PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Infatti quello è stato il mio ultimo post, grazie dell'interessamento, tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW...

raymanwiiu_zps8475e68e.png

:rickds:
Ditemi che è fake, vi prego :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
per fortuna direi:asd:
quella dovrà essere una punizione nintendara a vita....

ma davvero cos'ha di bello quella stregaccia occhialuta, mi stà pure sul c*lo!!!
Ma quale punzione, la punizione ce l' abbiamo noi, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io so' capace di comprarmi il gioco e abusare di un amico con il WiiU pur di giocarci.

Io lo ritengo il miglior action che abbia mai giocato, lo stile e la protagonista possono non piacere, ma io godo già dal video teaser :ivan:

Chiudamo l' ot però, se vuoi continuiamo sui profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cazz, tra poco mi piglio davvero Origins, sticazzi degli esami, sticazzi dei soldi, domani lo compro!! :ivan:

ho visto un video di commenti sul miiverse è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sono assurdi sto gioco doveva uscire tra pochi giorni su wii u è prontissimo, e lo rimandano di 7 mesi :rickds: almeno l'esclusiva temporanea potevano darglierla

ma come si fa alla ubisoft sono proprio degli idioti :rickds:

poi esce lo stesso mese di gta 5

sono proprio dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su altri lidi stanno rosicando tutto il Canada, che teneri i fanboy nintendari :rickds:

Su altri lidi stanno rosicando tutto il Canada, che teneri i fanboy nintendari :rickds:
Mò non ricordo la data di lancio su WiiU, ma di certo non era a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rosicherei anche io per una bastardata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bella notizia...cosa buna e giusta fare giocare anche noi a questo gioco:sisi: ho amato il primo e sono sicuro che amerò anche questo

Dopo aver annunciato l'arrivo di Raymand Legends anche su PS3 e Xbox 360 - e dopo aver comunicato il rinvio dell'uscita a settembre 2013 - Ubisoft è oggi tornata sull'argomento, cercando di spiegare quali siano stati i motivi che l'hanno convinta a procrastinare la data di release.
"Non ci sono problemi con lo sviluppo del gioco" ha esordito Ubisoft, "tutte le informazioni utili, le abbiamo date nella conferenza stampa: il solo motivo del rinvio, è che vogliamo far uscire il gioco su più piattaforme. Solitamente, noi rilasciamo contemporaneamente su tutte le console previste (eccetto il PC). Abbiamo fatto delle eccezioni speciali, qualche volta, ma non è la nostra procedura standard."

"In questo caso, Ubisoft ha deciso di lanciare il gioco su tutte le piattaforme nello stesso momento, piuttosto che farlo uscire separatamente su ciascuna. So che non è una risposta elaborata o 'convincente', ma è la semplice verità" conclude il portavoce della software house.
Mamma mia, si è dimesso, è uno con le palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mò non ricordo la data di lancio su WiiU, ma di certo non era a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRosicherei anche io per una bastardata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe dovuto uscire il 27 Febbraio o giù di lì :rickds:

Lungi da me fare polemiche. Però mi sto piegando dalle risate a leggere :rickds:
Quoto, cioè gente rincuorata "dalla coesione dei fan sul Miiverse", cioè ma WTF grosso come una casa :rickds: Lo scrivo qui perché tanto so come va a finire negli altri topic, quando si rosica poi si diventa ancora più acidi... right, Nintendari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per evitare polemiche ripeto che ho il WiiU dal D1 e Rayman Origins (che ho per Ps3) non mi è piaciuto neanche tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un video di commenti sul miiverse è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq sono assurdi sto gioco doveva uscire tra pochi giorni su wii u è prontissimo, e lo rimandano di 7 mesi :rickds: almeno l'esclusiva temporanea potevano darglierla

ma come si fa alla ubisoft sono proprio degli idioti :rickds:

poi esce lo stesso mese di gta 5

sono proprio dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo post credo che esprima in modo efficacie da cosa dipende il giramento di palle che abbiamo di la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe poi plauso a Ubi per la scelta del periodo di lancio, geni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo post credo che esprima in modo efficacie da cosa dipende il giramento di palle che abbiamo di la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe poi plauso a Ubi per la scelta del periodo di lancio, geni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non riesco a capire Ubisoft. Sembrano tanto bravi quando si tratta di pubblicizzare il "nuovo" AC e compagnia e poi me mettono un platform in concorrenza con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh...

in effetti è una mossa discutibile quella di Ubisoft, non gli costava nulla darlo in esclusiva temporanea per qualche mese e poi farlo approdare da noi. Io sono ancora trepidante per il fatto che potrò giocarlo!

Adesso però stiamo a vedere come lo adattano sulle console senza paddone

Io non riesco a capire Ubisoft. Sembrano tanto bravi quando si tratta di pubblicizzare il "nuovo" AC e compagnia e poi me mettono un platform in concorrenza con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh...
Forse ai piani alti non credono nelle possibilità di vendita del gioco. E così facendo il gioco venderà uno sputo(oltre al fatto che esce GTV, il periodo settembre/ottobre é sempre pienissimo), e così potranno dire “lo sapevamo!”

Xavier Poix ha lanciato delle dichiarazioni al pepe verso i piani alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcosa mi dice che sarà l'agnello sacrificale sul patibolo delle basse vendite.

---------- Post added at 23:57:44 ---------- Previous post was at 23:54:42 ----------

EDIT: ergo, Xavier Poix si é già licenziato da solo.

salterà quella di Michel Ancel.

Questo post credo che esprima in modo efficacie da cosa dipende il giramento di palle che abbiamo di la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe poi plauso a Ubi per la scelta del periodo di lancio, geni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Capitan ovvio alla riscossa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:33:24 ---------- Previous post was at 00:03:26 ----------

A proposito di Xavier Poix, ecco le colorite dichiarazioni che ha rilasciato prima di dimettersi. Dal suo punto di vista lo scazzo é del tutto comprensibile.

Capisco completamente voi videogiocatori, ma dovete sapere una cosa. Questa non è una decisione presa dal team di sviluppo, bensì dai piani alti della compagnia, perciò non prendetevala con il gioco.

Se siete incazzati, posso capirlo. Pensate alla nostra situazione; abbiamo lavorato giorno e notte a questo gioco sin da maggio per far sì che fosse pronto per l’E3, e poi abbiamo preparato una demo al mese (GamesCon, presentazione del Wii U, stand nei negozi, eShop, etc.), ed allo stesso tempo abbiamo cercato di terminare il progetto. Il primo rinvio fu dovuto a noi, non riuscivamo a finirlo in tempo ma abbiamo fatto il nostro meglio per farlo uscire a febbraio. Quale faccia pensate abbiamo fatto quando, nella settimana di chiusura, ci hanno detto che il gioco non sarebbe stato rilasciato? Non potevamo crederci.

Per ragioni pratiche, dovrete attendere qualche mese in più per il lancio del gioco, e molto probabilmente questo ci permetterà di renderlo ancora migliore, con più contenuti. Per noi, però, questo è significato spendere 6 mesi vedendo pochissimo le nostre mogli, i nostri figli ed i nostri amici, a che pro? Per niente, perché dopotutto questa fretta non sarebbe stata necessaria. Credetemi, è stato un inferno accettare tutto questo.

Nonostante questo, rimango convinto di ciò che ho sempre detto, Rayman Legends è un gioco eccellente, ed il team che l’ha sviluppato non merita di vedere le vostre spalle girarsi, solo perché qualche uomo in giacca e cravatta un gioco ha preso una decisione sbagliata. L’industria fa davvero così schifo.

Capitan ovvio alla riscossa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 00:33:24 ---------- Previous post was at 00:03:26 ----------

A proposito di Xavier Poix, ecco le colorite dichiarazioni che ha rilasciato prima di dimettersi. Dal suo punto di vista lo scazzo é del tutto comprensibile.

Capisco completamente voi videogiocatori, ma dovete sapere una cosa. Questa non è una decisione presa dal team di sviluppo, bensì dai piani alti della compagnia, perciò non prendetevala con il gioco.

Se siete incazzati, posso capirlo. Pensate alla nostra situazione; abbiamo lavorato giorno e notte a questo gioco sin da maggio per far sì che fosse pronto per l’E3, e poi abbiamo preparato una demo al mese (GamesCon, presentazione del Wii U, stand nei negozi, eShop, etc.), ed allo stesso tempo abbiamo cercato di terminare il progetto. Il primo rinvio fu dovuto a noi, non riuscivamo a finirlo in tempo ma abbiamo fatto il nostro meglio per farlo uscire a febbraio. Quale faccia pensate abbiamo fatto quando, nella settimana di chiusura, ci hanno detto che il gioco non sarebbe stato rilasciato? Non potevamo crederci.

Per ragioni pratiche, dovrete attendere qualche mese in più per il lancio del gioco, e molto probabilmente questo ci permetterà di renderlo ancora migliore, con più contenuti. Per noi, però, questo è significato spendere 6 mesi vedendo pochissimo le nostre mogli, i nostri figli ed i nostri amici, a che pro? Per niente, perché dopotutto questa fretta non sarebbe stata necessaria. Credetemi, è stato un inferno accettare tutto questo.

Nonostante questo, rimango convinto di ciò che ho sempre detto, Rayman Legends è un gioco eccellente, ed il team che l’ha sviluppato non merita di vedere le vostre spalle girarsi, solo perché qualche uomo in giacca e cravatta un gioco ha preso una decisione sbagliata. L’industria fa davvero così schifo.
Qst fa capire come Ubisoft sia stata doppiamente crudele, non solo nei confronti dei consumatori , ma anche nei confronti dei loro onesti sviluppatori.

Ma crudele in cosa, pare abbiano attuato un genocidio :rickds: Ha fatto le sue scelte di mercato, il risentimento e il rosik di alcuni giocatori è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma crudele in cosa, pare abbiano attuato un genocidio :rickds: Ha fatto le sue scelte di mercato, il risentimento e il rosik di alcuni giocatori è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crudele sarà anche una parola grossa, ma son stati bastardi nei confronti di utenti e sviluppatori, soprattutto nei confronti degli sviluppatori.

E tra l'altro sembra non esserci alcun motivo valido per il ritardo su Wii U, il gioco è pronto, chi cacchio se ne fotte se arriva insieme su WiiU e PS360? Boh.. Misteri di Ubisoft :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro