PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità

Al momento non esiste la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E sperò che non venga annunciata neanche :rickds:
Ormai ho deciso di dargliene 70. A costo di darglieli in più :rickds:

se fanno la collector stavolta me la prendo, già con origins me l'ho lasciata andare

se fanno la collector stavolta me la prendo, già con origins me l'ho lasciata andare
:fear2:

E il buon vecchio "me la sono fatta scappare" ? :fear2:

sta a 44€ e spiccioli in preorder su amazon.it... sapete che fare :mah:

Grande Doc per la segnalazione, prenoto subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Troppi per le mie povere tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se probabilmente scenderà ancora prima dell'uscita.. ma scenderà di più dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspetto una special edition e nel frattempo ho gia il preorder su amazon per questo altro capolavoro :ivan:

Troppi per le mie povere tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche se probabilmente scenderà ancora prima dell'uscita.. ma scenderà di più dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto il ragionamento di costui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non ve lamentate che fanno trentordici Call of Duty e milleventordici fps, se quando esce un titolo come Rayman Legends non lo finanziate al D1 :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro