PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che uscirà anche su PSP è vero?

1308077180001.jpg

Pare che giocando da soli una parte consistente dei livelli abbia Rayman controllato dall'IA, mentre tu usi il pad per facilitargli i passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prego? O_o

Io cosa devo fare insomma? Guardarlo per tutto il tempo e tirare giù qualche sporadico ponte o cose simili se non riesce a passare? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Per una buona fetta del gioco si controllerebbe Murphy (quella specie di libellula che si porta appresso). Rayman và in automatico. Boh...mai come adesso servirebbe una recensione per vedere sta parte quanto è grande e se è divertente, anche se a me il pg piace guidarlo da me e penso pure a voi

Pare che giocando da soli una parte consistente dei livelli abbia Rayman controllato dall'IA, mentre tu usi il pad per facilitargli i passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi piace affatto come idea.

Che strunzata se fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe una gatsata degna di nota se fosse davvero così. :morris82:

Un po' come quello sparatutto a scorrimento per Ps1. Dove dovevi sparare in **** al coniglietto per farlo saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio sarebbe troppo LOL

In effetti non sembra essere un "platform canonico" come l'Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che uscirà su PsVita anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...per PS3 non sò.
Ma dove l'avete letta 'sta cosa? No perchè secondo me il gioco sarebbe fattibilissimo su 3DS e Vita, vista la presenza del touch screen.

Però cercando non trovo nulla a riguardo.

In effetti non sembra essere un "platform canonico" come l'Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove l'avete letta 'sta cosa? No perchè secondo me il gioco sarebbe fattibilissimo su 3DS e Vita, vista la presenza del touch screen.

Però cercando non trovo nulla a riguardo.
boh per ora per quel che ne si sa, è esclusiva WiiU e basta...

Hanno appena rilasciato una sorta di porting di Origins per iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sempre più convinto che questo Legends avrà vita da esclusiva molto breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno appena rilasciato una sorta di porting di Origins per iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sempre più convinto che questo Legends avrà vita da esclusiva molto breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente Jungle Run è proprio un capitolo esclusivo per IOS :stema:

E sinceramente non vedo perché dovrebbe dare speranze per il futuro di questo :rickds:

Veramente Jungle Run è proprio un capitolo esclusivo per IOS :stema:E sinceramente non vedo perché dovrebbe dare speranze per il futuro di questo :rickds:
Dagli screen sembrava un porting di Origins O_O

Quindi ho pensato: "Il primo l'hanno rilasciato anche per tostapani, questo prima o poi arriverà anche da noi :hmm:"

E' stato domandato al presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime se la compagnia abbia altre esclusive 3rd-party per Wii U nel futuro prossimo. Reggie ha risposto affermativamente, suggerendo che sono state già annunciate per ora Bayonetta 2 e ZombiU. Quali altri esclusive ci riserverà la nuova console Nintendo? Lo scoprieremo solo con il tempo!
Solo un caso?! :ivan:

Si ma ragazzi, solo io avevo letto che Ubisoft aveva chiaramente dichiarato una cosa del tipo "il fatto che abbiamo mostrato materiale per WiiU non significa che Rayman Legends sia esclusiva WiiU"? Cioè, più chiaro di così cosa devono dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ragazzi, solo io avevo letto che Ubisoft aveva chiaramente dichiarato una cosa del tipo "il fatto che abbiamo mostrato materiale per WiiU non significa che Rayman Legends sia esclusiva WiiU"? Cioè, più chiaro di così cosa devono dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a mio parere non rimarrà esclusiva, andrà dovunque c'è il touch screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro