PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Lo spero. :morris82: Ma spero anche che non sia come il Legends , cioè deve essere totalmente in 2D ma sopratutto disegnato sbav

No stavo trollando :kep88:. Comunque il legend è un titolo fatto apposta per mostrare le caratteristiche del paddone ci credo che non esce sulle altre console verrebbe fuori un troiaio
Infatti non ha senso farlo uscire su ps3, aspettano ps4 per fare il porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
l'1 non mi è piaciuto per niente, ho dovuto dropparlo per la noia:sisi:

Vorrei che si ritornasse ai tempi dei rayman 3d , rayman 2 è il mio preferito

l'1 non mi è piaciuto per niente, ho dovuto dropparlo per la noia:sisi:Vorrei che si ritornasse ai tempi dei rayman 3d , rayman 2 è il mio preferito
Rayman 3d è un insulto al primo rayman che era bello davvero.

Nintedo Suca! :ivan:
Ok, ora Legend può andare al rogo, se mi confermano ciò...
Io sinceramente la vedo difficile che già stiano sviluppando un altro Rayman in uscita anche per l'anno prossimo :rickds:

---------- Post added at 19:17:54 ---------- Previous post was at 19:17:33 ----------

Rayman 2 e 3 sono fantastici :sasa:

Un po meno il Raving Rabbids //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque era giù in sviluppo il 4 3D,solo che è stato cancellato ed alcuni concept sono stati riutilizzati nell'Origins :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Non il titolo rayman 3d:asd:

Vorrei che si si ritornasse in 3 dimensioni, ovvero ai capitoli Rayman 2 e Hoodlum Havoc, molto più completi come giochi rispetto ai Rayman 2d imho

I conigli devono morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente la vedo difficile che già stiano sviluppando un altro Rayman in uscita anche per l'anno prossimo :rickds:
Ecco, bravo, ora GTFO e lasciaci sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque Ubizzoz è grande come SH, quindi non vedrei perchè non possano sviluppare più progetti.

Ecco, bravo, ora GTFO e lasciaci sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Ubizzoz è grande come SH, quindi non vedrei perchè non possano sviluppare più progetti.
La Ubisoft è grande,ma la Montpellier se non sbaglio non molto :rickds:

Comunque continua pure a sognare :stema:

La Ubisoft è grande,ma la Montpellier se non sbaglio non molto :rickds:Comunque continua pure a sognare :stema:
Bhe ma fa sempre parte di ubisoft che potrebbe anche aver preso nuovi membri data la richiesta di questo Rayman.

Ma l'importante è che arrivi e fancùlo Wii U e Rayman Legends! Poi può arrivare anche a PS4 già uscita chissenefrega :ivan:

Notiziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In un mondo parallelo dove Ubisoft si sta dimostrando come una delle migliori sh di questa gen, con titoli di qualità.
Non che ci voglia molto ad essere una delle migliori SH di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non che ci voglia molto ad essere una delle migliori SH di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque parlando seriamente le SH migliori della gen sono ben altre IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft si è ripresa giusto nell'ultimo periodo, ma le porcherie fatte a inizio gen non vanno dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non il titolo rayman 3d:asd:Vorrei che si si ritornasse in 3 dimensioni, ovvero ai capitoli Rayman 2 e Hoodlum Havoc, molto più completi come giochi rispetto ai Rayman 2d imho

I conigli devono morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io intendevo proprio il formato 3D che è un insulto al 2d original e di Rayman.

tumblr_lwxq54YIeL1qzhhuyo2_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro