PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Beh,mica vogliono lasciarci senza Rayman noi poveri sonari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta che arrivi , già con il legend ho temuto che su ps3 non arrivasse più la serie

Il primo è un giocone, attendo con ansia il seguito (peccato per il legends esclusivo wii-u, ma tanto in futuro prenderò anche quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io però continuo a desiderare l'annuncio del Legends su PS3/Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io però continuo a desiderare l'annuncio del Legends su PS3/Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
l'unico dubbio che mi rimane su Legends è quanta percentuale di livelli dove Rayman corre in automatico ci sia nel gioco, auspicavo solo una piccola parte... Altrimenti ce ne fossero troppi lo considererei deludente da quel punto di vista

AHAHAHAH XD

In ogni caso per ora sono abbastanza hyppato (per esplodere aspetto la conferma ufficiale). Se mi mettono dei livelli musicali stile quelli di Legends sarebbe ***

mi basterebbe anche soltanto che tu devi andare a tempo di musica/abbastanza velocemente affinchè le animazioni su schermo e la colonna sonora siano sincronizzate.... ma devono metterlo, plEASE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spero. :morris82: Ma spero anche che non sia come il Legends , cioè deve essere totalmente in 2D ma sopratutto disegnato sbav
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Origins 2 lo voglio con lo stesso stile grafico del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lol, i miei due penni sul background di Legends senza stronzate col paddone e giustamente livelli ad hoc su base di Origins.

E ovviamente, HYPE.

Il primo è un giocone, attendo con ansia il seguito (peccato per il legends esclusivo wii-u, ma tanto in futuro prenderò anche quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Imho sel o possono tenere, visto che si gioca da SOLO per buona parte. Noi sonari scurreggioni siamo di ben altra pasta:kappe:

Se fosse il Legends senza touch sarebbe un epic win clamoroso!
ma anche di un Rayman Origins 2 vero e proprio non mi lamenterei comunque...mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella motivazione che ha reso il Legend esclusivo c'è appunto che senza touch il gioco è impensabile. Quindi per noi faranno un altro gioco da capo, ossia Origin 2. Almeno che non siano dei bugiardoni poi

O_O

E Rayman Legends allora che ***** è, un avventura ambientata in un universo parallelo? :moia:

Valà valà non voglio neanche saperlo, meglio esultare come pazzi per questo prima che cambino idea!! :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Basta che esca un altro Rayman 2D per PS360 e io sono contento.

Poi che sia il Legends senza touch o un Origins 2, poco importa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me per logica quello Wii U è Legends, così Nintendo è contenta per l'esclusiva, però poi usano metà o più del materiale già pronto sotto il marchio Origins 2.

Dubito seriamente sarà troppo differente da Legends a parte le ovvie differenze di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però Origins 2 come titolo non è granchè, che ha Rayman, due origini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro