PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Murphy quindi lo si controlla allo stesso modo della freccetta del browser? E i minigiochi con i giroscopi non li hanno sostituiti o resi automatici? :rickds: E' da prendere su Wii U, mi dispiace solo non poterci giocare con doc e vincenzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da quanto ho capito Murphy viene controllato dall'I.A. poi quando deve fare qualcosa va automaticamente sul bersaglio e il giocatore deve O per farglielo fare, tipo abbassare i ponti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ho capito male visto che la demo non l'ho giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Murphy quindi lo si controlla allo stesso modo della freccetta del browser? E i minigiochi con i giroscopi non li hanno sostituiti o resi automatici? :rickds: E' da prendere su Wii U, mi dispiace solo non poterci giocare con doc e vincenzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 12:21:49 ---------- Previous post was at 12:18:39 ----------

Era pensato esclusiva per Wii U quindi usava tutte le feature del Wii U. Una buona fetta dei livelli, credo non più del 25%, si fanno controllando sul touch una fatina mentre rayman corre controllato dalla cpu in un livello irto di ostacoli che murphy deve neutralizzare. Sono abbastanza fighi sul paddone, ma farli su ps3 era abbastanza improponibile. Se hai Wii U o Vita ha poco senso prendersi sta versione castrata, ma se non le hai è comunque un gioco mostruosamente grande e di livelli classici ce ne sono comunque abbastanza per riempire la pancia
Ok il fatto è che non ho quelle console, altrimenti immagino non è il massimo giocarle su ps3, l'origins è tra i miei giochi preferiti in assoluto (top 5 di sempre) e questo è troppo figo da ciò che ho visto per lasciarmelo scappare, peccato per questo fatto comunque :bah!:

Ragazzi non proverò la demo ma volevo chiedervi: ho letto commenti negativi sulla questione murphy, che si fa tutto solo premendo cerchio ecc, io ne sono totalmente all' oscuro, qualcuno che sa darmi qualche informazione a riguardo? Questi fatti pregiudicano la qualità del titolo? No perchè avevo intenzione di andare di D1 ma sta cosa mi preoccupa un pò ditemi voi
Precludano la qualità del titolo non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovevi andare di D1 vai di D1, che tanto i livelli con Murphy saranno meno della metà sicuramente, senza cintare che l'idea che hanno trovato non funzioni neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Altra domanda, ma murphy è presente in tutti tutti i livelli o solo in alcuni?

Ultima modifica da un moderatore:
Precludano la qualità del titolo non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe dovevi andare di D1 vai di D1, che tanto i livelli con Murphy saranno meno della metà sicuramente, senza cintare che l'idea che hanno trovato non funzioni neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie, beh si ho visto ora i video e non mi pare malaccio murphy, e di certo non un motivo valido per saltare il D1 di un gioco che amerò alla follia!

Allora ho completato la Demo al 100%. D1 stra-confermato, è la FIGATA anche su PS3, nonostante la prima prova del Livello Murphy mi ha un po' spiazzato. Vi do qualche commento in più nel dettaglio.

Cominciamo dalla cosa che mi piace di più di questo Legends, i livelli musicali. Niente da dire, velocissimi e frenetici come i livelli dei Denti di Teschio dell'Origins ma a ritmo di musica. S-T-U-P-E-N-D-O.

Per quanto riguarda il livello 'classico' invece, è il 'solito', ed è una cosa ottima ovviamente. Level Design spettacolare.

Ora passiamo al famigerato livello di Murphy. Come detto inizialmente la cosa mi ha spiazzato, almeno inizialmente frammenta troppo l'azione il dover alternare Rayman e Murphy (alternare non proprio, si usano insieme, però tipo non è che possiamo fare acrobazie con Rayman quando dobbiamo premere ripetutamente O per fare il solletico a un nemico, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma una volta presa la mano, diventa una roba molto frenetica e ritmata, insomma, trasposizione promossa a pieni voti (sperando che il posizionamento di Murphy sia sempre impeccabile come nella Demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). E vi dirò, a differenza di Storm non riesco a consigliare una versione o l'altra. La versione PS360 è più giocata, diciamo, nei livelli di Murphy, dato che su Wii U dobbiamo solo interagire con il Touch e Rayman cammina da solo. Vabbè alla fine sono anche gusti in un certo senso.

Una nota positivissima finale, invece, di cui non ero a conoscenza, i livelli Time Attack (nella Demo se ne sbloccano 2) che nel vecchio Origins erano 'spezzoni' del livello normale, qui sono livelli interamente nuovi (e sono LA figata come i livelli musicali - e sono pure abbastanza tosti -).

Ah, per quanto riguarda i collezionabili qualcosa è cambiato, ma la struttura è sempre la stessa in linea di massima.

Ripeto, D1 confermatissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: per dovere di cronaca, la Demo è composta da un livello Murphy, un livello classico, un livello musicale e due livelli Time Attack (che si sbloccano).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la demo e ho trovato tutte le conferme che mi aspettavo.

E' un capolavoro fotonico...

I comandi di Murphy gli ho trovati buoni e intuitivi, hanno implementato il touch e il giroscopio ottimamente.

Certo, se non c'era non mi strappavo i capelli ma tant'é... :rickds:

Spero di avere pecunia per il D1 ma lo prendo sicuramente.

Provata la demo PS3 e straconfermato il D1 per me!

Mi dispiace solo un po' per Murphy, effettivamente si vede che è un titolo nato su Wii U (avevp provato anche la demo sulla console Nintendo a suo tempo, e le sezioni con Murphy erano tutta un'altra cosa). Ma non potrebbero fare una patch per implementare PS Vita come controller in modo da "emulare" le funzioni del pad Wii U?

P.S.: attualmente sono 2° in Italia alla prima sfida a tempo con 39" e spicci!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi dispiace solo un po' per Murphy, effettivamente si vede che è un titolo nato su Wii U (avevp provato anche la demo sulla console Nintendo a suo tempo, e le sezioni con Murphy erano tutta un'altra cosa). Ma non potrebbero fare una patch per implementare PS Vita come controller in modo da "emulare" le funzioni del pad Wii U?

P.S.: attualmente sono 2° in Italia alla prima sfida a tempo con 39" e spicci!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci stavo pensando anche io e credo che lo faranno fra un po di tempo. Intanto io vado di day1 con psvita!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Io ho 0'38'78, sono io il primo in Italia? Mi sa che ti sbagli eh :rickds:

---------- Post added at 16:28:06 ---------- Previous post was at 16:12:52 ----------

Ho appena fatto 0'36'55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ti sbagli davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho 0'38'78, sono io il primo in Italia? Mi sa che ti sbagli eh :rickds: 

---------- Post added at 16:28:06 ---------- Previous post was at 16:12:52 ----------

Ho appena fatto 0'36'55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ti sbagli davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcola che la demo è uscita solo ieri, quindi di minuto in minuto vengono registrati nuovi record.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella seconda sfida a tempo (quella che ricorda un po' la Terra dei Morti Lividi = bestemmie dette a perdifiato) ho fatto 31 secondi.

Ero tutto gasato pensando di aver fatto un tempaccio poi ho visto che il primo al mondo (francese) ha fatto 16 secondi.

Ma come 'azz ha fatto?!!?!? o.O

Nella seconda sfida a tempo (quella che ricorda un po' la Terra dei Morti Lividi = bestemmie dette a perdifiato) ho fatto 31 secondi.Ero tutto gasato pensando di aver fatto un tempaccio poi ho visto che il primo al mondo (francese) ha fatto 16 secondi.

Ma come 'azz ha fatto?!!?!? o.O
E' Ancel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

riprovandolo le sensazioni sono leggermente cambiate anche se non sono convinto e continuo a preferire stilisticamente origins. Senza contare che murphy in presenza di più piattaforme vicine mi è sembrato tardo(potrebbe essere stato già sistemato nel gioco finale) e i livelli musicali sono fenomenali

riprovandolo le sensazioni sono leggermente cambiate anche se non sono convinto e continuo a preferire stilisticamente origins. Senza contare che murphy in presenza di più piattaforme vicine mi è sembrato tardo(potrebbe essere stato già sistemato nel gioco finale) e i livelli musicali sono fenomenali
A me, almeno in Teenies in Trouble mi è sembrato impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contentissimo che tra questo Rayman, Puppeteer e Ratchet ci saranno un bel po' di Platform da giocare su PS3 da qui a Natale...senza scordare Sly 4 che devo ancora recuperare. Devo dire che Rayman Origins mi era piaciuto e aveva oggettivamente degli aspetti curatissimi, grafica e sonoro in primis, che lo facevano svettare rispetto alla maggior parte dei titoli moderni, però non mi convinse fino in fondo. Spero che questo Legends ci possa riuscire, sperando anche in un repentino calo di prezzo perché al momento mi sa che non ce la faccio proprio a prenderlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro