Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unico dubbio che mi rimane su Legends è quanta percentuale di livelli dove Rayman corre in automatico ci sia nel gioco, auspicavo solo una piccola parte... Altrimenti ce ne fossero troppi lo considererei deludente da quel punto di vistaIo però continuo a desiderare l'annuncio del Legends su PS3/Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
AHAHAHAH XD
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo spero. :morris82: Ma spero anche che non sia come il Legends , cioè deve essere totalmente in 2D ma sopratutto disegnato sbav
Straquoto! Anche secondo me è Legends senza touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLol, i miei due penni sul background di Legends senza stronzate col paddone e giustamente livelli ad hoc su base di Origins.
E ovviamente, HYPE.
Imho sel o possono tenere, visto che si gioca da SOLO per buona parte. Noi sonari scurreggioni siamo di ben altra pasta:kappe:Il primo è un giocone, attendo con ansia il seguito (peccato per il legends esclusivo wii-u, ma tanto in futuro prenderò anche quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma anche di un Rayman Origins 2 vero e proprio non mi lamenterei comunque...mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe fosse il Legends senza touch sarebbe un epic win clamoroso!