PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
poi non ve lamentate che fanno trentordici Call of Duty e milleventordici fps, se quando esce un titolo come Rayman Legends non lo finanziate al D1 :trolldance:
Io comprerei pure una Limited a 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi non ve lamentate che fanno trentordici Call of Duty e milleventordici fps, se quando esce un titolo come Rayman Legends non lo finanziate al D1 :trolldance:
Se mi fai un prestito ne piglio 6 copie :.bip:

E a me chi mi finanzia eh? :Onilink:

Se mi fai un prestito ne piglio 6 copie :.bip:
mai fatto manco uno, mi rompo il cazz a fare sempre le stesse cose :trolldance:

E a me chi mi finanzia eh? :Onilink:
40€ si raccimolano in 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:42:07 ----------

http://www.ign.com/videos/2013/05/01/rayman-legends-eye-of-the-tiger-trailer 

---------- Post added at 20:20:50 ---------- Previous post was at 20:19:04 ----------

Ok,è la cosa più bella che ho visto questa settimana.
Confermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre, appoggiando quanto detto da Doc, aggiungo che se ci sono livelli musicali del genere, sarà il gioco dell'anno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Felice per la prenotazione da Amazon, ma attendo prima la conferma della Collector/Limited. Giochi del genere devono essere finanziati solo con il meglio del meglio :kep88:

40€ si raccimolano in 4 mesi
Eh ma poi vuol dire comprare solo e questo e niente più fino a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A Ottobre già c'è Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mai fatto manco uno, mi rompo il cazz a fare sempre le stesse cose :trolldance:

40€ si raccimolano in 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:42:07 ----------

Ma se è stato rilasciato oggi perchè dice ancora "september"?:morristend:

Ma se è stato rilasciato oggi perchè dice ancora "september"?:morristend:
Vediamo in quanto ci arrivi... :morristend:

Comunque è *** il video marò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se ci sta solo quel livello di questo genere ammazzo tutta Ubisoft per avermelo spoilerato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quotone grande quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo in quanto ci arrivi... :morristend:
Comunque è *** il video marò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se ci sta solo quel livello di questo genere ammazzo tutta Ubisoft per avermelo spoilerato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai ma veramente, sono 10 euro al mese, hai voglia... Tanto i pokemon sono sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Speriamo che questo livello ci sia nel gioco finito, ci sono rimasto di medda quando non ho trovato il livello con il tetris in Origin

Dai ma veramente, sono 10 euro al mese, hai voglia... Tanto i pokemon sono sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Speriamo che questo livello ci sia nel gioco finito, ci sono rimasto di medda quando non ho trovato il livello con il tetris in Origin
Non è vero, hanno annunciato i nuovi mostracci mèrdosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque il livello del tetris era solo una sezioncina in un'altro livello :unsisi:

Questo è un livello intero :unsisi:

Per me Rayman si merita anche più dei 70 euro canonici o di quello che è. Speriamo che la collectors sia carina e ben fatta, quella di orgins mi piaceva molto

è meraviglioso l'ultimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'unica cosa che mi frena per il D1 è il fatto che potrebbe calare di prezzo molto velocemente come Origins... :morristend:

Ho adorato Rayman Origins e sono felice che Legends uscirà anche su ps3! Un titolo da acquistare al day-one ad occhi chiusi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho adorato Rayman Origins e sono felice che Legends uscirà anche su ps3! Un titolo da acquistare al day-one ad occhi chiusi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche tu di D1 Ele?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro