si si ritornasse in 3 dimensioni, ovvero ai capitoli Rayman 2 e Hoodlum Havoc, molto più completi come giochi rispetto ai Rayman 2d imho
I conigli devono morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif